ArkiZz47 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Salve a tutti. Visto che vorrei una squadra competitiva, mi chiedevo se qualcuno potesse scambiarmi o prestarmi un buon ditto, anche con 4 IVs va bene. Oppure mi potreste dire come è dove trovare un ditto con almeno 4IVs? Grazie e buone feste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @ArkiZz47 Un metodo veloce per trovare Ditto 4IV è questo! http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121307-chain-di-ditto-afk-metodo-per-fare-soldi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArkiZz47 Inviato 26 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 @Superyle99 Grazie per la risposta, ora ho capito. Potete anche chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2016 Condividi Inviato 26 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.