Vai al commento



Evento natalizio


Tessa

Post raccomandati

Sì vabbeh, a questo punto speriamo sia legato al primo pokestop del giorno, ma comunque in generale dovrebbero legare queste cose ad un fuso medio (tipo il classico GMT) rispetto a quello del Pacifico, al massimo prolungano la durata degli eventi fino alla fine della giornata del fuso del Pacifico.. Anche perché in Giappone, Australia o Nuova Zelanda altrimenti gli eventi cominciano, di fatto, il giorno successivo..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MaverikTheKaos ha scritto:

L'incubatrice monouso gratis dovrebbe essere data durante il primo spin giornaliero dei pokestop... forse chi come me ha fatto il primo spin quando l'evento non era ancora cominciato, si è perso l'incubatrice di oggi

Se fosse così sarebbe quasi criminale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MaverikTheKaos ha scritto:

L'incubatrice monouso gratis dovrebbe essere data durante il primo spin giornaliero dei pokestop... forse chi come me ha fatto il primo spin quando l'evento non era ancora cominciato, si è perso l'incubatrice di oggi

Lo shop lo aggiornano subito xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq se devo esprimere un commento sincero... non mi sento preso in giro... mi sento proprio offeso da niantic... a me sembra che facendo tutte ste manovre... che dica.. noi siamo tutti furbi e inteliggenti... voi siti tutti cugghiun... perche e proprio palese che vogliono fare soldi con le cagatine... con 2 fesserie pensano che i giocatori facciano acquisti... per me e un offesa... pensano allora davvero che siamo deficienti..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, MaverikTheKaos ha scritto:

Non saprei, a me stamattina è uscita, controlla se appare nella lista incubatrici quando metti a schiudere un uovo

Uscita si...cmq concordo con Sensi skunk...temporeggiare con mezze ciofeche shoppabili e quabdo caspita mettono altre funzioni?questi so rimasti davvero alla ds...io non spendero un euro per sti pacchi veri e propri pacchi di natale...buon natale a tutti..ricordando i bei veccho tempi il cui il gioco si testava e mettevano eventi seri non ste implementazioni da shopponi che non sanno giocare....emh ciao!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Koghemaru ha scritto:

Uscita si...cmq concordo con Sensi skunk...temporeggiare con mezze ciofeche shoppabili e quabdo caspita mettono altre funzioni?questi so rimasti davvero alla ds...io non spendero un euro per sti pacchi veri e propri pacchi di natale...buon natale a tutti..ricordando i bei veccho tempi il cui il gioco si testava e mettevano eventi seri non ste implementazioni da shopponi che non sanno giocare....emh ciao!

Si infatti io pure penso sia cosi... hanno detto mo gli diamo qualche nuovo pokemon baby (che non

servono a nulla cma va... se non giusto per averli...) e li facciamo uscire dalle uova cosi sti imbecelli spendono soldi ad incubatori per averli e poi gli mettiamo i pacchi nel negozio da comprare con incubatori sempre hahahaha (pero ce lo sconto di 50 monete hahahahahha) e aromi e palle.. che piu di tanto non so a cosa servirebbero... insomma secondo voi comportandosi cosi... non la vedete come un offesa? ...io penso di reputarmi un po piu furbo e intelligente rispetto a come pensano loro... per quello dicevo mi sento quasi offeso.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Si infatti io pure penso sia cosi... hanno detto mo gli diamo qualche nuovo pokemon baby (che non

servono a nulla cma va... se non giusto per averli...) e li facciamo uscire dalle uova cosi sti imbecelli spendono soldi ad incubatori per averli e poi gli mettiamo i pacchi nel negozio da comprare con incubatori sempre hahahaha (pero ce lo sconto di 50 monete hahahahahha) e aromi e palle.. che piu di tanto non so a cosa servirebbero... insomma secondo voi comportandosi cosi... non la vedete come un offesa? ...io penso di reputarmi un po piu furbo e intelligente rispetto a come pensano loro... per quello dicevo mi sento quasi offeso.. 

Si di molto anche ahahahaha...credo siano pochi i contenti.Ah perche ora gli aromi e le esche sono utili?potrebbero renderlo bellissimo questo gioco ma allungando i tempi evidentemente ci guadagnano anche di piu..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sicuramente sara cosi... che cmq le entrate ce l hanno... nel senso che di utenti che cadono nella loro rete di marketing sicuramente ci sono e saranno anche tanti credo.. ma non puoi fare di tutta n erba un fascio... perche non tutti gli utenti poi vedi la prendono bene una cosa del genere..  e perdi n altra fetta di fedeli.... mah.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niantic pensa a fare soldi, il problema è che ne farà sempre di meno in questo modo, cerca di temporeggiare, ma alla fine si troveranno in 4 gatti a giocare, ed è un peccato, davvero...

questo evento come gia detto in altra discussione, non solo è povero di contenuti, ma al contempo denota la scarsa attenzione di niantic ai giocatori. si dovrebbe boicottare lo store per tutto l'evento, forse così capirebbero la ca.... che hanno fatto...

o per qualcuno ne vale la pena di fare shop? 

non posso crederci che a qualcuno piaccia sta promo, ma tante teste, tante idee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh personalmente io uso solo le monete delle palestre, mai speso soldi veri in nessun gioco basato su microtransazioni.. Poi per il resto sì concordo che l'impressione sia che Niantic tenti di spremere il più possibile fintanto che il gioco ha utenza piuttosto che aggiungere features..

 

Il che comporta che loro stessi diano per scontato il declino del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutte le frecce che avrebbero al loro arco sono proprio stupidi a farlo sprofondare così lentamente nel dimenticatoio ed inimicarsi quelli che continuano a giocare(con tutte le altre generazioni che avrebbero da implementare e le modalità di gioco)..... 

Come ho detto già è un evento che ha deluso e potrebbe avere senso solo per i nuovi giocatori  (potrei anche pensare che abbia un senso favorire nuovi giocatori per stimolare un ricambio di utenza)...ma io non vedo nuovi giocatori in giro da tempo e se ci sono sono una piccola parte dell'utenza ormai... quando questo accade si va verso la fine

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io la vedo in maniera differente dalla maggior parte di voi.

Mi spiego:

Non sta scritto da nessuna parte quando e come la niantic debba gestire i vari aggiornamenti.

Non ho mai letto da nessuna parte di una programmazione di uscita delle varie generazioni nè tantomeno che gli eventi debbano regalare Lapras e Dragonite agli utenti (esempio chiaramente esagerato).

Quindi accontentiamoci così e continuiamo a giocare senza lamentarci 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi la pagliacciata delle uova che proprio non mi va giù...335 uova schiuse di cui solo 30 circa uova da 10 e nemmeno un lapras o snorlax  (che già ti girano perché sei a livello 34 quasi, uno dei giocatori più forti della tua citta e non puoi permetterti di mettere uno di questi 2 Big in palestra,  mentre gente che è ancora sotto il 30 sfodera roba da 2500 ) e per di più ti introducono altri 2 pokemon inutili nelle uova da 10 e non levano le loro evoluzioni? ??  ma stiamo scherzando? per quanto ancora mi vuoi tenere aggrappato a sto gioco per avere un lapras o uno snorlax forti?...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un gioco che a 6 mesi dall'uscita non presenta quasi nulla di nuovo esclusi i BUG di ogni aggiornamento... mi spiace, veramente, io speravo in qualcosa di più. Tra gli amici siamo partiti in 20 a giocarci e ora sono l'unico... anche se credo ancora non per molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina, al primo pokestop, è uscita l'incubatrice. La riconoscete perchè riporta Utilizzi: 1/3

Se proprio avete dubbi, controllate sul vostro diario, la maniera migliore per verificare se è arrivata.

Per quanto riguarda l'evento e la seconda generazione, dopo posso trovare l'elenco dei pokemon già rilasciati?

Tenx!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@JonnyLogan i pokemon nuovi sono in realtà solo 8: Igglybuff e Cleffa che sono reperibili solo nelle uova da 2

Pichu e Togepi solo nelle uova da 5

Smoochum, Elekid e Magby solo nelle uova da 10.

 

Infine togetic, evoluzione di togepi se si hanno 50 caramelle (ovvero per ora solo trovando togepi nelle uova e mettendoselo come compagno finché non se ne hanno 50)

Piuttosto voi avete trovato questa 'aumentata percentuale di trovare Togepi, Pichu etc' ? io personalmente no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...