Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Cerco qualcuno con il powersave disposto a portare al livello 100 alcuni dei miei pokemon, offro 0.01pp a pokemon.
deviro Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 28 minuti fa, Red94 ha scritto: Cerco qualcuno con il powersave disposto a portare al livello 100 alcuni dei miei pokemon, offro 0.01pp a pokemon. mi spiace ma il powersave è vietato ormai su questo forum al massimo puoi chiedere di livellarti i pokemon in modo legit
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 Cioè scambiare quindi pokemon senza le proof non si potrà fare quindi, dato che senza le proof non si può sapere se sono o meno legit giusto? XD
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 In genere si chiedono proof solo per gli shiny o FAB/SFAB, che possono essere i più "sospetti". Comunque ci sono mercatini che allo stesso prezzo (forse il doppio), livellano in modo legit. Magari ci mettono un po' di più, ma meglio di niente.
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 Boh, a questo punto secondo me bisognerebbe chiedere le proof per ogni cosa, anche per gli item. Le proof del livellamento legit come le fanno?
Flor.of.Abyss Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Hai perfettamente ragione. Purtroppo sebbene il forum vieti l'uso di programmi esterni, non è obbligatoria in alcun caso una proof/videoproof. In questi casi io scelgo utenti di cui mi fido, altrimenti faccio da me. XD
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 Ho capito, grazie mille per le informazioni
Lami Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Più che altro si deve confidare nella buona fede dei vari giocatori In compenso se chiediamo le proof per ogni Pokemon, qua stiamo a fare notte ogni volta e scambiare sul forum non avrebbe più senso...
Silicondarius Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 33 minuti fa, Red94 ha scritto: Cioè scambiare quindi pokemon senza le proof non si potrà fare quindi, dato che senza le proof non si può sapere se sono o meno legit giusto? XD Ovviamente se acchiappi l'utente che ti fa : offro sfab . Senza dire altro.. quel pokemon nn è legit
Red94 Inviato 5 gennaio, 2017 Autore Inviato 5 gennaio, 2017 Certo, capisco, personalmente non la trovo una cosa molto coerente, ma appunto capisco che creare il sistema perfetto dove viene fornita proof per ogni cosa è alquanto complicato!
Superyle99 Inviato 5 gennaio, 2017 Inviato 5 gennaio, 2017 Chiudo il topic, visto che il Powersave è vietato nel forum!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.