Vai al commento


Evento natalizio


Tessa

Post raccomandati

17 minuti fa, Pogio ha scritto:

non ricordo l'evento baby Pokémon quanto dura...

 

Spoiler

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Non perdetevi una maggiore probabilità di far schiudere un Togepi (e altri Pokémon)! A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST), i Pokéstop vi daranno un’Incubatrice, che potrà essere utilizzata una sola volta, ogni giorno dopo il primo giro del Disco Foto. Quando visitate i Pokéstop durante questo periodo, avrete una maggiore probabilità di trovare Uova che facciano nascere Togepi, Pichu e tanti altri Pokémon trovati recentemente e scoperti, originariamente, nella regione Johto.

 

Azz...domani!! mi mancano ancora 2 baby!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Mhm...quindi il pkmn viene già stabilito nel momento in cui esce dal Pokestop. :( 

Non è detto, ma ciò che è sicuro a mio parere è che ogni uovo ottenuto ha la sua lista di Pokémon ottenibili e le sue percentuali. Ti faccio un esempio, se per esempio tu avessi un uovo da 10km ottenuto tanto tempo fa quando c'era ancora la possibilità di trovare Eevee, tu in quel uovo, oggi che siamo nel 2017, ci potresti trovare Eevee perché quel uovo è registrato con le vecchie percentuali dei Pokémon ottenibili dalle uova da 10km, spero di essermi spiegato meglio. Per quanto riguarda il "quando il Pokémon viene determinato dall'uovo" l'unica cosa che so è che se tu hai aperta la schermata dove ci sono le uova e leggi 2km/2km se tu vai nei tuoi Pokémon, noti che hai già il Pokémon nonostante tu non abbia ancora assistito alla scena della schiusura dell'uovo e se prima di tornare alla schermata principale tu trasferisci quel Pokémon e poi torni alla schermata principale ti verrà chiesto di aprire l'uovo ma il touch non funzionerà e il gioco si bloccherà xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST)"

 

Considerando che il PST è 9 ore indietro rispetto all'Italia direi stanotte qui. Ovviamente con "pomeriggio" non sono molto precisi, suppongo volutamente.

 

Alla fine schiuse una decina circa di uova ma ho trovato solo un Cleffa da un uovo da 2km. Per il resto soliti pokemon inutili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Il mio evento dalle uova ha fruttato 15 baby ma molti doppi e alla fine me ne manca ancora uno 

 

Quante ne hai schiuse più o meno per curiosità? Hai usato le incubatrici singole in omaggio ricevute nei giorni scorsi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

 

Quante ne hai schiuse più o meno per curiosità? Hai usato le incubatrici singole in omaggio ricevute nei giorni scorsi?

Non le ho contate ma penso un 100 uova con incubatrici singole e quelle prese coi soldi dalle palestre prendendo i pacchi da 250 monete

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Non le ho contate ma penso un 100 uova con incubatrici singole e quelle prese coi soldi dalle palestre prendendo i pacchi da 250 monete

100 uova dal 25 fino ad oggi??????

Allora posso capire che hai trovato 15 baby...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

100 uova dal 25 fino ad oggi??????

Allora posso capire che hai trovato 15 baby...

be anche io +o- mi avvicino ai  100 ma ne ho trovati fin'ora soltanto 6 di cui 2 doppi

in totale me ne mancano 3 :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono riuscito a finirli, sono riuscito anche ad evolvere uno dei 4 togepi che che ho trovato... purtroppo tutti e 4 avevano IV piuttosto bassi.

A questo punto ho finito nuovamente il pokedex visto che mi mancano i regionali e leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, TizioCaio ha scritto:

"fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST)"

 

Considerando che il PST è 9 ore indietro rispetto all'Italia direi stanotte qui. Ovviamente con "pomeriggio" non sono molto precisi, suppongo volutamente.

 

Alla fine schiuse una decina circa di uova ma ho trovato solo un Cleffa da un uovo da 2km. Per il resto soliti pokemon inutili...

L'evento doveva essere dal 30 pom PST al 3 pom PST..

Ora.. PST vuol dire 9 ore indietro, x cui x noi l'inizio dell'evento é stato in pratica il 31 dicembre..

Ma la fine?

Mi sarei aspettato che il 3 pom PST coincidesse con le 2 o 3 di notte del 4 in Italia.. Per cui a mezzanotte, con - 3 gradi sono uscito x andare al pokestop a prendere l'ultima incubatrice da 1..

Ma non c'era..

QUINDI: il PST è solo una grande i_cu_ata x noi in Italia, dato che di fatto ci hanno fregato un giorno di evento, e un'incubatrice a testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/1/2017 at 23:26, Koghemaru ha scritto:

A che ora finisce l evento domani?

Io ho schiuso 15 uova in 2 giorni di cui uno snorlax con 30 caramelle magikarp 100% e qualche squirtle e bulbasaur.Per fortuna i charmander li trovo in giro e sono riuscito a fare questo con 95.6 ma dalle uova nemmeno un charmy...lo snorlax cozzata e iper raggio iv bassi ma le caramelle fanno comodo per l altro cn 96iv leccata e corposcontro che gia ho portato sui 3000pl

Screenshot_20170104_080405.pngupload

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina lo spawn anomalo degli starter sembra ancora attivo. Ne vedo uno in quasi ogni pokestop intorno a casa.

In più uscendo per andare al lavoro ho beccato, cosa mai successa in 5 mesi, un chiarizard che se la scorrazzava allegramente in strada.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Zavarov ha scritto:

Stamattina lo spawn anomalo degli starter sembra ancora attivo. Ne vedo uno in quasi ogni pokestop intorno a casa.

In più uscendo per andare al lavoro ho beccato, cosa mai successa in 5 mesi, un chiarizard che se la scorrazzava allegramente in strada.

 

 

 

L'evento degli spawn aumentato degli starter è fino all'8 gennaio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Zavarov ha scritto:

Haaaa ok! Quindi salasso di palline fino all'8 gennaio. Grazie!

 

Salasso? Il salasso è quando ne hai ma qui, non so se anche per voi, ma con l'avarizia dei pokestop, le palline le conto sulle dita di una mano. Ormai mi sono giocato anche le 10 ultraball che tengo nel caso dovessi incontrare un pezzo forte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

 

Salasso? Il salasso è quando ne hai ma qui, non so se anche per voi, ma con l'avarizia dei pokestop, le palline le conto sulle dita di una mano. Ormai mi sono giocato anche le 10 ultraball che tengo nel caso dovessi incontrare un pezzo forte!

Infatti bisogna farsi le scorte in zaino strumenti apposite :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Infatti bisogna farsi le scorte in zaino strumenti apposite :cool:

 

E come si fa? Mentre giro per pokestop, incontro gli starter e le poche pallette che il pokestop mi ha dato le fonisco senza manco catturare il pommo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Pogio ha scritto:

ne manca uno anche a me... chi ti manca?

Smoochum e le uova da 10 le ho finite :( ........vabbe prima o poi arriverà magari con uno scambio equo :)

sono a 

2 Pichu      
1 Cleffa    
1 Igglybuff    
3 Togepi    
1 Togetic    
0 Smoochum    
6 Elekid    
3 Magby    
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...