Vai al commento



La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

1 minuto fa, Aiace ha scritto:

E?  Perché allora le mie opinioni non andrebbero rispettate? Cristo.

Perché sono sbagliate. Se uno viene qui e dice Necrozma è il figlio di Kyogre, è un opinione sbagliata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sto discorso l'ho già sentito... ma quando?

Ah già! Quando io dicevo che le UC erano Pokémon o che la AEther era malvagia oppure che il delta era collegato a Rayquaza o anche quando Lunala era di tipo Spettro.

Non credo, altrimenti avremmo un solo Necrozma a soli 2 Cosmog (e quindi 1 solo Lunala e Solgaleo)

Che la fondazione era malvagia mi pare fossero d'accordo tutti anche se non ricordo da cosa era partita la teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma abbiamo le prove che uno o due giochi di Zygarde li hanno cancellati, quindi sotto questo punto di vista non sapremmo mai se avevo ragione o meno.

Ma per Necrozma è PALESE che sia legato ai Cristalli Z.

Parlo della forma, non dello spesso infatti XD

Ok, ho frainteso ahaha

Allora sì, su quello ti do ragione xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma abbiamo le prove che uno o due giochi di Zygarde li hanno cancellati, quindi sotto questo punto di vista non sapremmo mai se avevo ragione o meno.

Ma per Necrozma è PALESE che sia legato ai Cristalli Z.

Parlo della forma, non dello spesso infatti XD

Cosa me ne può fregare se è PALESE? Se non vedo una somiglianza/collegamento non lo vedo, stop, non sei NESSUNO per venire contro a OPINIONI, mettitelo in testa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Che la fondazione era malvagia mi pare fossero d'accordo tutti anche se non ricordo da cosa era partita la teoria

Alcuni non erano d'accordo, dicevano "ma si vede che loro sono contro il TS", ma erano in minoranza. Io l'avevo sempre detto che la AEther ed il TS erano alleati XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Perché sono sbagliate. Se uno viene qui e dice Necrozma è il figlio di Kyogre, è un opinione sbagliata.

E quindi? Hai il permesso di marciare sopra queste?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiace ha scritto:

Cosa me ne può fregare se è PALESE? Se non vedo una somiglianza/collegamento non lo vedo, stop, non sei NESSUNO per venire contro a OPINIONI, mettitelo in testa.

Allora non posso fare altro che regalarti per natale un bel paio di occhiali (e te lo dico con tutto il rispetto possibile ^^)

1 minuto fa, Aiace ha scritto:

E quindi? Hai il permesso di marciare sopra queste?

Tecnicamente si, perché con le prove che abbiamo, non ha il minimo senso (mi riferisco alla battuta di Kyogre :P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiace ha scritto:

Cosa me ne può fregare se è PALESE? Se non vedo una somiglianza/collegamento non lo vedo, stop, non sei NESSUNO per venire contro a OPINIONI, mettitelo in testa.

Potresti anche aver ragione ma le prove dalla nostra parte sono forti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Allora non posso fare altro che regalarti per natale un bel paio di occhiali (e te lo dico con tutto il rispetto possibile ^^)

Tecnicamente si, perché con le prove che abbiamo, non ha il minimo senso (mi riferisco alla battuta di Kyogre :P)

Io proprio non capisco se spiego male, o sei tu coi paraocchi.

Adesso, pokemario ha scritto:

Potresti anche aver ragione ma le prove dalla nostra parte sono forti

E QUINDI?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiace ha scritto:

Io proprio non capisco se spiego male, o sei tu coi paraocchi.

Tutti quanti a sostenermi, vedi tu

Adesso, Aiace ha scritto:

E QUINDI?

E quindi non ha senso voltare le sguardo a queste prove e pretendere che siano coincidenze.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Tutti quanti a sostenermi, vedi tu

Ok, allora respiro profondo e spiego.

 

Per la storia di Muk, stavo S C H E R Z A N D O, ok? Era per arrivare a quello che devo dire. Voi vedete un possibile collegamento, ok, è la vostra opinione, e come tale la rispetto, condividendola o meno. Nel momento, però, in cui io dico che non condivido la vostra OPINIONE, e tu mi vieni contro? E' giusto? A me non sembra. Perché, non importa quante prove, quanti collegamenti avete e se, quando tutti ti erano contro, poverino, poi ciò che dicevi si rivelava vero, no; è la mia opinione, e per quanto possa sembrarti stupida, hai il dovere di rispettarla e io il diritto di esprimerla, no? Allora perché continuare ad ostinarsi? Che cavolo, basta dire "Ok, magari tu non vedi alcun collegamento, io sì, però ti rispetto lo stesso", al posto di andarmi cocciutamente contro. E' questo che mi fa arrabbiare, perché non è la prima volta che prendi e, dall'alto dei tuoi due utenti fidati, snobbi gli altri, eppure è qualcosa di BASILARE.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiace ha scritto:

Ok, allora respiro profondo e spiego.

 

Per la storia di Muk, stavo S C H E R Z A N D O, ok? Era per arrivare a quello che devo dire. Voi vedete un possibile collegamento, ok, è la vostra opinione, e come tale la rispetto, condividendola o meno. Nel momento, però, in cui io dico che non condivido la vostra OPINIONE, e tu mi vieni contro? E' giusto? A me non sembra. Perché, non importa quante prove, quanti collegamenti avete e se, quando tutti ti erano contro, poverino, poi ciò che dicevi si rivelava vero, no; è la mia opinione, e per quanto possa sembrarti stupida, hai il dovere di rispettarla e io il diritto di esprimerla, no? Allora perché continuare ad ostinarsi? Che cavolo, basta dire "Ok, magari tu non vedi alcun collegamento, io sì, però ti rispetto lo stesso", al posto di andarmi cocciutamente contro., E' questo che mi fa arrabbiare, perché non è la prima volta che prendi e, dall'alto dei tuoi due utenti fidati, snobbi gli altri, eppure è qualcosa di BASILARE.

Io non capisco perché per te sta teoria è sbagliata. Praticamente Necrozma ce lo urla contro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io non capisco perché per te sta teoria è sbagliata. Praticamente Necrozma ce lo urla contro.

Niente, eh? Tempo perso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Aiace ha scritto:

Niente, eh? Tempo perso.

Non argomenti, perché secondo te è sbagliato? Ti sei limitato a dire "Eh, ma sono solo coincidenze, anche Muk c'ha i cristalli" anche se la parte di Muk era per fare na battuta, non hai MAI detto perché sono solo coincidenze per te, che potrei darti ragione se fosse UNA sola coincidenza, ma qui si parla di INNUMEREVOLI coincidenze, e quando sono tante qualquadra non cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiace ha scritto:

Ok, allora respiro profondo e spiego.

 

Per la storia di Muk, stavo S C H E R Z A N D O, ok? Era per arrivare a quello che devo dire. Voi vedete un possibile collegamento, ok, è la vostra opinione, e come tale la rispetto, condividendola o meno. Nel momento, però, in cui io dico che non condivido la vostra OPINIONE, e tu mi vieni contro? E' giusto? A me non sembra. Perché, non importa quante prove, quanti collegamenti avete e se, quando tutti ti erano contro, poverino, poi ciò che dicevi si rivelava vero, no; è la mia opinione, e per quanto possa sembrarti stupida, hai il dovere di rispettarla e io il diritto di esprimerla, no? Allora perché continuare ad ostinarsi? Che cavolo, basta dire "Ok, magari tu non vedi alcun collegamento, io sì, però ti rispetto lo stesso", al posto di andarmi cocciutamente contro. E' questo che mi fa arrabbiare, perché non è la prima volta che prendi e, dall'alto dei tuoi due utenti fidati, snobbi gli altri, eppure è qualcosa di BASILARE.

Certo per quanto ne sappiamo potresti anche aver ragione ma mi sembrano troppe coincidenze 

Per necrozma drago é palese invece non può essere stata messa a caso la testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non argomenti, perché secondo te è sbagliato? Ti sei limitato a dire "Eh, ma sono solo coincidenze, anche Muk c'ha i cristalli" anche se la parte di Muk era per fare na battuta, non hai MAI detto perché sono solo coincidenze per te, che potrei darti ragione se fosse UNA sola coincidenza, ma qui si parla di INNUMEREVOLI coincidenze, e quando sono tante qualquadra non cosa.

Non capisco perché dovremmo ruotare il muso di un Pokémon per trovare una coincidenza, primo, secondo io vedo la forma solo come la più "fattibile" rappresentazione di un prisma senza renderlo un coso poligonale, ecco. 

 

Che poi oh, il logo stellare lo riconosco pure io, e credo che sia troppo particolare per essere solo un, appunto, logo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Aiace ha scritto:

Non capisco perché dovremmo ruotare il muso di un Pokémon per trovare una coincidenza, primo, secondo io vedo la forma solo come la più "fattibile" rappresentazione di un prisma senza renderlo un coso poligonale, ecco. 

 

Che poi oh, il logo stellare lo riconosco pure io, e credo che sia troppo particolare per essere solo un, appunto, logo.

Non trovi strano che in un trio del genere Necrozma sia l'unico ad essere un mero costrutto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non trovi strano che in un trio del genere Necrozma sia l'unico ad essere un mero costrutto?

Se devo essere sincero, io manco lo metterei dentro il trio, uh. Però, se proprio ci fosse dentro sì, sarebbe strano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

E' confermato essere del trio.

Mh, mh. Allora boh, io aspetterò il FUTUROHHHH, mai stato portato per le supposizioni. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh, molto chiaro, devo dire che mi sta piacendo sempre di più questa cosa del multiverso, anche se io non le chiamerei uc solgaleo lunala e necrozma, poiché non viene specificato. ma questo è solo un mio parere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

beh, molto chiaro, devo dire che mi sta piacendo sempre di più questa cosa del multiverso, anche se io non le chiamerei uc solgaleo lunala e necrozma, poiché non viene specificato. ma questo è solo un mio parere 

Solgaleo e Lunala viene proprio detto esplicitamente invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Solgaleo e Lunala viene proprio detto esplicitamente invece

ah allora sono io che non ricordo bene, come non detto :lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io trovo che il collegamento coi cristalli Z c'è, non solo da ancora più senso alla mia teoria su Rainbow, insomma i cristalli Z sono qualcosa di magico che non penso sia nato dalla natura e nemmeno ha creato l'uomo ovviamente, quindi deve esserci un leggendario che li produce e Necrozma ha tutte le carte in tavola per essere il creatore dei cristalli.

Tra l'altro i cristalli sono minerali, alla Collina Diecicarati si trova in anzitutto il Volantium Z nascosto (e Volante tipo di Minior, pokemon con un probabile legame con Necrozma) e si incontrano tutti pokemon di tipo Roccia tra cui Rockruff, Roggenrola e Carbink (pokemon cristallo) e anche altri come Sableye, pokemon composto da gemme.

Date un'occhiata a questa plz e non fate i bm però:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...