GoldieLemmon96 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Come Regalo di natale ne do uno a testa, solo in GTS (mettete un Salandit maschio e chiedete chi volete, è l'unico che nessuno prende). In cambio vi chiedo un feedback positivo perché sono nuovo. Rockruff (x2) Sbigoattacco Fulmindenti Rogodenti Allegro Spiritovivo Bounsweet (x2) Carineria Sintesi Decisa Indifferenza/Fogliamanto Shellder (x3) Gelolancia Acquanello Cadutamassi Allegro Abillegame Pinsir (x2) Fintoattacco Allegro Ipertaglio/Rompiforma Stufful (x3) Tuonopugno Gelopugno Battipiedi Megacalcio Deciso Morbidone Mudbray (x2) Zuffa Deciso Sopportazione Marill (x16) Panciamburo Acquagetto Troppoforte Deciso Macroforza/Grassospesso Grimer Alola (x7) Furtivombra Pulifumo Audace Forza Chimica/Velentocco Wishiwashi (x24) Quieto Banco Crabrawler (x11) Deciso Ipertaglio Minior Azzurro (x12) Allegro Scudosoglia Sandygast (x11) Destinobbligato Modesto Idrorinforzo Sono tutti AO Checco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Sarei interessata al Riolu! Tempo di recuperare il caricabatterie del 3ds e deposito il salandit~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 grimer alola, velentocco. please se ne hai ancora con 5iv non mi dispiacerebbe...XD vado a catturare il salandit....grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Vorrei quel Dhelmise Vado a catturare Salandit e ci sono Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 depositato. salandit maschio, in velox ball. messaggio "cerco un pokemon destinato a grandi cose fin da uovo". Grazie mille. Come lascio il feed positivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldieLemmon96 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 25 minuti fa, Glo-chan ha scritto: Sarei interessata al Riolu! Tempo di recuperare il caricabatterie del 3ds e deposito il salandit~ Scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Appena depositato un Salandit maschio liv 19 e ho scritto lo stesso messaggio dell'utente @Gps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BossZubat Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, GoldieLemmon96 ha scritto: Scambiato Grazie mille! Lascio il feed~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldieLemmon96 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 2 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Appena depositato un Salandit maschio liv 19 e ho scritto lo stesso messaggio dell'utente @Gps Scambiato Ai prossimi chiedo di lasciare anche il vostro nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gps Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 il mio salandit è stato scambiato con un giapponese.........uff....ne vado a catturare un altro. Nome in game Giamps ok...rimesso...questa volta in ultraball, livello 17. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Vorrei l'ultimo Dhelmise, nome in-game Shiny, il messaggio è lo stesso di @gps Il Salandit è in premier ball e si chiama Salamander. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldieLemmon96 Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 6 minuti fa, Gps ha scritto: il mio salandit è stato scambiato con un giapponese.........uff....ne vado a catturare un altro. Nome in game Giamps ok...rimesso...questa volta in ultraball, livello 17. Scambiato. Unica nota: non è 5 ivs psrché con velentocco non ne avevo. 4 ivs + 1 a 30 4 minuti fa, TheShinyIce ha scritto: Vorrei l'ultimo Dhelmise, nome in-game Shiny, il messaggio è lo stesso di @gps Controlla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShinyIce Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 3 minuti fa, GoldieLemmon96 ha scritto: Controlla Grazie, lascio subito il feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Potresti lasciarmi un marill da parte? Adesso non possi scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.