PrincePyrex Inviato 25 dicembre, 2016 Inviato 25 dicembre, 2016 Salve, ho da poco ricevuto la ps4 e ho un dubbio riguardante l' abbonamento a ps plus: comprando le schedine dal gamestop, sarà poi possibile riscattare più account? Intendo, se compro un abbonamento di 1 mese e ho 2 profili, A e B, posso usare un solo abbonamento per entrambi? E infine, potreste inviare il procedimento per riscattare la scheda?
tizzi91 Inviato 25 dicembre, 2016 Inviato 25 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 20:01, Teogreninja ha scritto: Salve, ho da poco ricevuto la ps4 e ho un dubbio riguardante l' abbonamento a ps plus: comprando le schedine dal gamestop, sarà poi possibile riscattare più account? Intendo, se compro un abbonamento di 1 mese e ho 2 profili, A e B, posso usare un solo abbonamento per entrambi? E infine, potreste inviare il procedimento per riscattare la scheda? Espandi Si puoi usare l'abbonamento per entrambi i profili a patto che il plus lo attivi sull'acccount principale della console
PrincePyrex Inviato 25 dicembre, 2016 Autore Inviato 25 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 20:13, tizzi91 ha scritto: Si puoi usare l'abbonamento per entrambi i profili a patto che il plus lo attivi sull'acccount principale della console Espandi Grazie mille, ma come si crea un' account principale e che differenza c'è fra quello e un altro?
sonoale Inviato 25 dicembre, 2016 Inviato 25 dicembre, 2016 On 25/12/2016 at 20:17, Teogreninja ha scritto: Grazie mille, ma come si crea un' account principale e che differenza c'è fra quello e un altro? Espandi Appena colleghi un account psn, alla fine della procedura te lo chiede. Fondamentalmente da quello che ho potuto capire (anche io l'ho da poco comprata e da poco ho fatto questa procedura) la cosa che cambia è la possibilità di estendere agli altri profili il psplus e poi non ricordo.. ma non credo ce ne siano molte altre, per questo non ti so dire.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.