PrincePyrex Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 Salve, ho da poco ricevuto la ps4 e ho un dubbio riguardante l' abbonamento a ps plus: comprando le schedine dal gamestop, sarà poi possibile riscattare più account? Intendo, se compro un abbonamento di 1 mese e ho 2 profili, A e B, posso usare un solo abbonamento per entrambi? E infine, potreste inviare il procedimento per riscattare la scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tizzi91 Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 11 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Salve, ho da poco ricevuto la ps4 e ho un dubbio riguardante l' abbonamento a ps plus: comprando le schedine dal gamestop, sarà poi possibile riscattare più account? Intendo, se compro un abbonamento di 1 mese e ho 2 profili, A e B, posso usare un solo abbonamento per entrambi? E infine, potreste inviare il procedimento per riscattare la scheda? Si puoi usare l'abbonamento per entrambi i profili a patto che il plus lo attivi sull'acccount principale della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 2 minuti fa, tizzi91 ha scritto: Si puoi usare l'abbonamento per entrambi i profili a patto che il plus lo attivi sull'acccount principale della console Grazie mille, ma come si crea un' account principale e che differenza c'è fra quello e un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sonoale Inviato 25 dicembre, 2016 Condividi Inviato 25 dicembre, 2016 52 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Grazie mille, ma come si crea un' account principale e che differenza c'è fra quello e un altro? Appena colleghi un account psn, alla fine della procedura te lo chiede. Fondamentalmente da quello che ho potuto capire (anche io l'ho da poco comprata e da poco ho fatto questa procedura) la cosa che cambia è la possibilità di estendere agli altri profili il psplus e poi non ricordo.. ma non credo ce ne siano molte altre, per questo non ti so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.