Vai al commento



La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

Si potrebbe dire che la N rovesciata stia a significare la sconfitta di Necrozma in quanto iniziale della tipica frase dei giochi pokémon: "...non può più combattere"! XD

Scusate, so che questa è davvero scadente, ma non ho resistito... >.<"

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Le UC hanno a che fare con il mandala dell'alchimista oramai è appurato. 

IMG_6493.PNG

Solo perché è ispirato ad una cosa non significhi che non ne rappresenti anche un altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Gente, secondo voi dopo che l'hack rom Pokemon Prism è stata bloccata da Nintendo, il terzo gioco si chiamerà così o c'è ancora speranza per Rainbow?

C'è molto di cui render conto.

Sarà un terzo titolo, o un sequel?

Sarà un unico gioco o saranno 2?

Potrebbe chiamarsi Rainbow/Arcobaleno, Prisma, Eclissi, Eclissi Solare ed Eclissi Lunare, Sole Nascente e Luna Piena, Sole 2 e Luna 2, ci sono molte possibilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

C'è molto di cui render conto.

Sarà un terzo titolo, o un sequel?

Sarà un unico gioco o saranno 2?

Potrebbe chiamarsi Rainbow/Arcobaleno, Prisma, Eclissi, Eclissi Solare ed Eclissi Lunare, Sole Nascente e Luna Piena, Sole 2 e Luna 2, ci sono molte possibilità.

Secondo me sarà un sequel, che motivo c'è di fare un terzo capitolo con tutti i misteri irrisolti?

Tra l'altro la teoria delle palestre è molto plausibile, perchè mai dovrebbero lasciare quegli spazi in ogni città?

Si magari faranno due nomi, Pokemon Prisma e Pokemon Arcobaleno, tutti gli altri nomi non ci azzeccano e sono abbastanza ridicoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora raga, mi sto guardando i gameplay di Cydonia e Iridio all'AEther Paradise lo conferma, è scappato di casa 2 anni prima degli eventi, questo conferma definitivamente che l'incidente con il Guzzlord e e quello con l'AEther sono sconnessi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mah raga anche pokemon uranium è stato bloccato 

 

più che il nome sono le funzioni peculiari ad essere "motivo di blocco "

 

quindi credo che Prism qualcosa anche minima ci abbia azzecato come funzioni o anche lore nel prossimo gioco

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Allora raga, mi sto guardando i gameplay di Cydonia e Iridio all'AEther Paradise lo conferma, è scappato di casa 2 anni prima degli eventi, questo conferma definitivamente che l'incidente con il Guzzlord e e quello con l'AEther sono sconnessi.

è quello che vado dicendo da tempo sono cose sconnesse ( e lylya e iridio so troppo grandi per ricordare il padre se no)

punto in più per la mia e la tua teoria

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

mah raga anche pokemon uranium è stato bloccato 

 

più che il nome sono le funzioni peculiari ad essere "motivo di blocco "

 

quindi credo che Prism qualcosa anche minima ci abbia azzecato come funzioni o anche lore nel prossimo gioco

è quello che vado dicendo da tempo sono cose sconnesse ( e lylya e iridio so troppo grandi per ricordare il padre se no)

punto in più per la mia e la tua teoria

troppo piccoli semmai XD (anche se veramente sembrano sedicenni, dio santo, qualcuno mandi una foto di bambini di 10 anni a quelli della GF per favore :( )

38 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Eh? Non ho capito 

Possono esserci molteplici ispirazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

troppo piccoli semmai XD (anche se veramente sembrano sedicenni, dio santo, qualcuno mandi una foto di bambini di 10 anni a quelli della GF per favore :( )

vero ahahahahah XD 

che poi so 11 anni non 10 ahahhaha XD

ma neanche tanto Hau e lylya paiono davvero undicenni o dodicenni sono iridio e il protagonista ad essere più maturi ( anche perchè iridio a due orecchini e un'aspetto più maturo) 

Momento ot:

 

seriamente io credo che nel prossimo gioco qualcuno possa morire e il tema trattato sia quello dle tempo  e non tempo in senso letterale ma nel senso di scorrere del tempo e di vita vissuta

 

cioè con sto gioco ce l'hanno menata troppo 

 

Sole e luna sono forse i giochi pokemon più maturi e più cupi in un certo senso che proprio puntano in questa direzione

(tanto che un cattivo alla in time o alla bene dle cavaliere oscuro il ritorno per me ci stava id più di samina)

 

Bats avedere come la menano su quest'argomento con le sub quest specie quella di eevee

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, labirinth ha scritto:

vero ahahahahah XD 

che poi so 11 anni non 10 ahahhaha XD

ma neanche tanto Hau e lylya paiono davvero undicenni o dodicenni sono iridio e il protagonista ad essere più maturi ( anche perchè iridio a due orecchini e un'aspetto più maturo) 

Momento ot:

 

seriamente io credo che nel prossimo gioco qualcuno possa morire e il tema trattato sia quello dle tempo  e non tempo in senso letterale ma nel senso di scorrere del tempo e di vita vissuta

 

cioè con sto gioco ce l'hanno menata troppo 

 

Sole e luna sono forse i giochi pokemon più maturi e più cupi in un certo senso che proprio puntano in questa direzione

(tanto che un cattivo alla in time o alla bene dle cavaliere oscuro il ritorno per me ci stava id più di samina)

 

Bats avedere come la menano su quest'argomento con le sub quest specie quella di eevee

 

Lylia ce la vedo più con 13 anni, Hau 11 già ci sta, ma Iridio e protagonista proprio no, 11 anni non ci crede nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Possono esserci molteplici ispirazioni.

Sicuramente ma penso che l'ispirazione principale sia quella alchemica poi vi sono le altre che vanno a completare il pokemon. Esempio 

Lunala è basata principalmente sul concetto alchemico dello spirito, ma non solo è anche ispirata alla luna, in aggiunta è ispirata ai planetoidi dei sistemi planetari, in fine è ispirata ad un pipistrello.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Lylia ce la vedo più con 13 anni, Hau 11 già ci sta, ma Iridio e protagonista proprio no, 11 anni non ci crede nessuno.

per il protagonista e soprattutto iridio è vero hai ragione ma lylia ci sta mia cugina di 10 anni le somiglia alla fine

 

però c'è da dire che il protagonista e hau rappresentano i due bambini dello spot

 

che ne pensi sul resto ovvero sul:

 

Momento ot:

 

seriamente io credo che nel prossimo gioco qualcuno possa morire e il tema trattato sia quello dle tempo  e non tempo in senso letterale ma nel senso di scorrere del tempo e di vita vissuta

 

cioè con sto gioco ce l'hanno menata troppo 

 

Sole e luna sono forse i giochi pokemon più maturi e più cupi in un certo senso che proprio puntano in questa direzione

(tanto che un cattivo alla in time o alla bene dle cavaliere oscuro il ritorno per me ci stava id più di samina)

 

Bats avedere come la menano su quest'argomento con le sub quest specie quella di eevee

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Lylia ce la vedo più con 13 anni, Hau 11 già ci sta, ma Iridio e protagonista proprio no, 11 anni non ci crede nessuno.

Iridio credo che abbia più di 11 a meno che non sia il gemello di lilya ma non penso. Secondo me ne ha 13 anche perché non credo che sia fuggito a 9 anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Lylia ce la vedo più con 13 anni, Hau 11 già ci sta, ma Iridio e protagonista proprio no, 11 anni non ci crede nessuno.

Fidati che ci sono ragazze e ragazzi di 10/11 anni che sembrano più grandi dell'età che hanno xD 

E comunque Iridio credo sia il fratello grande di Lylia può essere che ha anche tra i 13 e i 16 anni eh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Fidati che ci sono ragazze e ragazzi di 10/11 anni che sembrano più grandi dell'età che hanno xD 

E comunque Iridio credo sia il fratello grande di Lylia può essere che ha anche tra i 13 e i 16 anni eh

Ho capito, ma non mi puoi fare bambini di 10 anni alti quanto adolescenti e con l'aspetto di sedicenni, ma almeno non specificate l'età come avete sempre fatto (tranne in 5° gen dove hanno detto che ne avevano 15 o 16), qui invece no, hai 11 anni, MA NON E' VERO! Non puoi mettermi un adolescente e dirmi "ha 11 anni" quando non è assolutamente vero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho capito, ma non mi puoi fare bambini di 10 anni alti quanto adolescenti e con l'aspetto di sedicenni, ma almeno non specificate l'età come avete sempre fatto (tranne in 5° gen dove hanno detto che ne avevano 15 o 16), qui invece no, hai 11 anni, MA NON E' VERO! Non puoi mettermi un adolescente e dirmi "ha 11 anni" quando non è assolutamente vero!

 

Ma sai quello dipende. Magari possono sembrare più grandicelli, ma che dimostrino 16 anni...mmm mi pare un po' esagerato. Quelli di 5a gen sì sembravano davvero degli adolescenti, anche per come erano vestiti (guardiamo la ragazza e anche le sue curve, non sono certamente di una bambina), ma in Sole e Luna sono decisamente dei bambini che magari possono sembrare dei 14enni al massimo. La ragazzina di fisico non sembra molto sviluppata, anzi, ha giusto il seno un pochettino abbozzato, il resto del corpo mi pare ancora un po' acerbo. Stessa cosa per il ragazzo, non mi sembra un granché sviluppato. Già Lylia sembrava più grandicella vestita come Nihilego, ma già quando cambia vestiti sembra più piccolina. Lo stesso si può dire di chi è grande e dimostra meno anni di quanti ne ha in realtà, guarda me: io fisicamente dimostro 14-15 anni. Quindi la cosa come vedi è molto relativa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ho capito, ma non mi puoi fare bambini di 10 anni alti quanto adolescenti e con l'aspetto di sedicenni, ma almeno non specificate l'età come avete sempre fatto (tranne in 5° gen dove hanno detto che ne avevano 15 o 16), qui invece no, hai 11 anni, MA NON E' VERO! Non puoi mettermi un adolescente e dirmi "ha 11 anni" quando non è assolutamente vero!

Ma perché la GF ha dovuto canonizzare una cappellata che è stata inventata dall'anime? La cosa assurda è che lo hanno fatto con dei personaggi PERSONALIZZABILI, e ciò rende la cosa ancora più stupida.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ma perché la GF ha dovuto canonizzare una cappellata che è stata inventata dall'anime? La cosa assurda è che lo hanno fatto con dei personaggi PERSONALIZZABILI, e ciò rende la cosa ancora più stupida.
 

Ma infatti, bastava non specificare mai l'età e ognuno da al personaggio l'età che vuole, lo scopo è che i giocatori si identificano con il protagonista, io non riesco ad identificarmi con un bambino di 11 anni, C'HO 23 ANNI! Più del doppio in pratica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti, bastava non specificare mai l'età e ognuno da al personaggio l'età che vuole, lo scopo è che i giocatori si identificano con il protagonista, io non riesco ad identificarmi con un bambino di 11 anni, C'HO 23 ANNI! Più del doppio in pratica.

Che poi fa ridere che ti dicono: "Ad Alola a partire dagli 11 anni puoi iniziare il Giro delle Isole". E poi mi metti come sfidante alla lega un marmocchio. Come cappero ha fatto ad essere ammesso al Giro delle Isole?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io farei un protagonista senza età visto che è personalizzabile, ad esempio nel caso dei ragazzi si può fare tipo che si aggiunge anche la barba ecc...perché sanno benissimo che ci giocano anche persone di 20 anni e oltre e non ha senso far giocare tutti nei panni di un bimbo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma infatti, bastava non specificare mai l'età e ognuno da al personaggio l'età che vuole, lo scopo è che i giocatori si identificano con il protagonista, io non riesco ad identificarmi con un bambino di 11 anni, C'HO 23 ANNI! Più del doppio in pratica.

 

Un'idea carina sarebbe non presentare alcun personaggio. Cioè, se per esempio dovessero essere svelati su CoroCoro, sarebbe innovativo metterci due sagome nere e specificare che il personaggio lo crei tu da 0. A me piacerebbe da impazzire la cosa, specie se offrissero un sistema di personalizzazione ben fatto, non dico alla The Sims, ma quasi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Un'idea carina sarebbe non presentare alcun personaggio. Cioè, se per esempio dovessero essere svelati su CoroCoro, sarebbe innovativo metterci due sagome nere e specificare che il personaggio lo crei tu da 0. A me piacerebbe da impazzire la cosa, specie se offrono un sistema di personalizzazione ben fatto, non dico alla The Sims, ma quasi.

C'è da dire che la personalizzazione su 3DS è limitata perché è una console portatile c'ha i suoi limiti, ma se veramente il prossimo gioco è su switch (io ancora devo capire come faranno a fare la 7° gen su 2 console distinte, ma so dettagli), a quel punto la possibilità di personalizzarlo da 0 è possibilissimo.

 

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Io farei un protagonista senza età visto che è personalizzabile, ad esempio nel caso dei ragazzi si può fare tipo che si aggiunge anche la barba ecc...perché sanno benissimo che ci giocano anche persone di 20 anni e oltre e non ha senso far giocare tutti nei panni di un bimbo

A sto punto mi sa che la maggior parte dei fan c'hanno 20 anni, e più o meno l'hanno capito credo, viste le descrizioni del dex alcune a dir poco macabre e forti.

3 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Che poi fa ridere che ti dicono: "Ad Alola a partire dagli 11 anni puoi iniziare il Giro delle Isole". E poi mi metti come sfidante alla lega un marmocchio. Come cappero ha fatto ad essere ammesso al Giro delle Isole?

 

AHAHAHAHAH è vero XD ma io veramente mi domando come ha fatto a farle le prove lui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Un'idea carina sarebbe non presentare alcun personaggio. Cioè, se per esempio dovessero essere svelati su CoroCoro, sarebbe innovativo metterci due sagome nere e specificare che il personaggio lo crei tu da 0. A me piacerebbe da impazzire la cosa, specie se offrissero un sistema di personalizzazione ben fatto, non dico alla The Sims, ma quasi.

Sarebbe bellissimo, magari un personaggio base da cui partire ma che ti personalizzi tu all'inizio della partita per i tratti somatici e l'età, mentre poi in game puoi sempre modificare capelli, vestiti e occhi (e aggiungerei molti più tagli, colori e capi di abbigliamento).

Essendo Pokémon un gioco basato sull'esperienza all'interno della regione e su una avventura che varia per ciascuno di noi credo che sia il minimo poter dare la possibilità ai giocatori di creare un personaggio in cui si rispecchia. 

Detto ciò, credo siamo molto OT XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...