Tomoe-sama Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 ciao a tutti, come da titolo, sto cercando un destincomune, in cambio offro pp, per la precisione, massimo 0.02 . Grazie in anticipo a chiunque sarà disposto a darmelo. comunque auguri di buon Nataleeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 3 ore fa, Comet ha scritto: up Un Destincomune non vale 0.03 PP, ne vale molti meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Un Destincomune non vale 0.03 PP, ne vale molti meno. bene, allora modifico, grazie, comunque tu saresti disponibile a darmene uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 5 minuti fa, Comet ha scritto: bene, allora modifico, grazie, comunque tu saresti disponibile a darmene uno? che ne dici di 0.10? e il gomitolo è tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 10 minuti fa, Comet ha scritto: bene, allora modifico, grazie, comunque tu saresti disponibile a darmene uno? Purtroppo non mi sto dedicando al Breeding, in questo momento! 5 minuti fa, Drake ha scritto: che ne dici di 0.10? e il gomitolo è tuo Ti sei bevuto il cervello? con 0.10 PP ti ci compri mezzo Pokédex Nazionale. Ultimamente i PokéPoints vanno tenuti ben stretti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Purtroppo non mi sto dedicando al Breeding, in questo momento! Ti sei bevuto il cervello? con 0.10 PP ti ci compri mezzo Pokédex Nazionale. Ultimamente i PokéPoints vanno tenuti ben stretti! davvero allora 0.02 vanno bene ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Adesso, Drake ha scritto: davvero allora 0.02 vanno bene ahha Molto meglio, @Comet Ti ho trovato il Destincomune! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 13 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Molto meglio, @Comet Ti ho trovato il Destincomune! graziee, allora 0.02? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 4 ore fa, Comet ha scritto: graziee, allora 0.02? Non sono io, ma @Drake ad averlo Contatta lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 3 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Non sono io, ma @Drake ad averlo Contatta lui! ok, vado e grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tomoe-sama Inviato 27 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 bene, risolto si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 dicembre, 2016 Condividi Inviato 27 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.