Reganism Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Scambio vari leggendari e starter, chiunque vogliate (a patto che io lo possegga) per HOOPA... Purtroppo ho iniziato troppo tardi a giocare e mi son perso le distribuzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 @Reganism Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Sposto inoltre la discussione nella sotto-sezione più corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reganism Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Reganism Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Sposto inoltre la discussione nella sotto-sezione più corretta! Chiedo perdono! Provvedo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Ne ho due, quindi uno potrei facilmente cedertelo! Leggendari shiny o normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reganism Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ne ho due, quindi uno potrei facilmente cedertelo! Leggendari shiny o normali? Un barlume di speranza! Comunque solo Greninja è shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reganism Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2017 Ora disponibile anche mewteo e giratina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.