UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuti nel Mercatino dell'Oscurità di KillerFrost Questo è il mio mercatino, dove potete trovare FAB, SFAB, oggetti preziosi come i tappi e anche degli scarti di breeding, spero che troviate cosa cercate In cambio cerco PP o FAB-SFAB che non ho :3 codice amico: 3737 9676 8176 nome in-game: KillerFrost Importante Scrivetemi gli ordini nel mercatino per non intasarmi i MP Ogni pokèmon della lista è stato Breedato da me,salvo alcune eccezioni. Non uso Pkhax, PS o metodi di clonazione, perciò tutta la merce è legit oppure è specificato se provengono da wonder trade perciò non effetto clonazioni. Non chiedete sconti sui pokèmon, l'abbassamento del prezzo è a MIA discrezione dato che sono tutti pokèmon legit e neppure con prezzi alti, anzi. Risponderò alle richieste appena posso, dato che sono uno studente non ho molto tempo libero e tra la vita quotidiana e il breeding non sono sempre on. Perciò vi chiedo di non assillarmi e riempire la discussione se non rispondo subito. Detto questo ,passiamo alla parte interessante: La merce! Pokèmon FAB Tutti i FAB sono stati breedati da me, e sono perciò legit.La lista è sempre in aggiornamento, quindi non perdete i nuovi arrivi! IVS 31/31/31/x/31/31 EM Velenodenti-Gelodenti-Ira-Idropulsar Abilità Corposgargiante Natura Decisa 0.04PP IVS 31/x/31/31/31/31 EM Nube-Nebbia Abilità Indifferenza/Nuotovelox Natura Modesta 0.02PP IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Voracità/Velentocco Natura Scaltra 0.02PP IVS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP IVS 31/31/31/x/31/31 EM Oltraggio-Metaltestata Abilità Cartavetro Natura Allegra 0.03PP IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Bolladacqua Natura Decisa 0.03PP In aggiornamento, tra poco mareanie togepi e vullaby!!! SFAB è molto difficile che io non metta gli SFAB all'asta, ma qualche volta potrebbero anche apparire qua!!!La maggior parte sono ottenuti con il TSV e clonati In aggiornamento... Scarti di Breeding Essendo i pokèmon tutti breedati, mi ritrovo con valanghe di scarti con buone ivs ma con qualche piccolo difetto... Prendili, sono a metà prezzo!! 4/5 IVS EM Velenodenti-Gelodenti-Ira-Idropulsar Abilità Corposgargiante/Ferromascella/Splendicute Natura Decisa 0.02PP 4/5 IVS EM Nube-Nebbia Abilità Indifferenza/Nuotovelox Natura Modesta 0.01PP 3/4/5 IVS EM /// Abilità Voracità/Velentocco Natura Scaltra 0.01PP 4/5 IVS EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve/Mantelgelo Natura Timida 0.01PP 4/5 IVS EM Oltraggio-Metaltestata Abilità Cartavetro/Sabbiavelo Natura Allegra 0.02PP 4/5 IVS EM /// Abilità Bolladacqua Natura Decisa 0.02PP Uova mistero Sono uova che per mancanza di tempo non ho schiuso... tenta la fortuna, 2 uova a 0.01 PP!!! Sono scarti di breeding, quindi magari puoi trovare anche dei FAB o forse SFAB!!! STRUMENTI Bacche varie Tengo sempre delle bacche nel pokèresort, quindi ne ho una grande scorta! Ogni bacca vale 0.01PP, cerca quella che ti serve Baccagliegia Baccastagna Baccafrago Baccapesca Baccaperina Baccamela Baccarancia Baccaki Baccaprugna Baccacedro Baccakiwi Baccamango Baccaguava Baccagrana Baccaloquat Baccamelon Baccauva Baccamodoro Baccacao Baccaparmen Baccarindo Baccakebia Baccanaca Baccababa Baccaciofo Baccacitrus Baccahaban Baccababiri Baccacinlan In aggiornamento... Strumenti Ultima parte del mio mercatino, qui troverete strumenti ottenibili con PL e non oltre ai famosissimi TAPPI (ottenuti con scambi prodigiosi o pescati) Assorbisfera 0.04PP TAPPO d'ARGENTO 0.15PP Avanzi 0.04PP TAPPO d'ORO 0.35PP Beccaffilato 0.04PP Fortunuovo 0.20PP Polvostella 0.01PP Vigorerba 0.04PP In aggiornamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Essendo i pokèmon tutti breedati, mi ritrovo con valanghe di scarti con buone evs ma con qualche piccolo difetto... Prendili, sono a metà prezzo!! Ivs* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, ArcheoPlayer ha scritto: Ivs* tnk :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, Alessandro925 ha scritto: Mi servirebbe un fortunuovo Per sta sera ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Hai un altro fortunuovo? Se un tappo d'oro costa 0,3 allora ne prendo 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 11 minuti fa, FullMoon26 ha scritto: Hai un altro fortunuovo? Se un tappo d'oro costa 0,3 allora ne prendo 2! Scusa, l'altro mi serve XD Se ne trovo altri te lo faccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Allora taggami quando trovi un altro fortunuovo e altri tappi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T'nB Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 ciao, io sono interessato ai tappi d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JerkyFace Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Ciao, volevo sapere, i 7 tappi d'oro tutti insieme vengo 0.35 pp? e sono interessato al vulpix VS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP E alle uova mistero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 11 ore fa, T'nB ha scritto: ciao, io sono interessato ai tappi d'oro Si, quanti ne vorresti? 11 ore fa, JerkyFace ha scritto: Ciao, volevo sapere, i 7 tappi d'oro tutti insieme vengo 0.35 pp? e sono interessato al vulpix VS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP E alle uova mistero! No, 1 tappo vale 0.35 XD Comunque manda un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 MERCATINO AGGIORNATO Nuovi pokèmon Gible e Dewpider Nuove bacche altri aggiornamenti in arrivo presto, sto iniziando il TSV .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.