Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti.AVVISO: nn faccio egg moves ma solo ivs e natura se serve ,posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 34 minuti fa, franfralla ha scritto: Ciao a tutti,come da titolo breeddo i vostri Pokémon fino a 5 ivs max poi se esce a 6 tutta fortuna : ) e natura del Pokémon che volete lo faccio per chi nn riesce ad avere ivs decenti. posso accettare poche richieste al giorno ovviamente perché è il metodo classico lento ma i risultati poi ci sono nn chiedo nulla in particolare lo faccio totalmente GRATIS! Per cui se volete lasciate pure la vostra richiesta qui e vi rispondero unica pecca accetto poche persone al giorno Max 3 .Se no non c'è la faccio e mi intaso se volete più info anche se credo di aver detto tutto vi rispondero volentieri.il tempo e limitato come può durare un mese o una settimana dipende da come vanno le cose buona giornata a tutti . Se riesci, mi servirebbe urgentemente un vullaby con copricapo e tutte le ivs tranne attacco speciale Natura che aumenta difesa al posto dell'attacco speciale Ma soprattutto, mi serve con la egg move ripicca Grazie mille :3 Se possibile in scuro ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3Aldo Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Salve , se è possibile mi servirebbe un pinsir adamant con la mossa uovo quick attack. Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 gennaio, 2017 Condividi Inviato 3 gennaio, 2017 Ciao si può fare tranquillamente purtroppo ho scordato di mettere che nn faccio mosse uovo ma ora lo modifico mi spiace ma se mi traduci n italiano la natura e la mossa posso provare comunque .PS se me lo dite in italiano è meglio so che fa figo in english ma preferisco cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.