Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Cerco qualcuno con il powersave disposto a portare al livello 100 alcuni dei miei pokemon, offro 0.01pp a pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 28 minuti fa, Red94 ha scritto: Cerco qualcuno con il powersave disposto a portare al livello 100 alcuni dei miei pokemon, offro 0.01pp a pokemon. mi spiace ma il powersave è vietato ormai su questo forum al massimo puoi chiedere di livellarti i pokemon in modo legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Cioè scambiare quindi pokemon senza le proof non si potrà fare quindi, dato che senza le proof non si può sapere se sono o meno legit giusto? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 In genere si chiedono proof solo per gli shiny o FAB/SFAB, che possono essere i più "sospetti". Comunque ci sono mercatini che allo stesso prezzo (forse il doppio), livellano in modo legit. Magari ci mettono un po' di più, ma meglio di niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Boh, a questo punto secondo me bisognerebbe chiedere le proof per ogni cosa, anche per gli item. Le proof del livellamento legit come le fanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Hai perfettamente ragione. Purtroppo sebbene il forum vieti l'uso di programmi esterni, non è obbligatoria in alcun caso una proof/videoproof. In questi casi io scelgo utenti di cui mi fido, altrimenti faccio da me. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Ho capito, grazie mille per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Più che altro si deve confidare nella buona fede dei vari giocatori In compenso se chiediamo le proof per ogni Pokemon, qua stiamo a fare notte ogni volta e scambiare sul forum non avrebbe più senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 33 minuti fa, Red94 ha scritto: Cioè scambiare quindi pokemon senza le proof non si potrà fare quindi, dato che senza le proof non si può sapere se sono o meno legit giusto? XD Ovviamente se acchiappi l'utente che ti fa : offro sfab . Senza dire altro.. quel pokemon nn è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Certo, capisco, personalmente non la trovo una cosa molto coerente, ma appunto capisco che creare il sistema perfetto dove viene fornita proof per ogni cosa è alquanto complicato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Condividi Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo il topic, visto che il Powersave è vietato nel forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.