Reganism Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Scambio vari leggendari e starter, chiunque vogliate (a patto che io lo possegga) per HOOPA... Purtroppo ho iniziato troppo tardi a giocare e mi son perso le distribuzioni
Superyle99 Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 @Reganism Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Sposto inoltre la discussione nella sotto-sezione più corretta!
Reganism Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Inviato 31 dicembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Reganism Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Sposto inoltre la discussione nella sotto-sezione più corretta! Chiedo perdono! Provvedo subito!
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2016 Inviato 31 dicembre, 2016 Ne ho due, quindi uno potrei facilmente cedertelo! Leggendari shiny o normali?
Reganism Inviato 31 dicembre, 2016 Autore Inviato 31 dicembre, 2016 4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Ne ho due, quindi uno potrei facilmente cedertelo! Leggendari shiny o normali? Un barlume di speranza! Comunque solo Greninja è shiny!
Reganism Inviato 1 gennaio, 2017 Autore Inviato 1 gennaio, 2017 Ora disponibile anche mewteo e giratina!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.