Vai al commento



La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

13 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

A meno che esse non siano a loro volta strumenti di Necrozma che una volta sconfitto però non ha più potere su di loro che vogliono quindi tornarsene a casa

Si è una possibilità questa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wendrew ha scritto:

Potremmo trovarci di fronte al primo Pokémon davvero malvagio della storia?

Primo non direi.

Gli Spiritomb sono un conglomerato di anime maligne che si sono fuse per manifestarsi nel mondo dei vivi, Giratina è stata esiliato per la sua malvagità e violenza invece.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Primo non direi.

Gli Spiritomb sono un conglomerato di anime maligne che si sono fuse per manifestarsi nel mondo dei vivi, Giratina è stata esiliato per la sua malvagità e violenza invece.

Giusto...

ma fra essere violenti e pianificare la conquista di un altro mondo c'è un bello stacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Quella si fuma non gli Oddish, i Vileplume direttamente XD

infatti una ninfomane drogata ahahhahaha XD ma almeno è for.... no... è una brava cap.... nemmeno..... è una brava pittri... ma neanche per idea

Mi spiace rika non sei nemmeno bella 

comunque tornando it:

e se le uc volessero fare entrambe le cose?

magari cercano energia naturale che loro hanno finito. o chissà che altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Necrozma invece non sarà malvagio, mi risulta strano pensare ad un leggendario principale che invece di aiutarci vuole farci del male. Con Diamante e Perla Giratina, data la descrizione come pokémon bandito negli inferi, era un ottimo candidato come leggendario antagonista, ma non si è rivelato tale. Idem per Kyurem, che veniva teorizzato quasi da tutti come cattivo quando vennero rilasciate le prime info su Bianco 2 e Nero 2. Forse mi sono perso io qualche indizio sulla sua natura ostile nei giochi, ma al momento non ho motivo di pensarlo così.

Poi non fraintendetemi, Necrozma malvagio sarebbe tanta roba, e c'è da considerare che questa è anche la generazione che ha cambiato il modo in cui agiscono leggendari e team malvagi nella trama. y_y

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Secondo me Necrozma invece non sarà malvagio, mi risulta strano pensare ad un leggendario principale che invece di aiutarci vuole farci del male. Con Diamante e Perla Giratina, data la descrizione come pokémon bandito negli inferi, era un ottimo candidato come leggendario antagonista, ma non si è rivelato tale. Idem per Kyurem, che veniva teorizzato quasi da tutti come cattivo quando vennero rilasciate le prime info su Bianco 2 e Nero 2. Forse mi sono perso io qualche indizio sulla sua natura ostile nei giochi, ma al momento non ho motivo di pensarlo così.

Poi non fraintendetemi, Necrozma malvagio sarebbe tanta roba, e c'è da considerare che questa è anche la generazione che ha cambiato il modo in cui agiscono leggendari e team malvagi nella trama. y_y

Sole e Luna ha preso tutte le basi che ritenevamo incambiabili e ha detto "STRAVOGLIAMO IL GIOCO!" XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però sarebbe troppo bello avere per una volta un pokemon cattivo.

E poi scusate, tutti i casini fatti dalle UC negli altri universi sono involontari? Cioè davvero le UC avrebbero distrutto la vecchia Hoenn per sbaglio?

Non ci credo affatto, se le UC non sono malvagie, avranno sicuramente un capo che le guida e chi se non Necrozma? Questo è quello che penso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Però sarebbe troppo bello avere per una volta un pokemon cattivo.

E poi scusate, tutti i casini fatti dalle UC negli altri universi sono involontari? Cioè davvero le UC avrebbero distrutto la vecchia Hoenn per sbaglio?

Non ci credo affatto, se le UC non sono malvagie, avranno sicuramente un capo che le guida e chi se non Necrozma? Questo è quello che penso.

Teoria molto probabile, a meno che non sia stato Necrozma da solo a distruggere tutto... ma la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Teoria molto probabile, a meno che non sia stato Necrozma da solo a distruggere tutto... ma la vedo difficile.

Il vecchio universo che secondo le teorie è stato distrutto comprende pure la 4 gen e li ci sta Arceus il creatore, come diavolo fa a venire sconfitto da un solo invasore? E' impossibile che Necrozma abbia distrutto tutto da solo, o magari ci ha provato ed è stato appunto sconfitto, e se fosse così i nostri cari amati vecchi universi sono salvi.

Se invece il vecchio universo fosse stato completamente dominato da UC allora ovvio che nemmeno Arceus sia riuscito a domarle tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/12/2016 at 19:22, Zarxiel ha scritto:

troppo piccoli semmai XD (anche se veramente sembrano sedicenni, dio santo, qualcuno mandi una foto di bambini di 10 anni a quelli della GF per favore :( )

Possono esserci molteplici ispirazioni.

ma non è vero sembrano sedicenni o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

infatti è quello che ho detto, sembrano sedicenni

ma no, io darei 11 anni a lilie e 14 a gladion, si vede non sono sedicenni, il vero scandalo è scoprire che gohan nella saga di cell ha solo 11 anni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Easy ha scritto:

ma no, io darei 11 anni a lilie e 14 a gladion, si vede non sono sedicenni, il vero scandalo è scoprire che gohan nella saga di cell ha solo 11 anni 

Io credo che Lylia ed Iridio siano gemelli, visto che d'altezza sono quasi uguali, altrimenti Iridio sarebbe più alto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che Lylia ed Iridio siano gemelli, visto che d'altezza sono quasi uguali, altrimenti Iridio sarebbe più alto.

Le donne specialmente nella fase pre-adolescenziale si sviluppano più in altezza che gli uomini quindi non per forza devono avere la stessa età 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FallenAngel ha scritto:

Ma poi ti pare che un bambino di 9 anni sia capace di fuggire rubando un pokemon e badare a se stesso?

Infatti a me pare strano, ma se per la GF il protagonista ha 11 anni, a sto punto il Sig. Marino potrebbe averne 30 XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Samina è pure zegzi. E soprattutto pare essere sana di mente

Dal fatto che Paver non ci sia presumo che la foto sia seguente alla sua scomparsa e precedenta all'infezione da parte di Nihilego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...