Vai al commento


La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

13 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Un utente aveva suggerito il fatto che Hoopa avesse teletraportato vari leggendari in altri universi, e se questo è stato il fatto che ha lasciato il pianeta quasi senza difese?

ero io: la teoria è partita dal fatto che,è vero che Hoopa è un gran burlone ma che abbia trasportato tutti i leggendari proprio in quell'universo proprio ad Hoen proprio in quel momento che quasi coincide con l'arrivo di bellocchio mi sembra una coincidenza troppo strana; è quindi probabile che i leggendari fossero tutti adHoen per fermare Necrozma e Hoopa li abbia trasportati via; il trio meteo e xyz forse erano stati precedentemente trasportati oppure non sono presenti per gameplay, perchè sarebbe stato inutile metterli; Aolgaleo e Lunala sono comunque stati creati sa Necrozma probabilmente quindi ci st a che lui li batta; per il trio drago la questione è più complicata perchè quelli di ORAS sono probabilmente stati trasportati dalle dimensioni dello stesso universo altrimenti si sarebbero creati squilibri spaziotemporali quindi o non sono intervenuti per paura che Hoopa li trasportasse via peggiorando la situazione oppure Necrozma li ha battuti, d'altronde secondo la mia teoria Necrozma è il drago supremo creato per controllare l'operato degli altri draghi quindi ci sta; Arceus probabilmente era in letargo e l'evento del flauto cielo non è canonico oppure l'evento è avvenuto proprio dopo l'attacco e quindi il mondo si è effettivamente salvato e Arceus ha creato un nuovo trio drago perchè quello vecchio è in fin di vita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Continuo a fidarmi di pokèmon central wiki.

Ti fidi di un sito fanmade che ha pure degli errori?

La wiki italiana è gestita da gente davvero incompetente e poco professionale, per esempio, il Trio XYZ lo chiamano Trio Nordico sostenendo che è il nome ufficiale (cosa totalmente FAKE, per non parlare del nome totalmente nosense) e dicono che Rotom quando cambia forma rimane dentro gli elettrodomestici, cosa che il gioco conferma essere falsa. Inoltre tra le UC non hanno manco messo Cosmog e famiglia, i quali sono CONFERMATI UC dal gioco stesso, viene proprio detto esplicitamente.

14 ore fa, FallenAngel ha scritto:

Ecco a te ho fatto copia e incolla 

 

Vorrei farvi notare una cosa: credo proprio che GF ci abbia già detto come necrozma cambierà forma. @Ksiege questo che sto per dire sarà un punto a favore della tua teoria: Necrozma sa usare mattindoro e lucelunare. Questo significa che riesce assorbire la luce del sole e la luce della luna. Credo che vadano cambiate alcun cose nella teoria di @Zarxiel: non sono stati Solgaleo e Lunala a sconfiggere Necrozma ma invece credo che sia stato AZ con l'arma suprema a siggillare il pokemon. Solgaleo e Lunala scesero sulla terra per mettere in guardia gli umani da una terribile minaccia che stava per colpire la loro dimensione fancendogli dono dei cristalli Z (e forse anche alcune megapietre) al fine di consentirgli di contrastare questa minaccia. Passò del tempo i leggendari divennero delle divinità venerate dagli abitanti di Alola. Ad un certo punto la minaccia si concretizzò: Necrozma scese sulla terra ed assorbi l'energia di Solgaleo e Lunala. I leggendari regredirono fino a diventare dei Cosmog. (Questo spiega il perché troviamo Cosmog e non Solgaleo o Lunala)

A questo punto Necrozma apre una serie di ultravarchi per dar vita all'invasione. Scoppia una guerra a Kalos e ad Alola. AZ costruisce l'arma suprema e pone fine al conflitto che vede scontrarsi da una parte gli umani ed i pokemon dall'altra le UC che controllano altri pokemon. Necrozma viene sigillato nella collina 10 carati. I tapu a quel punto istituiscono il giro delle isole sotto ordine del re di Kalos al fine di proteggere i cristalli Z


 

La teoria è interessante, ma dubito che AZ c'entri qualcosa, anche perché proprio si vede la guerra che è tra Pokémon terrestri VS Pokémon terrestri, inoltre il libro stesso dice chiaramente che Solgaleo e Lunala sono arrivati DOPO l'inizio dell'invasione.

2 ore fa, pokemario ha scritto:

ero io: la teoria è partita dal fatto che,è vero che Hoopa è un gran burlone ma che abbia trasportato tutti i leggendari proprio in quell'universo proprio ad Hoen proprio in quel momento che quasi coincide con l'arrivo di bellocchio mi sembra una coincidenza troppo strana; è quindi probabile che i leggendari fossero tutti adHoen per fermare Necrozma e Hoopa li abbia trasportati via; il trio meteo e xyz forse erano stati precedentemente trasportati oppure non sono presenti per gameplay, perchè sarebbe stato inutile metterli; Aolgaleo e Lunala sono comunque stati creati sa Necrozma probabilmente quindi ci st a che lui li batta; per il trio drago la questione è più complicata perchè quelli di ORAS sono probabilmente stati trasportati dalle dimensioni dello stesso universo altrimenti si sarebbero creati squilibri spaziotemporali quindi o non sono intervenuti per paura che Hoopa li trasportasse via peggiorando la situazione oppure Necrozma li ha battuti, d'altronde secondo la mia teoria Necrozma è il drago supremo creato per controllare l'operato degli altri draghi quindi ci sta; Arceus probabilmente era in letargo e l'evento del flauto cielo non è canonico oppure l'evento è avvenuto proprio dopo l'attacco e quindi il mondo si è effettivamente salvato e Arceus ha creato un nuovo trio drago perchè quello vecchio è in fin di vita

Verissimo, ricordiamoci poi che hanno detto che il Rayquaza shiny di un altro universo portato da Hoopa è canon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

La teoria è interessante, ma dubito che AZ c'entri qualcosa, anche perché proprio si vede la guerra che è tra Pokémon terrestri VS Pokémon terrestri, inoltre il libro stesso dice chiaramente che Solgaleo e Lunala sono arrivati DOPO l'inizio dell'invasione.

Di quale libro parli? Il fatto che fosse pokemon vs pokemon non significa niente le UC avrebbero potuto assoggettare quei pokemon per potenziare il proprio esercito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti fidi di un sito fanmade che ha pure degli errori?

La wiki italiana è gestita da gente davvero incompetente e poco professionale, per esempio, il Trio XYZ lo chiamano Trio Nordico sostenendo che è il nome ufficiale (cosa totalmente FAKE, per non parlare del nome totalmente nosense) e dicono che Rotom quando cambia forma rimane dentro gli elettrodomestici, cosa che il gioco conferma essere falsa. Inoltre tra le UC non hanno manco messo Cosmog e famiglia, i quali sono CONFERMATI UC dal gioco stesso, viene proprio detto esplicitamente.

La teoria è interessante, ma dubito che AZ c'entri qualcosa, anche perché proprio si vede la guerra che è tra Pokémon terrestri VS Pokémon terrestri, inoltre il libro stesso dice chiaramente che Solgaleo e Lunala sono arrivati DOPO l'inizio dell'invasione.

Verissimo, ricordiamoci poi che hanno detto che il Rayquaza shiny di un altro universo portato da Hoopa è canon.

Credo centri poco con l'universo della connettivita perché anche ammesso che il rayquaza di quell'universo canonicamente sia shiny lui si megaevolve, cosa che sappiamo impossibile nell'universo della connettivita 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, pokemario ha scritto:

Credo centri poco con l'universo della connettivita perché anche ammesso che il rayquaza di quell'universo canonicamente sia shiny lui si megaevolve, cosa che sappiamo impossibile nell'universo della connettivita 

Giusto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ti fidi di un sito fanmade che ha pure degli errori?

La wiki italiana è gestita da gente davvero incompetente e poco professionale, per esempio, il Trio XYZ lo chiamano Trio Nordico sostenendo che è il nome ufficiale (cosa totalmente FAKE, per non parlare del nome totalmente nosense) e dicono che Rotom quando cambia forma rimane dentro gli elettrodomestici, cosa che il gioco conferma essere falsa. Inoltre tra le UC non hanno manco messo Cosmog e famiglia, i quali sono CONFERMATI UC dal gioco stesso, viene proprio detto esplicitamente.

La teoria è interessante, ma dubito che AZ c'entri qualcosa, anche perché proprio si vede la guerra che è tra Pokémon terrestri VS Pokémon terrestri, inoltre il libro stesso dice chiaramente che Solgaleo e Lunala sono arrivati DOPO l'inizio dell'invasione.

Verissimo, ricordiamoci poi che hanno detto che il Rayquaza shiny di un altro universo portato da Hoopa è canon.

Per rotom non è  che proprio conferma per quanto ne sappiamo la ff potrebbe arrivare e dire "rotom ha il magico potere di rimpicciolire gli elettrodomestici" semplicemente per ora sembra la teoria più sensata per spiegare le sue dimensioni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, pokemario ha scritto:

Per rotom non è  che proprio conferma per quanto ne sappiamo la ff potrebbe arrivare e dire "rotom ha il magico potere di rimpicciolire gli elettrodomestici" semplicemente per ora sembra la teoria più sensata per spiegare le sue dimensioni 

Non ha senso che li rimpicciolisca... cioé.... è stupido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ti fidi di un sito fanmade che ha pure degli errori?

La wiki italiana è gestita da gente davvero incompetente e poco professionale, per esempio, il Trio XYZ lo chiamano Trio Nordico sostenendo che è il nome ufficiale (cosa totalmente FAKE, per non parlare del nome totalmente nosense) e dicono che Rotom quando cambia forma rimane dentro gli elettrodomestici, cosa che il gioco conferma essere falsa. Inoltre tra le UC non hanno manco messo Cosmog e famiglia, i quali sono CONFERMATI UC dal gioco stesso, viene proprio detto esplicitamente.

Per non parlare del fatto che a più di un mese dall'uscita di sole e luna molte pagine su Alola e i Pokémon di Alola sono vuote o mezze vuote xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Secondo la wiki italiana i Tapu nemmeno sono leggendari.

Fra tutte le wiki la tedesca e francese sono le più affidabili a mio parere.

Per farvi un esempio. La italiana e inglese Silvally ed Arceus lo listano solo sul tipo Normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Fra tutte le wiki la tedesca e francese sono le più affidabili a mio parere.

Per farvi un esempio. La italiana e inglese Silvally ed Arceus lo listano solo sul tipo Normale.

Veramente quando so andato di recente a vedere la lista lotta di central c'era arceus 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene tutto eh, ma si dice IL wiki, non la wiki. xD

 

 

Comunque Necrozma è palesemente un'UC, leggendaria per giunta. Ha lo stridio finale nel verso caratteristico delle UC, impara mosse per livello a livelli di numeri primi come Cosmog e le UC, te lo dice pure il gioco che "hai perso di vista l'UC".

 

Non si può controbattere dai. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Va bene tutto eh, ma si dice IL wiki, non la wiki. xD

 

 

Comunque Necrozma è palesemente un'UC, leggendaria per giunta. Ha lo stridio finale nel verso caratteristico delle UC, impara mosse per livello a livelli di numeri primi come Cosmog e le UC, te lo dice pure il gioco che "hai perso di vista l'UC".

 

Non si può controbattere dai. xD

COSA? SI DICE IL WIKI? O____O Ho vissuto nella menzogna...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Wikipedia è femminile in quanto è wiki+enciclopedia ma in quel sito c'è solo la parola wiki quindi o lo si chiama senza articolo o con "il".

Ma il Wiki suono bruttissimo... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...