Pogio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Smoochum e le uova da 10 le ho finite ........vabbe prima o poi arriverà magari con uno scambio equo sono a 2 Pichu 1 Cleffa 1 Igglybuff 3 Togepi 1 Togetic 0 Smoochum 6 Elekid 3 Magby a me manca Elekid.. 2 pichu anche io, il resto uno per tipo, togetic l'hai evoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 4 minuti fa, Pogio ha scritto: a me manca Elekid.. 2 pichu anche io, il resto uno per tipo, togetic l'hai evoluto? Si attualmente l'unico modo di avere Togetic è evolvere Togepi al costo di 50 caramelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 14 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Si attualmente l'unico modo di avere Togetic è evolvere Togepi al costo di 50 caramelle io sto a 20 caramelle!! ho altre 5 uova prese nel periodo baby, speriamo bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 5 ore fa, DocBeverly ha scritto: Smoochum e le uova da 10 le ho finite ........vabbe prima o poi arriverà magari con uno scambio equo sono a 2 Pichu 1 Cleffa 1 Igglybuff 3 Togepi 1 Togetic 0 Smoochum 6 Elekid 3 Magby A me invece è andata così: 1 Pichu 0 Cleffa 0 Igglybuff 1 Togepi 0 Togetic 1 Smoochum 3 Elekid 2 Magby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Mi manca Pichu e devo far evolvere Togepi. Ma adesso i baby usciranno con minor probabilità o non usciranno più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Dovrebbero continuare ad uscire con la stessa frequenza dei pochi giorni che ci sono stato prima dell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Oggi finisce questo pseudo-evento, perlomeno 300 caramelle tonde tonde sono riuscito ad accaparrarmele... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 mhm....resoconto personale (non giudizio agli eventi): -per i baby mi manca togepi e cleffa, e visto che ora saranno rari, come voto:6 (poteva andare peggio se non trovavo smochum/elekid/magby -per gli starters, poco importa, li avevo già tutti qualche settimana prima dell'evento (che burla), peccato che sia finito perchè stavo incominciando a catturarli tutti con poche pokeball (catturare charmenders e charmeleons al 1000 con una pokeball ti esalta tantissimo), il vero rammarico è forse non aver fatto incetta di caramelle (anche se quei tre non li userò): 6 -i doni... eh sì, ne ho preso uno, quello delle incubatrici, e mi sono divertito molto a far schiudere uova (anche se niente di ghiotto, a parte un grimer): 7 (visto che non avevo nulla da comprare questo natale, potevo pigliarne un'altro, piccolo rammarico mio) voto: 6, ma mi aspettavo qualcosa di esagerato ad essere sincero (e a Pasqua? la fusione di Halloween e Natale? [caramelle da uova+incubatrici?]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Prima di pasqua ci saranno altri eventi, secondo me ne faranno 1 ogni mese così come hanno fatto finora (fine ottobre halloween, fine novembre ringraziamento, fine dicembre natale): i prossimi dovrebbero essere carnevale a febbraio e l'inizio della primavera a marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.