AndreaSr Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Come da titolo. Fate offerte su quanti PP cercate, ma senza esagerare. Me ne servono un po (tipo una ventina XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Ho la ventina di Tappi d'oro che ti servono per tua fortuna Sono disponibile dalle 10 di domani, mettiamoci d'accordo in mp per i PP Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3d man Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Io ne ho uno se ti serve anche il mio contattami pure tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BantahKing Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Dome129 Come fai ad avere così tanti tappi d'Oro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 23 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dome129 Come fai ad avere così tanti tappi d'Oro? Ammetto di aver usato mezzi esterni ma parlandone con AndreaSr siamo giunti all'accordo di farli valer un po' meno visto che i tappi non erano legit Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @Dome129 Da regolamento non puoi scambiarli visto che sono stati ottenuti illegalmente tramite strumenti come il Powersave. Se hai già eseguito lo scambio dovrai restituire tutti i PP a AndreaSR :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Va bene e scusa per quest'inconveniente , farò più attenzione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.