tagliatellamagica Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 compro sfab e fab per pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 21 minuti fa, nando97 ha scritto: compro sfab e fab per pp 0.2 pp per un vulpix flawless 5 iv no atk timido con HA 4 E.M. evsato in atk spec. e velocità, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 cosa cerchi in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 2 minuti fa, JakeSLG ha scritto: cosa cerchi in particolare? cosa mi proponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JakeSLG Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 1 minuto fa, nando97 ha scritto: cosa mi proponi ti mando un messaggio privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 30 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Adesso, JakeSLG ha scritto: ti mando un messaggio privato? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 dicembre, 2016 Condividi Inviato 30 dicembre, 2016 Sposto nella sotto-sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Adesso, Yusuke ha scritto: Io ho cominciato ieri a giocare non ho tutti gli oggetti ancora.. ti aiuterei volentieri se potessi.. Sono alla 2 isola, se ti posso dare una mano con qualche sfab non esistare a dirmelo che li cerco nei market!! vedo che hai parecchi pp Adesso, nando97 ha scritto: vedo che hai parecchi pp se mi trovi degli sfab sarò felice di comprarteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ah ma gli sfab sono i PP? Non lo sapevo.. li ho sempre chiamati Poké Points.. no....hahahahaha ti sei un po cconfuso quella dei pp era ironica dato che e raro vedere un utente con 143 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: I pokepoints li ho vinti nelle lotterie sul sito.. non ho ancora capito cosa c'entrano gli sfab coi pp... Cosa sono questi sfab? Oggetti del gioco? sfab shiny frawless alola born (credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 @nando97 Cerca di non aprire più discussione per cercare la stessa cosa.. Ho unito tutti i vari topic :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 20:50, Francesco12 ha scritto: 0.2 pp per un vulpix flawless 5 iv no atk timido con HA 4 E.M. evsato in atk spec. e velocità, va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Chi cerchi precisamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 1 gennaio, 2017 Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 ho un mercatino,da un occhiate,però tieni conto che riapre il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 @nando97 Ti invito a smettere di aprire continuamente più discussioni con la stessa richiesta.. Se continuerai con questo atteggiamento incorrerai in possibili sanzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 non sono l'unico,e poi e l'unico modo senò la gente non caga. mica intaso la bacheca del mercatino eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 18 minuti fa, nando97 ha scritto: non sono l'unico,e poi e l'unico modo senò la gente non caga. mica intaso la bacheca del mercatino eh. Lo leggiamo il regolamento ogni tanto? Non fare piu volte lo stesso post, e puoi uppare una volta ogni 24 ore. Non è cosi difficile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 e come si fa ad uppare??? e poi basta basta bastaaaaa non ho usato sto cazz di powersave per sti dannati pokemon il regolamento l'ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 9 minuti fa, nando97 ha scritto: e come si fa ad uppare??? e poi basta basta bastaaaaa non ho usato sto cazz di powersave per sti dannati pokemon il regolamento l'ho letto 1)Ti invito a calmarti 2) si può uppare scrivendo semplicemente "up" 3) qui c' è un regolamento da rispettare, e poi, in questa discussione, non vedo nessuno che ti ha scritto che usi il powersave ( se sbaglio, pardon). 4) sei il primo che vedo dire una parolaccia su questo forum ( c' è sempre una prima volta...) 5) tempo fa io ti feci un' offerta e tu non mi hai mai risposto, quindi forse la gente ti pone alcune offerte, ma sei tu che non rispondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 1 minuto fa, Francesco12 ha scritto: 1)Ti invito a calmarti 2) si può uppare scrivendo semplicemente "up" 3) qui c' è un regolamento da rispettare, e poi, in questa discussione, non vedo nessuno che ti ha scritto che usi il powersave ( se sbaglio, pardon). 4) sei il primo che vedo dire una parolaccia su questo forum ( c' è sempre una prima volta...) 5) tempo fa io ti feci un' offerta e tu non mi hai mai risposto, quindi forse la gente ti pone alcune offerte, ma sei tu che non rispondi! e come si fa ad uppare??? e poi basta basta bastaaaaa non ho usato sto cazz di powersave per sti dannati pokemon il regolamento l'ho letto una tua offerta??? sicuro??? ti giuro non mi è arrivato nulla oppure sbadato come sono me ne sono dimenticato e ti chiedo scusa per il fatto del powersave....se leggi più sopra capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 4 gennaio, 2017 Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 On 30/12/2016 at 20:50, Francesco12 ha scritto: 0.2 pp per un vulpix flawless 5 iv no atk timido con HA 4 E.M. evsato in atk spec. e velocità, va bene? Ecco qua, ora quel vulpix è diventato un Ninetales quasi battle ready, ed ora sto trattando con un altro utente. Se non dovessi riuscire a concludere, posso trattare con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 Adesso, Francesco12 ha scritto: Ecco qua, ora quel vulpix è diventato un Ninetales quasi battle ready, ed ora sto trattando con un altro utente. Se non dovessi riuscire a concludere, posso trattare con te grazie mille per avermelo fatto notare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 4 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2017 "up" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.