Vai al commento


Evento natalizio


Tessa

Post raccomandati

1 ora fa, ShaoKahn ha scritto:

Sono le 08:00 del 30 e ovviamente non c'è l'ombra di uno starter, nemmeno nei paraggi, mi sa che l'evento non è ancora partito, anzi, azzardo un'ipotesi, partirà il 31

 

Nel comunicato ufficiale si parlava del 30 pomeriggio PST e, dato che rispetto al PST siamo 9 ore in avanti, direi che qui come minimo partirà alle 24 del 31.

 

14 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Ė da un paio di giorni che di sera mi spunta charmander al pokestop vicino casa assieme a squirtle...cmq ho fatto questo giudicate grazie:84iv difesa incredibile dragospiro e dragopulsar decisamente da difesa direi

 

14830850206990.jpg

 

In realtà è ottimo anche in attacco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr. Anderson ha scritto:

 

Nel comunicato ufficiale si parlava del 30 pomeriggio PST e, dato che rispetto al PST siamo 9 ore in avanti, direi che qui come minimo partirà alle 24 del 31.

 

 

In realtà è ottimo anche in attacco.

Grazie anderson son proprio contento di questo dragonite!in italia siamo sempre un po sfigatelli con questi inceppi di fuso orario...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Koghemaru ha scritto:

Grazie anderson son proprio contento di questo dragonite!in italia siamo sempre un po sfigatelli con questi inceppi di fuso orario...

 

Vero, però c'è chi sta decisamente peggio, ad esempio in buona parte dell'Australia adesso sono le 19 del 30, quindi immagina quanto possano essere scocciati loro XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Vero, però c'è chi sta decisamente peggio, ad esempio in buona parte dell'Australia adesso sono le 19 del 30, quindi immagina quanto possano essere scocciati loro XD.

No va be io immagino chi non puo giocare a pokemon go perche ė in guerra civile o ė stato negato per questo...poverini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 12/28/2016 at 19:22, Padre_G ha scritto:

io ho schiuso più di 30 uova dal 26 e non ne trovato nemmeno uno di baby, non che mi importi, tanto non scappano.

In compenso tra le varie schifezze che sono uscite ho trovato anche due pomi con IV 100%, uno snorlax e un charmander

Snorlax e charmander al 100%?

Sarebbe già buono.. Ho schiuso più di 50 uova x ottenere solo un Togepi e un Cleffa!! Aumento delle possibilità un paio di OO!! Persino Zubat dalle uova!!

E da oggi vediamo con gli starter.. Ma mi sa che questo "evento natalizio" è solo una *autocensura *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Sasa911987 ha scritto:

La mia situazione attuale...ed ho pure evoluto uno smoochum, un pichu ed un togepi 

IMG_5041.PNG

... Azz.. Pieno di baby!! Io 3 su un'infinità di uova schiuse.. Appena uscito il baby di jynx da un uovo da 10 (dopo 43 uova da 5 e 3 da 2)!!! Ovviamente Lapras latita..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sergiomarsano ha scritto:

... Azz.. Pieno di baby!! Io 3 su un'infinità di uova schiuse.. Appena uscito il baby di jynx da un uovo da 10 (dopo 43 uova da 5 e 3 da 2)!!! Ovviamente Lapras latita..

Io di baby di jynx addirittura 4 su 16 uova da 10 schiuse ed ovviamente anch'io niente lapras...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vedo qualche starter in giro, poco più di quanto ne vedo di solito, inoltre mi è arrivata la notifica dell'evento, secondo me è partito ma lo spawn degli starter non sarà così alto come lo erano i Pokémon dell'evento di halloween che appena facevi un passo spawnavano 3 Gaslty xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, ShaoKahn ha scritto:

Io vedo qualche starter in giro, poco più di quanto ne vedo di solito, inoltre mi è arrivata la notifica dell'evento, secondo me è partito ma lo spawn degli starter non sarà così alto come lo erano i Pokémon dell'evento di halloween che appena facevi un passo spawnavano 3 Gaslty xD

Io gli starter li ho trovati sino ad oggi un po piu spesso dal lancio del gioco questi ultimi giorni,ora spero che aumentino come si deve o sara il contrario magari....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che i prezzi dei nuovi pacchi hanno tolto qualsiasi parvenza di decenza.. Quello più economico 460 monete per delle esche, quello coi fortunuovi 980..
 Quello oro 2500 circa

 

io che compro solo con le monete delle palestre li lascio tutti lì.. anche prendendone 100 al giorno non è fattibile pensare di prenderli

Difatti ho appena preso un singolo fortunuovo da usare per liberare spazio pokemon, non vale la pena spendere 980 per l'offerta di 8 fortunuovi imho

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

Certo che i prezzi dei nuovi pacchi hanno tolto qualsiasi parvenza di decenza.. Quello più economico 460 monete per delle esche, quello coi fortunuovi 980..
 Quello oro 2500 circa

 

io che compro solo con le monete delle palestre li lascio tutti lì.. anche prendendone 100 al giorno non è fattibile pensare di prenderli

Difatti ho appena preso un singolo fortunuovo da usare per liberare spazio pokemon, non vale la pena spendere 980 per l'offerta di 8 fortunuovi imho

Magari per chi ha accumulato abbastanza monete si..uno che ė abituato a shoppare li compra perche lo sconto c' ė..cmq anche io oggi per svuotarmi di pokemon ne ho comprato uno singolo in quanto non shoppo in euro ma solo tramite palestre accumulo monete ma se mettono questi pacconi evidentemente li comprano e si fanno i soldoni si ma speriamo che implementino assai perche manca molto nel gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho aperto PG un'ora fa da casa mia e guardando gli avvistamenti l'unico starter era un pikachu (gli altri 8 nei dintorni erano i soliti pkmn). 

Riaperto un secondo fa, 0 starter su 9... Forse l'aumento c'è solo nelle città più grandicelle. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...