Vai al commento


Le UC sono veramente pericolose?


Alternis

Post raccomandati

3 minuti fa, Tascio ha scritto:

aggiungo solo un piccolo dettaglio ^^ da Hapi durante la storia veniamo a sapere che nemmeno con l'aiuto di Tapu Fini è riuscita a vincere contro l'UC.

non vuoldire nulla magari era contro uno xurkitree... ti ricordo i 170 di base stats in spatk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Tascio ha scritto:

aggiungo solo un piccolo dettaglio ^^ da Hapi durante la storia veniamo a sapere che nemmeno con l'aiuto di Tapu Fini è riuscita a vincere contro l'UC.

E dopo questo le uc non hanno distrutto tutto? direi che questa é una conferma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Easy ha scritto:

non vuoldire nulla magari era contro uno xurkitree... ti ricordo i 170 di base stats in spatk

Non credo sia Xurkitree... visto che non può viaggiare tra le isole e Xurkitree se non sbaglio lo troviamo a Mele Mele (o ad Akala... non ricordo... ricordo solo che era ad un cimitero).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Easy ha scritto:

non vuoldire nulla magari era contro uno xurkitree... ti ricordo i 170 di base stats in spatk

questo significa che l'UC che ha VINTO contro Hapi e il tapu dopo non si è messa a conquistare l'isola o altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Non credo sia Xurkitree... visto che non può viaggiare tra le isole e Xurkitree se non sbaglio lo troviamo a Mele Mele (o ad Akala... non ricordo... ricordo solo che era ad un cimitero).

allora kartana o celesteela speciale, le altre uc non possono vincere :U forse nihilego riesce a sopravvivere ad una scald.

I casi son 2 se non sono quelle, o tapu fini non aveva neanche un moveset decente o è lei che clicca 5 volte protezione, allora ci credo che dicono che le uc son forti :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Tascio ha scritto:

questo significa che l'UC che ha VINTO contro Hapi e il tapu dopo non si è messa a conquistare l'isola o altro.

Che poi le uniche zone abitate sono: l'albero lotta ed il villaggio del mare, chiunque fosse l'UC di cui stava perlando Hapi, (Celesteela o Kartana sembrano i più probabili come detto da Easy) a distruggere quelle 2 zone sarebbe stato una sciocchezza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ho ricontrollato per bene e penso che Hapi stesse parlando di Nihilego. quando la incontriamo la prima volta a poni ci dice "dopo tutto anche tu hai lottato contro quegli esseri CARINI usciti dai portali. (a meno lei non consideri kartana carino) 

 

e quando viene "incoronata" kahuna dice che l'UC era troppo forte per lei e Tapu Fini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Tascio ha scritto:

ok ho ricontrollato per bene e penso che Hapi stesse parlando di Nihilego. quando la incontriamo la prima volta a poni ci dice "dopo tutto anche tu hai lottato contro quegli esseri CARINI usciti dai portali. (a meno lei non consideri kartana carino) 

 

e quando viene "incoronata" kahuna dice che l'UC era troppo forte per lei e Tapu Fini.

Ma noi troviamo solo un Nihilego... che supponendo che il Nihilego che 2 anni fa ha infettato Samina sia morto, quello che catturiamo noi è quello che è stato visto durante la prima visita all'AEther Paradise... quindi non credo sia Nihilego.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma noi troviamo solo un Nihilego... che supponendo che il Nihilego che 2 anni fa ha infettato Samina sia morto, quello che catturiamo noi è quello che è stato visto durante la prima visita all'AEther Paradise... quindi non credo sia Nihilego.

sembra strano anche a me che abbia avuto difficoltà con un Nihilego...è più probabile si riferisse ad un kartana...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NIhilego ricorda un po' un patto col diavolo: ti infetta, ma solo se sei tu a volerlo. Mi sembra che samina se lo sia cercata di unirsi a tutti quei nihilego.

Per il resto non mi sembra che dimostrino comportamenti malvagi, anche se hanno poteri pericolosi, ma poteri pericolosi ce li hanno pure kyurem e yveltal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xurkitree ha scritto:

NIhilego ricorda un po' un patto col diavolo: ti infetta, ma solo se sei tu a volerlo. Mi sembra che samina se lo sia cercata di unirsi a tutti quei nihilego.

Per il resto non mi sembra che dimostrino comportamenti malvagi, anche se hanno poteri pericolosi, ma poteri pericolosi ce li hanno pure kyurem e yveltal.

Non mi risulta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Xurkitree ha scritto:

NIhilego ricorda un po' un patto col diavolo: ti infetta, ma solo se sei tu a volerlo. Mi sembra che samina se lo sia cercata di unirsi a tutti quei nihilego.

Per il resto non mi sembra che dimostrino comportamenti malvagi, anche se hanno poteri pericolosi, ma poteri pericolosi ce li hanno pure kyurem e yveltal.

 

8 ore fa, MasterDarkrai ha scritto:

Non mi risulta 

Concordo ma comunque lo fa per difendersi, quello che dice kurkitree é sbagliato ma non è comunque cattivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, pokemario ha scritto:

Beh io parlo per sentito dire ma da quel che ho capito samina viene infettata mentre cercava il marito dubito lo abbia voluto 

Samina non cercava il marito.

Quindi stiamo parlando di un gioco che non hai giocato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Lusamine

 

Lusamine is seen sending out this Nihilego from a Beast Ball before battling the player, willingly letting the Ultra Beast merge with her. After being defeated in battle, Nebby separates the two. It is unknown if this Nihilego was left behind in Ultra Space as the player and the others escaped.

None of Nihilego's moves are known.

 

Non è dark souls/evangelion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xurkitree ha scritto:

NIhilego ricorda un po' un patto col diavolo: ti infetta, ma solo se sei tu a volerlo. Mi sembra che samina se lo sia cercata di unirsi a tutti quei nihilego.

Per il resto non mi sembra che dimostrino comportamenti malvagi, anche se hanno poteri pericolosi, ma poteri pericolosi ce li hanno pure kyurem e yveltal.

Ne dubito. Guzman si è scaraventato contro un Nihilego per fare il figo e gli è bastato questo per andare fuori di testa, anche se non è diventato pazzo. Non credo che Nihilego si metta lì a stringere patti con persone che vogliono diventare pazze di loro spontanea volontà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ne dubito. Guzman si è scaraventato contro un Nihilego per fare il figo e gli è bastato questo per andare fuori di testa, anche se non è diventato pazzo. Non credo che Nihilego si metta lì a stringere patti con persone che vogliono diventare pazze di loro spontanea volontà.

Nihilego non fa impazzire e basta, dona poteri sovraumani all'ospite anche.

È un po' come quando ti bevi 2 ettolitri di caffè.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xurkitree ha scritto:

Nihilego non fa impazzire e basta, dona poteri sovraumani all'ospite anche.

È un po' come quando ti bevi 2 ettolitri di caffè.

Se ti riferisci al momento in cui Samina si fonde con Nihilego in quel caso, allora sì, è stato lei a volerlo. Ma prima di allora era già impazzita e probabilmente Nihilego l'ha attaccata per autodifendersi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Xurkitree ha scritto:

http://bulbapedia.bulbagarden.net/wiki/Lusamine

 

Lusamine is seen sending out this Nihilego from a Beast Ball before battling the player, willingly letting the Ultra Beast merge with her. After being defeated in battle, Nebby separates the two. It is unknown if this Nihilego was left behind in Ultra Space as the player and the others escaped.

None of Nihilego's moves are known.

 

Non è dark souls/evangelion.

La fusione è una cosa, l'infezione è un altra cosa.

Samina viene PRIMA infettata mentre cerca di ritrovare il marito, POI alle strette si fonde con il suo Nihilego, ma era già infetta da molto prima, infatti cambia totalmente atteggiamento quando lo sconfiggi e dice "Lylia, quanto sei cresciuta" quindi non si ricorda una mazza da quando è stata infettata, e Lylia dopo 2 anni è cresciuta che si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Se ti riferisci al momento in cui Samina si fonde con Nihilego in quel caso, allora sì, è stato lei a volerlo. Ma prima di allora era già impazzita e probabilmente Nihilego l'ha attaccata per autodifendersi.

Una delle misteriose Ultracreature. Si riportano casi in cui le persone vittime di questo parassita hanno manifestato comportamenti violenti.

Fonte: è spam.

Spoiler

 

Guzma ha attaccato nihilego, nihilego ha preso possesso di lui, ma poi l'ha rilasciato (un avvertimento? guzma ha detto di aver avuto paura, e quindi nihilego deve aver capito che non era quello che guzma voleva).

Samina ha quasi un fetish per nihilego, dice che lo ama (perché dovrebbe attaccarlo?) si fonde con loro volontariamente, e visto che il legame era volontario a differenza di quello con guzma, ne rimane intossicata (voglia anche che si è fusa con parecchi nihilego, voglia che è stata strappata da nihilego con la forza bruta).

Rispondi

quando lo sconfiggi e dice "Lylia, quanto sei cresciuta" quindi non si ricorda una mazza da quando è stata infettata, e Lylia dopo 2 anni è cresciuta che si.

 

 

 

Quello è un po' il pentimento che serve a salvare la faccia del villain in extremis (è molto usato), se ci fai caso, prima di combattere con te, maledice e inveisce contro la figlia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Xurkitree ha scritto:

Samina non cercava il marito.

Quindi stiamo parlando di un gioco che non hai giocato?

Si lo so é strano ma ho già avuto molte informazioni da fonti certe e so che é andata così  (parlo di quando é stata infettata non quando si é fusa) (comunque non é che non l'ho giocato sono solo moooolto indietro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Xurkitree ha scritto:

Una delle misteriose Ultracreature. Si riportano casi in cui le persone vittime di questo parassita hanno manifestato comportamenti violenti.

Fonte: è spam.

  Apri contenuto nascosto

 

Guzma ha attaccato nihilego, nihilego ha preso possesso di lui, ma poi l'ha rilasciato (un avvertimento? guzma ha detto di aver avuto paura, e quindi nihilego deve aver capito che non era quello che guzma voleva).

Samina ha quasi un fetish per nihilego, dice che lo ama (perché dovrebbe attaccarlo) si fonde con loro volontariamente, e visto che il legame era volontario a differenza di quello co guzma, ne rimane intossicata (voglia anche che si è fusa con parecchi nihilego).

Il problema è alla radice, non hai chiara la differenza fra la fusione tra UC-01 e Samina e il potere delle neurotossine. 

I Nihilego (per difesa o per attacco non si sa o almeno di questo si stava parlando prima nella discussione) rilasciano delle tossine nel corpo delle persone (senza nessun consenso) amplificando i loro poteri e distorcendo la loro psiche, portando ogni pensiero all'estremo (esempio di Samina: l'amore per le creature viventi diventa una vera e propria ossessione morbosa tanto da congelarle nelle teche).

Il fatto che poi Samina abbia voluto unirsi a Nihilego è un'ulteriore conseguenza del suo amore ossessivo per quest'ultimo CAUSATO dalle neurotossine.

Ripeto: l'infezione è avvenuta prima della storia principale. 

 

PS. @Zarxiel parlando della fusione tra Nihilego e Samina, quando la sconfiggiamo, Nihilego sembra quasi che provi a disintegrare Samina con cui si è fusa fino a quando non viene fermato da Solgaleo/Lunala.

Non mi pare che si stesse difendendo in quel caso:confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...