DvalinVegeth Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 12 minuti fa, Gotcha ha scritto: Ad halloween perlomeno davano doppie caramelle e km Buddy 4 volte più corti che tornava bene... No infatti, ma non mi stupisce se qualcuno pretendesse qualcosa di più a Natale intendo dire. (Ps. almeno io con i bonus di Halloween sarei rimasto soddisfatto :D, visto che non l'ho sfruttato bene) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mule93 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Se non faranno altro abbiamo scoperto che la niantic considera più importante halloween e il ringraziamento rispetto al Natale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Sinceramente speravo in qualcosa di più, gli scambi, la 2ª generazione o almeno gli shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Personalmente utili solo le incubatrici gratuite, a patto di capire bene come funzionino. Per le uova con i nuovi pk purtroppo essendo in ferie potrò fare meno km del solito, peccato. Gli starter invece per quanto mi riguarda ho già trovato ed evoluto tutti 3, mi servirebbe giusto un buon Squirtle da evolvere in Blastoise. Ne ho trovato già uno selvatico e lato pokedex sono a posto. In compenso ho 95 pokemon (Pidgey, Weedle e Caterpie) sul groppone che speravo di evolvere con raddoppio e fortunuovo e poi buttare via. Non vorrei prendere un altra espansione di borsa ma mi sa che sarò costretto a farlo dopo le ferie se non fanno niente. Esche invece mai usate, non mi interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 Avrei una domanda: le incubatrici dell'evento verranno date dai pokestop una volta al giorno oppure ogni pokestop ne darà una al giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: Vero, il problema è che a Natale di aspetti, pretendi dei regali più grossi di quelli di Halloween o di una settimana random doppi PE) infatti gli altri eventi ci hanno "illuso" che qui chissà cosa facessero, per questo parlavo di aspettative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 23 dicembre, 2016 Condividi Inviato 23 dicembre, 2016 3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto: 43 minuti fa, Onix98 ha scritto: Avrei una domanda: le incubatrici dell'evento verranno date dai pokestop una volta al giorno oppure ogni pokestop ne darà una al giorno? Ne esce una al giorno dal primo pokestop che apri e ci puoi incubatrice un solo uovo (non sono da 3 ma da 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Peraltro se la 'aumentata possibilità di schiudere baby o togepi' è tipo l'aumento di percentuale di Gastly et co durante l'evento di Halloween significa che in relativamente poco tempo sarebbe facile aggiungerli al pokedex e quindi dopodiché le incubatrici monouso convenga tenersele da parte per quanto o ci sarà tutta la II gen o per quando le % di trovare Lapras, Snorlax, Chansey etc tornino normali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 31 minuti fa, qwertypol ha scritto: Peraltro se la 'aumentata possibilità di schiudere baby o togepi' è tipo l'aumento di percentuale di Gastly et co durante l'evento di Halloween significa che in relativamente poco tempo sarebbe facile aggiungerli al pokedex e quindi dopodiché le incubatrici monouso convenga tenersele da parte per quanto o ci sarà tutta la II gen o per quando le % di trovare Lapras, Snorlax, Chansey etc tornino normali. Infatti se si ha la possibilità di conservare le incubatrici ottenute in questo evento, lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 12 ore fa, Gotcha ha scritto: Ne esce una al giorno dal primo pokestop che apri e ci puoi incubatrice un solo uovo (non sono da 3 ma da 1) Ah ho capito, grazie mille per la risposta comunque stavo ipotizzando... e se in concomitanza con l'aumento degli spawn degli starter rilasciassero anche quelli si seconda generazione (Chikorita, Cyndaquil e Totodile)? Insomma potrebbero fare come hanno fatto con Ditto (che lo hanno rilasciato a sorpresa in concomitanza con un evento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Ragazzi qualcuno di voi gia a girato il pokestop questa mattina?io si ma non mi spunta nulla ancora.forse devo aspettare nel momento in cui ritiro il premio monete e polvere giornaliero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 8 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Ragazzi qualcuno di voi gia a girato il pokestop questa mattina?io si ma non mi spunta nulla ancora.forse devo aspettare nel momento in cui ritiro il premio monete e polvere giornaliero? Io girato pokestop, catturato primo pokemon, ritirato monete ma ancora nulla...boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Io ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 9 minuti fa, DLight91 ha scritto: Io ancora nulla Vi faccio sapere se funge come penso io perche almeno che non hanno attivato l evento incubatrici in quanto ho gia girato pokestop ma niente,forse si ottiene quando si puo ritirare il premio giornaliero 15 minuti fa, Sasa911987 ha scritto: Io girato pokestop, catturato primo pokemon, ritirato monete ma ancora nulla...boh Ma che schifo nemmebo l evento hanno attivato allora ma come si puo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Se non ricordo male inizia a mezzogiorno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
attilio74 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 E' normale che non ci sia ancora nulla Nel comunicato scrivono A partire dalla mattina del 25 dicembre 2016, fino al pomeriggio del 3 gennaio 2017 (PST) PST = Pacific Standard Time... ora qui sono le 10.45 , PST è 01:45 , quindi bisogna attendere ancora alcune ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sasa911987 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 22 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Vi faccio sapere se funge come penso io perche almeno che non hanno attivato l evento incubatrici in quanto ho gia girato pokestop ma niente,forse si ottiene quando si puo ritirare il premio giornaliero Ma che schifo nemmebo l evento hanno attivato allora ma come si puo? Che caproni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Troppo difficile inserire 24 fusi orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Troppo difficile aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Manco un evebto programmato riescono ad attivare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 32 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Manco un evebto programmato riescono ad attivare... Mi sa che si attiva alle 1:45 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 1 ora fa, ShaoKahn ha scritto: Mi sa che si attiva alle 1:45 Si ė attivato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 ore fa, Rayen ha scritto: Troppo difficile aspettare Troppo difficile saper fare i programmatori... e voi che pretendete che riescano a bloccare i BOT! Questi entrano al lavoro indossando dei nasi rossi da pagliacci. Non solo non è partito l'evento, in questo momento c'è una totale assenza di pomi imbarazzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 17 minuti fa, Koghemaru ha scritto: Si ė attivato? Non so, ora non posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koghemaru Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Organizzazione pessimo sto team niantic fa skifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.