UndeadBan Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Benvenuti nel Mercatino dell'Oscurità di KillerFrost Questo è il mio mercatino, dove potete trovare FAB, SFAB, oggetti preziosi come i tappi e anche degli scarti di breeding, spero che troviate cosa cercate In cambio cerco PP o FAB-SFAB che non ho :3 codice amico: 3737 9676 8176 nome in-game: KillerFrost Importante Scrivetemi gli ordini nel mercatino per non intasarmi i MP Ogni pokèmon della lista è stato Breedato da me,salvo alcune eccezioni. Non uso Pkhax, PS o metodi di clonazione, perciò tutta la merce è legit oppure è specificato se provengono da wonder trade perciò non effetto clonazioni. Non chiedete sconti sui pokèmon, l'abbassamento del prezzo è a MIA discrezione dato che sono tutti pokèmon legit e neppure con prezzi alti, anzi. Risponderò alle richieste appena posso, dato che sono uno studente non ho molto tempo libero e tra la vita quotidiana e il breeding non sono sempre on. Perciò vi chiedo di non assillarmi e riempire la discussione se non rispondo subito. Detto questo ,passiamo alla parte interessante: La merce! Pokèmon FAB Tutti i FAB sono stati breedati da me, e sono perciò legit.La lista è sempre in aggiornamento, quindi non perdete i nuovi arrivi! IVS 31/31/31/x/31/31 EM Velenodenti-Gelodenti-Ira-Idropulsar Abilità Corposgargiante Natura Decisa 0.04PP IVS 31/x/31/31/31/31 EM Nube-Nebbia Abilità Indifferenza/Nuotovelox Natura Modesta 0.02PP IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Voracità/Velentocco Natura Scaltra 0.02PP IVS 31/x/31/31/31/31 EM Liofilizzante-ForzaLunare-Ipnosi-Ripeti Abilità Scendineve Natura Timida 0.02PP IVS 31/31/31/x/31/31 EM Oltraggio-Metaltestata Abilità Cartavetro Natura Allegra 0.03PP IVS 31/31/31/(x-31)/31/(x-31) EM /// Abilità Bolladacqua Natura Decisa 0.03PP In aggiornamento, tra poco mareanie togepi e vullaby!!! SFAB è molto difficile che io non metta gli SFAB all'asta, ma qualche volta potrebbero anche apparire qua!!!La maggior parte sono otte