Vai al commento



Evento natalizio


Tessa

Post raccomandati

E' uscita la notizia!
 
Allenatori,
Come l'anno volge al termine, vogliamo darvi un ottimo modo per festeggiare la fine dell'anno con Pokémon go. Per le prossime due settimane, avrai un motivo in più per esplorare il mondo con i tuoi amici e la famiglia mentre vi godete il nostro evento di fine anno.
Da non perdere su una maggiore possibilità di hatch un togepi (e altri Pokémon)! Iniziare la mattina del 25 dicembre del 2016, e attraverso il pomeriggio del 3 gennaio 2017 (pst), pokéstops assegnerà un incubatrice ogni giorno dopo la tua prima foto disco gira. Come potete visitare pokéstops durante questo periodo di tempo, ci sarà una maggiore possibilità di trovare le uova che si schiudono togepi, pichu, e diversi altri recentemente trovato Pokémon, originariamente scoperta nella regione esplorato johto. Speciale Pikachu indossare cappelli da festa sarà anche di restare un po ' di più! Hai più probabilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, durante il periodo di tempo di questa celebrazione.
Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016, attraverso il pomeriggio del 2017 gennaio 8, (pst), il primo partner Pokémon e la loro evoluzione, in origine scoperto nella regione di kanto, è più probabile che Essere incontrate. Questo significa una maggiore possibilità di catturare bulbasaur, ivysaur, venusaur, nonché charmander, charmeleon, e charizard, plus squirtle, wartortle e blastoise! Come un modo per aumentare la possibilità di incontrare uno di questi Pokémon, attirare i moduli saranno anche ieri per 60 minuti invece di 30 minuti.
Alzati e vai!
- il team di Pokémon go
L'immagine può contenere: sMS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contento di non aver sprecato incubatrici visto che questo evento che da maggior possibilità di farli uscire dalle uova e una incubatrice regalata al giorno rende vano l'affanno di quelli che si sono affrettati a trovarli...per il resto i 3 stare ed evoluzioni più facili da trovare non entusiasma molto visto che ormai ne abbiamo tutti diversi se non forse per charmender che è più raro da trovare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Questa è la notizia direttamente in italiano).

Allenatori,

Mentre si avvicina il nuovo anno, vogliamo farvi festeggiare alla grande la fine di quest’anno con Pokémon GO. Nelle prossime due settimane, avrete ancora più motivi per esplorare il mondo con amici e familiari, mentre vi godete il nostro evento di fine anno.

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto. Anche lo speciale Pikachu che indossa il cappello a tema natalizio si tratterrà per un po’ più di tempo! Avrete più possibilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, nel corso di queste feste.

Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016 al pomeriggio dell’8 gennaio 2017 (PST), i primi Pokémon iniziali e le loro Evoluzioni, originariamente scoperte nella regione Kanto, saranno più facili da incontrare. Ciò significa che avrete una maggiore probabilità di catturare Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur, oltre a Charmander, Charmeleon, Charizard, ed infine Squirtle, Wartortle, Blastoise! Per aumentare le vostre probabilità di incontrare uno di questi Pokémon, i Moduli Esca dureranno per 60 minuti, anziché per 30.

Uscite ad esplorare!

—Il team di Pokémon GO

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tessa ha scritto:
E' uscita la notizia!
 
Allenatori,
Come l'anno volge al termine, vogliamo darvi un ottimo modo per festeggiare la fine dell'anno con Pokémon go. Per le prossime due settimane, avrai un motivo in più per esplorare il mondo con i tuoi amici e la famiglia mentre vi godete il nostro evento di fine anno.
Da non perdere su una maggiore possibilità di hatch un togepi (e altri Pokémon)! Iniziare la mattina del 25 dicembre del 2016, e attraverso il pomeriggio del 3 gennaio 2017 (pst), pokéstops assegnerà un incubatrice ogni giorno dopo la tua prima foto disco gira. Come potete visitare pokéstops durante questo periodo di tempo, ci sarà una maggiore possibilità di trovare le uova che si schiudono togepi, pichu, e diversi altri recentemente trovato Pokémon, originariamente scoperta nella regione esplorato johto. Speciale Pikachu indossare cappelli da festa sarà anche di restare un po ' di più! Hai più probabilità di trovare questi Pikachu in edizione limitata, durante il periodo di tempo di questa celebrazione.
Inoltre, dal pomeriggio del 30 dicembre 2016, attraverso il pomeriggio del 2017 gennaio 8, (pst), il primo partner Pokémon e la loro evoluzione, in origine scoperto nella regione di kanto, è più probabile che Essere incontrate. Questo significa una maggiore possibilità di catturare bulbasaur, ivysaur, venusaur, nonché charmander, charmeleon, e charizard, plus squirtle, wartortle e blastoise! Come un modo per aumentare la possibilità di incontrare uno di questi Pokémon, attirare i moduli saranno anche ieri per 60 minuti invece di 30 minuti.
Alzati e vai!
- il team di Pokémon go
L'immagine può contenere: sMS

Non ho capito una beata minc*** xD

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

Sono contento di non aver sprecato incubatrici visto che questo evento che da maggior possibilità di farli uscire dalle uova e una incubatrice regalata al giorno rende vano l'affanno di quelli che si sono affrettati a trovarli...per il resto i 3 stare ed evoluzioni più facili da trovare non entusiasma molto visto che ormai ne abbiamo tutti diversi se non forse per charmender che è più raro da trovare...

Io sono al livello 30 e ho trovato solo 4 Charmander xD (presi tutte e 4 fortunatamente) tra l'altro uno di questi l'ho catturato tramite la scelta per il starter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è questo, posso dire personalmente che sono deluso:

Incubatrici Ok, ma:

- Se aumentano la prob. di trovare magby, elekid e smoochum dalle 10, addio Lapras e Snorlax!

-Gli starters...non fa schifo, anzi. Questo fatto per invogliare gli ex giocatori, e per aiutare quelli in difficoltà con gli starters. Per me è una mezza fregatura perchè da ho spesso 200km recentemente per averne 125 di tutti e tre (squirtle finito l'altro ieri), e adesso escono easy lol

Tra l'altro non ho più spazio nel box perchè mi sono tenuto tt le copie di starters nella speranza delle doppie melle (ora li libero tutti)

-I moduli: una fregatura totale! Intanto il il max che mi ha attirato è stato growlithe, se no le solite creature. E non penso che alletti l'idea di non mezz'ora ma un'ora al freddo nello stesso posto. 

 

Per invogliare la gente uscire dovevano cacciare qualcosa di Obeso fuori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me fa comodo solo x charmender, sono al livello quasi 29 e ne ho trovati solo 3 incluso lo starter. Speravo in un raddoppio di pe ma a questo punto mi sa che lancio il fortunuovo x livellare e fare spazio. Ma allora la storia dei pacchetti?....erano solo chiacchere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il discorso è sempre lo stesso: abbiamo delle aspettative troppo alte e quindi qualsiasi evento che non sia all'altezza delle nostre aspettative ci deluderà sempre

E questo caso ne è la conferma: sarà un evento "grandioso" per chi gioca da poco o ancora deve completare il pokedex (l'esca da 60 minuti è una manna dal cielo) ma per chi come me ha ormai raggiunto il livello 30 e pokedex in pratica completato, è si utile comunque (è sempre una novità all'interno del gioco) ma per il resto non è che mi terrà attaccato più di tanto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

A questo punto aspetto il 25 per fare evoluzioni e trasferimento.. Sia mai che facciano un'altra 'sorpresa'.. Tanto per due giorni..

 

Comunque io personalmente ho sempre trovato abbastanza noioso (benché utili all'inizio per completare il pokedex) starsene fermi ad aspettare i pokemon delle esche, un'ora è tantissimo..

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che delusione...... vabbè sarà l'occasione per evolvere Togepi e magari evolvere uno stater con iv migliori.....comunque secondo me ci stanno ancora nascondendo qualcosa .....i pacchi che hanno trovato nel codice dell'app non mi pare compaiano.....quindi non disperiamo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, fabbry21 ha scritto:

Il discorso è sempre lo stesso: abbiamo delle aspettative troppo alte e quindi qualsiasi evento che non sia all'altezza delle nostre aspettative ci deluderà sempre

E questo caso ne è la conferma: sarà un evento "grandioso" per chi gioca da poco o ancora deve completare il pokedex (l'esca da 60 minuti è una manna dal cielo) ma per chi come me ha ormai raggiunto il livello 30 e pokedex in pratica completato, è si utile comunque (è sempre una novità all'interno del gioco) ma per il resto non è che mi terrà attaccato più di tanto... 

Vero, il problema è che a Natale di aspetti, pretendi dei regali più grossi di quelli di Halloween o di una settimana random doppi PE)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, qwertypol ha scritto:

 

A questo punto aspetto il 25 per fare evoluzioni e trasferimento.. Sia mai che facciano un'altra 'sorpresa'.. Tanto per due giorni..

 

Comunque io personalmente ho sempre trovato abbastanza noioso (benché utili all'inizio per completare il pokedex) starsene fermi ad aspettare i pokemon delle esche, un'ora è tantissimo..

 

In realtà una volta catturato un Pokémon attirato dall esca se non sbaglio bisogna fare 200 metri (usa la bici) e tornate andò all'esca dovrebbe uscire un'altra Pokémon. Se non si fa così, spawna no solo 1 Pokémon ogni 5 minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evento carino, ottimi gli starters più trovabili (ho trovato 1 charmender in 5 mesi) e anche le incubatrici gratuite con maggiori possibilità di schiudere i nuovi 

 

Però serve il botto per Natale o capodanno, dovrebbero rilasciare un leggendario... 

 

Che ne so, sarebbe Figo se nei pacchi trovati nel codice (ottenibili solo a Natale) fossero contenute le coordinate per trovare il leggendario (diverse per ogni giocatore), ovviamente in un raggio di 20 km o giù di li XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Che delusione...... vabbè sarà l'occasione per evolvere Togepi e magari evolvere uno stater con iv migliori.....comunque secondo me ci stanno ancora nascondendo qualcosa .....i pacchi che hanno trovato nel codice dell'app non mi pare compaiano.....quindi non disperiamo :)

Anch'io penso non sia finito, anche se qui le date arrivano anche a gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stamattina ho beccato nello stesso pokestop snorlax sui 1550 e un aerodactil sui 1300.... speravo avessero a che fare con la sorpresa di Natale ma a questo punto pare sia un miracoloso e fortuito caso. Per il resto che rabbia: proprio ieri sono arrivata alle 100 caramelle x evolvere charmaleon in charizard, e che tempismo!!!! Quasi come l'omanite uscito dell'uovo subito dopo aver conquistato le 92 caramelle che mi mancavano x evolverlo, tutte prese a suon di km fatti col buddy senza un fetente di omanite spawnato! .... e idem per un kabuto spawnato poco dopo averne evoluto uno dopo aver fatto 86 caramelle col buddy ! 

Come direbbe mio zio se mi metto a vendere pannolini iniziano a nascere bambini senza culetto !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito bene la dinamica Delle incubatrici dai pokestop... È un incubatrice al giorno per ogni pokestop?  Cioè si potranno avere tante incubatrici simultaneamente? Le incubatrici vanno usate il giorno stesso? Non è molto chiaro il comunicato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè meglio di niente 

 

Un incubatore monouso al giorno, buono (che poi non ho capito, da usare per forza entro il giorno?) 

 

Aumento di  starter,  ottimo 

 

Maggiore frequenza dei nuovi nelle uova,  così così. Mai beccato un Lapras o snorlax da circa 16 uova da 10 km,  quindi non spero più di trovarli nelle uova 

 

1 ora di durata del pokèesca, inutile. Sarebbe stato meglio aumentare la qualità dello spawn di rari anziché la sua durata. Mettersi un ora all esterno in inverno, allo stesso punto,  bha.  Traltro non li ho mai usati 

 

Ci stava che non avrebbero aumentato caramelle o polvostella  ,  l hanno fatto qualche mese fa. Tutto sommato evento non male,  aumenta l hype per il contenuto del gift 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Vero, il problema è che a Natale di aspetti, pretendi dei regali più grossi di quelli di Halloween o di una settimana random doppi PE)

Ad halloween perlomeno davano doppie caramelle e km Buddy 4 volte più corti che tornava bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...