Vai al commento


La verità su Necrozma e dei Cristalli


Zarxiel

Post raccomandati

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Perché sono un branco di imbecilli

Altra cosa in passato almeno una delle due wiki considerava pichu spunsearek o come diavolo si chiama una forma alternativa ufficiale  (non so se è più così però )

 

8 ore fa, sans ha scritto:

Anche Milótic e Buneáry suonano bruttissimi ma stando al Pokédex 3D sono le pronunce ufficiali. T.T

 

/OT

Per non parlare di ghiarados pigia  tiflosion e shedinia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

Altra cosa in passato almeno una delle due wiki considerava pichu spunsearek o come diavolo si chiama una forma alternativa ufficiale  (non so se è più così però )

 

Per non parlare di ghiarados pigia  tiflosion e shedinia

Non è MAI stata una forma alternativa ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, pokemario ha scritto:

Intendevo non so se la wiki la considera ancora tale ma mi ricordo bene che in passato si

 

Quando ci lavoravo io no, perché gli ho detto che ufficialmente non lo era, ma dopo che mi hanno bannato hanno fatto le peggio cose, per esempio, Dialga Oscuro lo considerano una forma alternativa ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Quando ci lavoravo io no, perché gli ho detto che ufficialmente non lo era, ma dopo che mi hanno bannato hanno fatto le peggio cose, per esempio, Dialga Oscuro lo considerano una forma alternativa ufficiale.

Ho controllato attualmente sia pichu che dialga sono in altri pokemon  che elenca le forme non ufficiali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Zarxiel Hoopa si diverte a far sparire leggendari dal proprio universo? Magari in universo ci sono Groudon e Kyogre senza Rayquaza, in un altro invece i Rayquaza sono due ora. In pratica ha il potere di mandare a rotoli gli universi. Però che iella, li ha fatti sparire proprio quando serviva il loro aiuto. XD Ma si chissene frega, facciamo sparire Shaymin da millemila universi e ammassiamoli tutti in uno solo, così diventa più comune di un Bidoof (possiamo usare Hoopa per giustificare tutti gli errori legati ai leggendari dell'anime). Ciò giustifica anche il villaggio degli Shaymin su MD, ho preso due Pidove con una fava. Anzi 4, il terzo è il secondo Mewtwo che appare nel film di Genesect, il quarto è il secondo Mew che appare nel film "Lucario e il mistero di Mew". Fu così che in uno dei tanti universi, vedere uno Shaymin divenne più facile di vedere un Bidoof. XD Gli Shaymin divennero talmente tanti che dovettero dividersi in due gruppi e fare la migrazione in periodi differenti, uno è il periodo del film di Giratina, l'altro è quando c'è Risetta. Mi sa che è più pericoloso Hoopa di Necrozma stesso, fa danni senza rendersene conto, così tanto per. E il baby Lugia? Hoopa: "L'ho fregato a un universo molto giovane, in cui era appena nato". Mistero risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Dragozard ha scritto:

@Zarxiel Hoopa si diverte a far sparire leggendari dal proprio universo? Magari in universo ci sono Groudon e Kyogre senza Rayquaza, in un altro invece i Rayquaza sono due ora. In pratica ha il potere di mandare a rotoli gli universi. Però che iella, li ha fatti sparire proprio quando serviva il loro aiuto. XD Ma si chissene frega, facciamo sparire Shaymin da millemila universi e ammassiamoli tutti in uno solo, così diventa più comune di un Bidoof (possiamo usare Hoopa per giustificare tutti gli errori legati ai leggendari dell'anime). Ciò giustifica anche il villaggio degli Shaymin su MD, ho preso due Pidove con una fava. Anzi 4, il terzo è il secondo Mewtwo che appare nel film di Genesect, il quarto è il secondo Mew che appare nel film "Lucario e il mistero di Mew". Fu così che in uno dei tanti universi, vedere uno Shaymin divenne più facile di vedere un Bidoof. XD Gli Shaymin divennero talmente tanti che dovettero dividersi in due gruppi e fare la migrazione in periodi differenti, uno è il periodo del film di Giratina, l'altro è quando c'è Risetta. Mi sa che è più pericoloso Hoopa di Necrozma stesso, fa danni senza rendersene conto, così tanto per. E il baby Lugia? Hoopa: "L'ho fregato a un universo molto giovane, in cui era appena nato". Mistero risolto.

A sto punto chi sa che le bestie shiny non vengano da un altro universo e che la leggenda di enei non sia nata perché hoopa ha trasportato entei vicino a un vulcano in eruzione e anche le  3 uova di manaphy si spiegano . A sto punto l'unico problema restano i 5 Genesect dell'anime ed è vero che l'uomo può crearli quanti gli pare ma a quel punto non avrebbe nulla di leggendario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

*spam* non è male, le info che da sono giuste, l'unico problema è che a differenza di *spam* viene aggiornata davvero poco.

*spam* ha una pagina completa e dettagliata per ogni singolo episodio dell'anime e per ogni singola carta del GCC non che molte immagini.

No, non sempre, alcune pagine hanno info errate o incomplete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

No, non sempre, alcune pagine hanno info errate o incomplete.

Si molte sono incomplete ma le info sono affidabili da quanto ho visto.

Una cosa che trovo stupida è la biologia, ti descrive il corpo del pokemon in maniera noiosa e inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Si molte sono incomplete ma le info sono affidabili da quanto ho visto.

Una cosa che trovo stupida è la biologia, ti descrive il corpo del pokemon in maniera noiosa e inutile.

"Rotom cambia forma impossessandosi degli elettrodomestici"

"Trio Nordico è il nome ufficiale, se non sei d'accordo ti banniamo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Zarxiel ha scritto:

"Rotom cambia forma impossessandosi degli elettrodomestici"

"Trio Nordico è il nome ufficiale, se non sei d'accordo ti banniamo"

In teoria é possibile l'energia spirituale può cambiare la forma degli oggetti chi ti  dice che non possa cambiare anche la dimensione? magari è una cosa che non controlla dovuta alla conformazione della sua energia spirituale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, pokemario ha scritto:

In teoria é possibile l'energia spirituale può cambiare la forma degli oggetti chi ti  dice che non possa cambiare anche la dimensione? magari è una cosa che non controlla dovuta alla conformazione della sua energia spirituale 

peso e dimensioni rimangono uguali, è ridicolo che fa sparire la massa così e appena se ne va ritorna immediatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

"Rotom cambia forma impossessandosi degli elettrodomestici"

"Trio Nordico è il nome ufficiale, se non sei d'accordo ti banniamo"

Guarda che Rotom si impossessa veramente degli oggetti .-.

In 4 gen spariscono dall'overworld gli elettrodomestici appena Rotom ci entra dentro, e non c'entra se il pokedex lo segna sempre alto 0.3 m, è stata una svista quella, come Dunsparce che lo segna alto come Salamence.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Guarda che Rotom si impossessa veramente degli oggetti .-.

In 4 gen spariscono dall'overworld gli elettrodomestici appena Rotom ci entra dentro, e non c'entra se il pokedex lo segna sempre alto 0.3 m, è stata una svista quella, come Dunsparce che lo segna alto come Salamence.

In 4° gen tutte le forme di Rotom erano Spettro e Rotom era leggendario. Dalla 5° in poi è stato totalmente retconnato e dalla 5° in poi il dex segna le info riguardo le forme alternative, nella 4° non c'erano dati su altezza e peso.

Dunsparce non è alto come un Salamence, è LUNGO quanto l'altezza di un Salamence. I Pokémon serpenti il dex misura la lunghezza non l'altezza.

9 minuti fa, pokemario ha scritto:

Beh la riduzione reversibile é una cosa comune nelle opere di fantasia 

Opere di fantasia, ma spiegazioni ci sono sempre, in questo caso spiegazione non c'è, Rotom cambia forma assorbendo l'energia degli elettrodomestici, ma non si impossessa realmente di essi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

In 4° gen tutte le forme di Rotom erano Spettro e Rotom era leggendario. Dalla 5° in poi è stato totalmente retconnato e dalla 5° in poi il dex segna le info riguardo le forme alternative, nella 4° non c'erano dati su altezza e peso.

Dunsparce non è alto come un Salamence, è LUNGO quanto l'altezza di un Salamence. I Pokémon serpenti il dex misura la lunghezza non l'altezza.

Non era leggendario.

Rotom pure nell'anime prende possesso degli elettrodomestici, e in SM entra dentro il pokedex, fai tu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...