Vai al commento



La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sarebbe bellissimo, magari un personaggio base da cui partire ma che ti personalizzi tu all'inizio della partita per i tratti somatici e l'età, mentre poi in game puoi sempre modificare capelli, vestiti e occhi (e aggiungerei molti più tagli, colori e capi di abbigliamento).

Essendo Pokémon un gioco basato sull'esperienza all'interno della regione e su una avventura che varia per ciascuno di noi credo che sia il minimo poter dare la possibilità ai giocatori di creare un personaggio in cui si rispecchia. 

Detto ciò, credo siamo molto OT XD

Solo un PELINO OT XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

C'è da dire che la personalizzazione su 3DS è limitata perché è una console portatile c'ha i suoi limiti, ma se veramente il prossimo gioco è su switch (io ancora devo capire come faranno a fare la 7° gen su 2 console distinte, ma so dettagli), a quel punto la possibilità di personalizzarlo da 0 è possibilissimo.

 

Questa è la cosa che non torna manco a me. Però c'è da dire che o è veramente l'ultimissimo gioco su 3DS o fanno un cambio di rotta mostruoso e lo portano su Switch, anche se secondo me sarebbe un grosso azzardo. Però sì, su Switch è innegabile che sarebbe molto più fattibile rispetto ad una console (ormai vecchiotta) come il 3ds. E con questo chiudo anche io il mio OT xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAH è vero XD ma io veramente mi domando come ha fatto a farle le prove lui.

Sarà un parente del buon Kukui e avrà fatto carte false per entrare nel giro delle isole xD 

Spoiler

Oppure fa parte della mafia di Alola

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

AHAHAHAHAH è vero XD ma io veramente mi domando come ha fatto a farle le prove lui.

Le prove alla fine non è che siano tanto difficili. E poi non so perché ma la maggior parte dei capitani mi hanno dato l'impressione di esseri palesemente inventati la prova sul momento, come Chrys per esempio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Le prove alla fine non è che siano tanto difficili. E poi non so perché ma la maggior parte dei capitani mi hanno dato l'impressione di esseri palesemente inventati la prova sul momento, come Chrys per esempio.

L'ultimo addirittura non ce l'ha proprio la prova LOL 

L'hanno fatto con i piedi questo giro delle isole, per me era meglio il vecchio sistema, le prove mi davano di bambinata 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

L'ultimo addirittura non ce l'ha proprio la prova LOL 

L'hanno fatto con i piedi questo giro delle isole, per me era meglio il vecchio sistema, le prove mi davano di bambinata 

L'ultima capitana quando l'ho vista ho detto "Ma che ti hanno programmato a fare?" O___o

Il suo incontro si riassume in un "Ciao sono la capitana Folletto, eccoti il Cristallo, ciao"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Sarà un parente del buon Kukui e avrà fatto carte false per entrare nel giro delle isole xD 

  Nascondi contenuto

Oppure fa parte della mafia di Alola

 

"Oppure fa parte della mafia di Alola" in tal caso me lo aspettavo con Honchkrow e Persian Alolano XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

L'ultima capitana quando l'ho vista ho detto "Ma che ti hanno programmato a fare?" O___o

Il suo incontro si riassume in un "Ciao sono la capitana Folletto, eccoti il Cristallo, ciao"

Almeno ti risparmi l'ennesimo Pokémon permaloso che ti attacca perché lo hai battuto a briscola.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

L'ultima capitana quando l'ho vista ho detto "Ma che ti hanno programmato a fare?" O___o

Il suo incontro si riassume in un "Ciao sono la capitana Folletto, eccoti il Cristallo, ciao"

l'hanno programmata perchè è una psia infiltrata dell'interpol ahahahahahhah XD certo però che pure loro una tipa più normale no ahahahahhaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, labirinth ha scritto:

l'hanno programmata perchè è una psia infiltrata dell'interpol ahahahahahhah XD certo però che pure loro una tipa più normale no ahahahahhaha XD

Quella si fuma non gli Oddish, i Vileplume direttamente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Mi pare che gli OT siano un filino troppo frequenti in questa discussione. Vedete di contenervi e non farne più, perché se esageriamo la discussione va chiusa. <-<

Sorry, quando è vero è vero :S quindi se volete commentare fatelo su Necrozma, i cristalli o qualsiasi cosa inerente a questi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi chiedo perché Necrozma sia uscito allo scoperto proprio quando tutte le UC sono state catturate. Secondo me Necrozma è l'unica vera minaccia, le altre UC attaccano solo perché si sentono spaventate. Nihilego ne è un chiaro esempio. Forse è proprio la presenza di Necrozma che ha attirato Zygarde ad Alola. Dopotutto sappiamo da Dexio che Zygarde è lì per un motivo, ma nessuno sa qual è.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Mi chiedo perché Necrozma sia uscito allo scoperto proprio quando tutte le UC sono state catturate. Secondo me Necrozma è l'unica vera minaccia, le altre UC attaccano solo perché si sentono spaventate. Nihilego ne è un chiaro esempio. Forse è proprio la presenza di Necrozma che ha attirato Zygarde ad Alola. Dopotutto sappiamo da Dexio che Zygarde è lì per un motivo, ma nessuno sa qual è.

Vero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Mi chiedo perché Necrozma sia uscito allo scoperto proprio quando tutte le UC sono state catturate. Secondo me Necrozma è l'unica vera minaccia, le altre UC attaccano solo perché si sentono spaventate. Nihilego ne è un chiaro esempio. Forse è proprio la presenza di Necrozma che ha attirato Zygarde ad Alola. Dopotutto sappiamo da Dexio che Zygarde è lì per un motivo, ma nessuno sa qual è.

Beh però sinceramente Nihilego non mi sembra una tenera ultracreatura che viene in pace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Beh però sinceramente Nihilego non mi sembra una tenera ultracreatura che viene in pace

 

La sua è autodifesa, qualora si sentisse minacciata infatti rilascerà le sue neurotossine. Sembra crudele e un metodo orribile, ma è pur sempre un modo per difendersi da ciò che la fa sentire minacciata. E' puro istinto di sopravvivenza, non cattiveria.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

 

La sua è autodifesa, qualora si sentisse minacciata infatti rilascerà le sue neurotossine. Sembra crudele e un metodo orribile, ma è pur sempre un modo per difendersi da ciò che la fa sentire minacciata. E' puro istinto di sopravvivenza, non cattiveria.

A me sinceramente l'infezione di Samina sembra studiata per trattarla come burattino per lasciare che aprisse gli ultravarchi per far arrivare le UC sulla terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

A me sinceramente l'infezione di Samina sembra studiata per trattarla come burattino per lasciare che aprisse gli ultravarchi per far arrivare le UC sulla terra

Ma se le UC NON VOGLIONO andare sulla Terra, Bellocchio lo dice, sono alla ricerca degli erranti per il disperato tentativo di tornare a casa. A che scopo Nihilego farebbe arrivare altre UC se queste vogliono tornare nell'Ultramondo poi? Nihilego ha infettato Samina perché era il bersaglio più adatto, le sue neurotossine amplificano capacità e sentimenti delle persone, Samina ha a cuore la salvaguardia dei Pokémon, quale miglior modo di proteggersi se non infettare un umana protettrice per far si che lei protegga Nihilego?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma se le UC NON VOGLIONO andare sulla Terra, Bellocchio lo dice, sono alla ricerca degli erranti per il disperato tentativo di tornare a casa. A che scopo Nihilego farebbe arrivare altre UC se queste vogliono tornare nell'Ultramondo poi? Nihilego ha infettato Samina perché era il bersaglio più adatto, le sue neurotossine amplificano capacità e sentimenti delle persone, Samina ha a cuore la salvaguardia dei Pokémon, quale miglior modo di proteggersi se non infettare un umana protettrice per far si che lei protegga Nihilego?

Eppure Samina spalanca 3000 portali per far arrivare altre UC sulla Terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Eppure Samina spalanca 3000 portali per far arrivare altre UC sulla Terra

Perché lei è diventata ossessionate da esse, ma non era sotto il diretto controllo di Nihilego, ma sotto effetto delle tossine, manco i Nihilego possono sapere con certezza gli effetti del veleno (non si tratta di controllo mentale diretto), le UC però dimostrano chiaramente di non voler stare sulla Terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Perché lei è diventata ossessionate da esse, ma non era sotto il diretto controllo di Nihilego, ma sotto effetto delle tossine, manco i Nihilego possono sapere con certezza gli effetti del veleno (non si tratta di controllo mentale diretto), le UC però dimostrano chiaramente di non voler stare sulla Terra.

A meno che esse non siano a loro volta strumenti di Necrozma che una volta sconfitto però non ha più potere su di loro che vogliono quindi tornarsene a casa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...