Vai al commento



Evento natalizio


Tessa

Post raccomandati

5 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Smoochum e le uova da 10 le ho finite :( ........vabbe prima o poi arriverà magari con uno scambio equo :)

sono a 

2 Pichu      
1 Cleffa    
1 Igglybuff    
3 Togepi    
1 Togetic    
0 Smoochum    
6 Elekid    
3 Magby    

a me manca Elekid.. 2 pichu anche io, il resto uno per tipo, togetic l'hai evoluto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Si attualmente l'unico modo di avere  Togetic è evolvere  Togepi al costo di 50 caramelle

io sto a 20 caramelle!! ho altre 5 uova prese nel periodo baby, speriamo bene!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Smoochum e le uova da 10 le ho finite :( ........vabbe prima o poi arriverà magari con uno scambio equo :)

sono a 

2 Pichu      
1 Cleffa    
1 Igglybuff    
3 Togepi    
1 Togetic    
0 Smoochum    
6 Elekid    
3 Magby    

 

A me invece è andata così:

1 Pichu      
0 Cleffa    
0 Igglybuff    
1 Togepi    
0 Togetic    
1 Smoochum    
3 Elekid    
2 Magby
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhm....resoconto personale (non giudizio agli eventi):

-per i baby mi manca togepi e cleffa, e visto che ora saranno rari, come voto:6 (poteva andare peggio se non trovavo smochum/elekid/magby

-per gli starters, poco importa, li avevo già tutti qualche settimana prima dell'evento (che burla), peccato che sia finito perchè stavo incominciando a catturarli tutti con poche pokeball (catturare charmenders e charmeleons al 1000 con una pokeball ti esalta tantissimo), il vero rammarico è forse non aver fatto incetta di caramelle (anche se quei tre non li userò): 6

-i doni... eh sì, ne ho preso uno, quello delle incubatrici, e mi sono divertito molto a far schiudere uova (anche se niente di ghiotto, a parte un grimer): 7 (visto che non avevo nulla da comprare questo natale, potevo pigliarne un'altro, piccolo rammarico mio)

 

voto: 6, ma mi aspettavo qualcosa di esagerato ad essere sincero (e a Pasqua? la fusione di Halloween e Natale? [caramelle da uova+incubatrici?])

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di pasqua ci saranno altri eventi, secondo me ne faranno 1 ogni mese così come hanno fatto finora (fine ottobre halloween, fine novembre ringraziamento, fine dicembre natale): i prossimi dovrebbero essere carnevale a febbraio e l'inizio della primavera a marzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...