Vai al commento



20° Film - Pokémon, Scelgo Te! [Discussione Ufficiale]


DaniGrovyle

Post raccomandati

Cosa credete che sarà il prossimo lungometraggio Pokémon, Scelgo Te!?

Molti si aspettano un remake dei primi episodi, ma ne sappiamo davvero poco, per questo ho aperto un topic dedicato.

 

Per chi non avesse ancora visto il trailer, eccolo qua:

 

Tralasciando la musica di sottofondo epica, io credo che vedremo un riassunto di tutte le serie, con delle scene messe a caso.

Inoltre penso che sarà il film dedicato al Pikachu di Ash, Pokémon misterioso che probabilmente vedremo distribuito su Pokémon Sole e Luna.

 

Dite la vostra! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che siamo nel ventennale, e già lo hanno rovinato con Sole e Luna ed il finale di XYZ, potrebbe essere una roba tipo The Mastermind of Mirage Pokémon, mai uscito in Italia: in questo lungometraggio si celebravano i 10 anni della serie, facendo tornare vecchi personaggi. E' vero che all'epoca praticamente l'unica ad aver abbandonato la serie era Misty, quindi alla fin fine era praticabile come soluzione (adesso quanti cadaveri da resuscitare? Un po' tantini per un film). Sono ovviamente scettico in merito, visto che la produzione non ne azzecca mai una (e quando la azzecca dopo prende tanti di quei pali...) quando si tratta di questo cose; in ogni caso, la mia ipotesi è questa (escludo che si tratti di un clip show):

Siamo dopo gli avvenimenti di XYZ. Ash si trova a Kanto a non fare nulla e a ripensare a quanto era figa Serena, e con una scusa va in un posto dove trova tutti i suoi vecchi compagni di merende (alternativa: lo vanno a trovare per festeggiare il suo 2. posto nella Lega di Kalos). Ovviamente nel frattempo lo str**zo sfigato il cattivo di turno, che potrebbe essere anche il Team Rocket, macchina per combinare qualcosa di molto molto brutto ai danni dei nostri impavidi eroi. Prima che si scatenino le ire di un Pokémon leggendario proveniente dritto dritto dall'arcipelago delle Hawaii (Obama stesso sotto forma di Tapu Koko?). Alla fine ovviamente tutto si sistema per il meglio, i compari si separano, Misty dice ad Ash di mandare un Whatsapp di tanto in tanto (finché non scopre che Serena lo ha baciato: a quel punto tira un ceffone ad Ash in lacrime urlando "BAS***DO" e mandando messaggi di fuoco a Serena - LURIDA PU**** MALEDETTA CA**NA) ed Ash scopre che l'amante di sua madre le ha regalato una bella vacanza proprio nel posto da cui veniva il potente Pokémon. Alla fine del film fa la sua comparsa il grande capo con le penne tricolori (riferimento per chi ha visto Generations u.u), che, svolazzando verso Alola, ispira il nostro giovine allenatore, ovviamente. Lungo tutto il film magari vengono tirati fuori vecchi cliché, magari ci si ricorda di situazioni simili in passato, si rivangano i vecchi tempi, le vecchie rivalità...

Questa è la mia ipotesi. Ovviamente state tranquilli (sia che vi piaccia, sia che vi faccia schifo), perché non sarà così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, PalkiaLeader ha scritto:

Ora che abbiamo più notizie, rispolveriamo il topic.

...pareri sul fatto che Misty, Brock e Gary Oak siano stati sostituiti? Personalmente la cosa non mi ha fatto così tanto piacere... :empty:

...che notizie abbiamo? Non ne trovo :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chinotto ha scritto:

...che notizie abbiamo? Non ne trovo :fg:

Comunque, non so cosa aspettarmi da questo film. Il fatto che abbiano introdotto 3 nuovi personaggi dal nulla mi ha lasciato molto perplesso, visto che come tutti mi aspettavo un remake prima serie/episodio, e quindi o con Ash solo o accompagnato dai cari Brock e Misty.

Continuo a sperare che facciano comunque una piccola comparsa, anche solo come capipalestra che l'allenatore di Pallet dovrà sfidare. E poi, vabbé, senza Gary Oak la serie originale (o almeno la saga di Kanto) non ha senso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Comunque, non so cosa aspettarmi da questo film. Il fatto che abbiano introdotto 3 nuovi personaggi dal nulla mi ha lasciato molto perplesso, visto che come tutti mi aspettavo un remake prima serie/episodio, e quindi o con Ash solo o accompagnato dai cari Brock e Misty.

Continuo a sperare che facciano comunque una piccola comparsa, anche solo come capipalestra che l'allenatore di Pallet dovrà sfidare. E poi, vabbé, senza Gary Oak la serie originale (o almeno la saga di Kanto) non ha senso..

Uhm, capisco.

Se, come credo, si tratta di una retcon totale che collegherà direttamente una realtà alternativa di Kanto ad Alola, posso accettarla. I nuovi personaggi paiono interessanti, bisogna vedere cosa ne tireranno fuori.

 

...certo, a questo punto potevano lasciare vincere all'Ash "originale" la lega di Kalos, se poi volevano retconnare tutto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, PalkiaLeader ha scritto:

Comunque, non so cosa aspettarmi da questo film. Il fatto che abbiano introdotto 3 nuovi personaggi dal nulla mi ha lasciato molto perplesso, visto che come tutti mi aspettavo un remake prima serie/episodio, e quindi o con Ash solo o accompagnato dai cari Brock e Misty.

Continuo a sperare che facciano comunque una piccola comparsa, anche solo come capipalestra che l'allenatore di Pallet dovrà sfidare. E poi, vabbé, senza Gary Oak la serie originale (o almeno la saga di Kanto) non ha senso..

Si anche io ho iniziato ad preoccuparmi... non affiderei ai produttori neanche il mio S5 mini scassato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, John ha scritto:

Ma infatti Brock Misty e Gary (Blu) han senso come Ash nemesi di Rosso.

Ma se Ash ha una nuova storyline mi sembra ovvio che quelli sono i compagni dell'altro Ash.

Però concorderai con il fatto che celebrare il ventennale spazzando via i desideri di molti fans e soprattutto stracciando la trama  originale sia cosa sommamente... infame, per non dire altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non avevo ancora visto il trailer, e posso dire che sono piacevolmente sorpreso dall'assenza dei personaggi originali.

Sarà il primo film Pokémon che guarderò dopo mooolto tempo :th_sisi:

Sarebbe bello se venissero fatti altri film sequel, in modo da creare un universo narrativo separato da quello dall'anime normale :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che senza i vari brock,misty,gary,vera,max,lucinda,spighetto,iris, serena, richie, paul, kenny, drew, tracy non sia la cosa più sensata. Ok, i personaggi nuovi sono fighi e sembrano avere caratteristiche davvero particolari ma  credo che metterli per un film speciale dei 20° dei pokemon sia sbagliato, una seria che parla dei rapporti che ci sono tra i membri del gruppo, la loro mancanza mi sa un pò di strano, sopratutto per i primi che hanno avuto una importanza fondamentale per la crescita di ash, cioè avrei preferito un film con tutti i personaggi o almeno che alcuni facessero almeno un cameo. Va bene un reboot che quando ci vuole ci vuole ma fatelo per il 21° anno dei pokemon su

On 10/4/2017 at 14:58, PalkiaLeader ha scritto:

Ora che abbiamo più notizie, rispolveriamo il topic.

...pareri sul fatto che Misty, Brock e Gary Oak siano stati sostituiti? Personalmente la cosa non mi ha fatto così tanto piacere... :empty:

Credo che la capacità di rovinare i sogni a i fan più longevi è una caratteristica fondamentale per entrare a lavorare come produttore dei pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...