Vai al commento



Evento natalizio


Tessa

Post raccomandati

5 minuti fa, qwertypol ha scritto:

@JonnyLogan i pokemon nuovi sono in realtà solo 8: Igglybuff e Cleffa che sono reperibili solo nelle uova da 2

Pichu e Togepi solo nelle uova da 5

Smoochum, Elekid e Magby solo nelle uova da 10.

 

Infine togetic, evoluzione di togepi se si hanno 50 caramelle (ovvero per ora solo trovando togepi nelle uova e mettendoselo come compagno finché non se ne hanno 50)

Piuttosto voi avete trovato questa 'aumentata percentuale di trovare Togepi, Pichu etc' ? io personalmente no

Fortunatamente... No xD a parte un Igglypuff

6 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Cmq se devo esprimere un commento sincero... non mi sento preso in giro... mi sento proprio offeso da niantic... a me sembra che facendo tutte ste manovre... che dica.. noi siamo tutti furbi e inteliggenti... voi siti tutti cugghiun... perche e proprio palese che vogliono fare soldi con le cagatine... con 2 fesserie pensano che i giocatori facciano acquisti... per me e un offesa... pensano allora davvero che siamo deficienti..

Tu sei l'ultimo che si dovrebbe lamentare xD è già tanto se puoi ancora giocare lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente continuo a pensare che, essendo un gioco gratuito, non ci si possa lamentare a prescindere, ma tant'è, resta una mia idea...

Son stato contento di aver trovato un baby (iggly) su 10 uova. Meno per i 2 Pinsir nelle uniche da 10... vedremo come si evolverà il tutto ma per ora ci gioco con il sorriso. Il fegato lo uso per altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, qwertypol ha scritto:

@JonnyLogan i pokemon nuovi sono in realtà solo 8: Igglybuff e Cleffa che sono reperibili solo nelle uova da 2

Pichu e Togepi solo nelle uova da 5

Smoochum, Elekid e 

Piuttosto voi avete trovato questa 'aumentata percentuale di trovare Togepi, Pichu etc' ? io personalmente no

 

Beh, io, tra ieri e oggi, ho trovato dalle uova Igglybuff e Togepi. Credo che la probabilità sia effettivamente più alta. Tu quante uova hai schiuso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm mi pare 6-7 uova trovando sempre i soliti (con persino uno zubat in un uovo da 2 trovato ieri sera, che credevo fosse stato rimosso.. )..

 

Speriamo sia stata una tornata sfortunata perché sinceramente finché riesco a tenere 10 palestre e ci sono gli sconti più che i baby mi interesserebbe fare scorta di incubatori scontati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è un limite max di incubatrici che si possono avere ?

In questi giorni me lo sono chiesto anch'io, perché sto accomulando quelli dell'evento più quelli che possiedo già ottenuti durante i level up

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DLight91 ha scritto:

Ragazzi qualcuno di voi sa se c'è un limite max di incubatrici che si possono avere ?

Il limite dipende dallo spazio libero che hai nella borsa strumenti .....in ogni caso ne usi 9 alla volta al massimo.....io le sto usando e l'incremento di nuovi baby non lo ho notato quindi secondo me conviene usarle ora 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sto aspettando con lo zaino strapieno di pidgey et co..

 

Ma non perché speri in doppie caramelle o polvere, semplicemente ormai nei pacchetti che ci saranno nel negozio dal 30-31 ci saranno i fortunuovi per cui tanto vale aspettare e vedere se si riesce a risparmiare tipo con gli incubatori ora..

Va da sè che il 31 o l'1 due sessioni da una mezzoretta di pidgey (et co) spam non me la leva nessuno asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io col fortunuovo ho chiuso. Sto a livello 30, procedo con la cattura dei pokemon, seleziono i migliori ed evolvo quando capita. In questa maniera accumulo la giusta quantità di pds per portare avanti al massimo livello quelli più importanti.

Per i baby della seconda generazione, sto a 4. Per quanto mi riguarda non mi ritengo fortunato, quindi effettivamente la probabilità è aumentata in questi giorni. Su 4 ovetti da 10km, ne sono usciti 2 diversi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Io magby, e igglybuff.

 

Ma sn stato leggermente fortunato io, o c'è stato un incremento di uovo da 10? In 3/4 giorni (3/4 sessioni da 2 ore) ne ho trovate 5

(Anche se per ora é uscito solo pinsir)

 

Ho avuto la stessa sensazione, 4 uova da 10 in pochi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Qualche regalo nascosto di solito lo piazzano. Ho trovato più 10km che 5.

Magari sn una botta di Cooler(è a Pasqua se no?)

Penso anche io abbiano aumentato lo spawn delle uova da 10... sia io che mio fratello siamo a 5-6 nel giro di pochissimi giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Penso anche io abbiano aumentato lo spawn delle uova da 10... sia io che mio fratello siamo a 5-6 nel giro di pochissimi giorni

Si anche io ho notato un incremento di uova da 10 quindi sto usando tutte le incubatrici per usufruire di questo periodo "fortunato" magari mi uscirà lo Snorlax che mi manca :) 

Screenshot_2016_12_27_11_41_34.png

 

Per ora ho catturato 10 baby complessivi :) iniziano anche i doppioni :( ora mi manca solo il baby di Jynx e l'evoluzione di Togepi ma sono a buon punto ho 41 caramelle

Screenshot_2016_12_29_10_09_41.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...