NetherSoul Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Cerco un gible con rough skin possibilmente jolly e con qualche iv decente, in cambio posso offrire: porygon full 31 tranne in attacco, natura placida vari growlithe con ultimafiamma (uovo da cyndaquil lv 58), natura timida, 5 iv 31 random vari dewpider natura decisa 5 ivs a 31 random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Lo cerchi con la ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Ho un gible allegro tutte ivs al 31 tranne ps, mi servirebbe porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NetherSoul Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Giusto, mi sono dimenticato, si', con rough skin, aggiorno l'op Adesso, Nyvore ha scritto: Ho un gible allegro tutte ivs al 31 tranne ps, mi servirebbe porygon Se ha rough skin va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 @NetherSoul Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nyvore Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 1 minuto fa, NetherSoul ha scritto: Giusto, mi sono dimenticato, si', con rough skin, aggiorno l'op Se ha rough skin va benissimo Si ha rough skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NetherSoul Inviato 24 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @NetherSoul Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questo ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Mi prendo un attimo e faccio subito! 1 minuto fa, Nyvore ha scritto: Si ha rough skin Ti scrivo un messaggio privato Perfetto, scambio concluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 dicembre, 2016 Condividi Inviato 24 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.