Vai al commento

[CERCO] Pezzi cometa [OFFRO] PP


Flor.of.Abyss

Post raccomandati

37 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ho dato tutti i miei averi alla tizia dell'ostello. Ho venduto persino tutte le mie Caramelle Rare. Ora sono povero, e ho 30 box di Pokémon da sfamare. Vi prego, aiutatemi.

 

  Nascondi contenuto

0.01 a pezzo.

 

MA hai finito la subquest delle UC?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

MA hai finito la subquest delle UC?

No, sto a metà gioco ahahah, non posso guadagnare con la lega né con altro, sono fermo alla seconda isola perché aspetto una cara amica che ha deciso di iniziare per la prima volta un'avventura Pokémon, e vorremmo avanzare con la storia a pari passo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

No, sto a metà gioco ahahah, non posso guadagnare con la lega né con altro, sono fermo alla seconda isola perché aspetto una cara amica che ha deciso di iniziare per la prima volta un'avventura Pokémon, e vorremmo avanzare con la storia a pari passo.

non buttare via cosi i tuoi PP, a fine storia ti danno un botto di PP senza fare nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ArcheoPlayer ha scritto:

non buttare via cosi i tuoi PP, a fine storia ti danno un botto di PP senza fare nulla

Eh purtroppo lo so, ma al momento non ho un soldo e ho venduto già tutto il vendibile. Finché non avrò soldi non posso continuare col breeding. Me ne servirebbero giusto 4-5, 0.04-0.05 PP in meno non sono una tragedia. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Eh purtroppo lo so, ma al momento non ho un soldo e ho venduto già tutto il vendibile. Finché non avrò soldi non posso continuare col breeding. Me ne servirebbero giusto 4-5, 0.04-0.05 PP in meno non sono una tragedia. XD

Guarda, con Tauros trovo tanta di quella Polvostella nel percorso sotto l'ostello che te ne posso passare un po' a gratis, sempre che non li ho già venduti ;)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Guarda, con Tauros trovo tanta di quella Polvostella nel percorso sotto l'ostello che te ne posso passare un po' a gratis, sempre che non li ho già venduti ;)

 

Te ne sarei eternamente grato! Ma come la trovi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Fallo anche tu, con Tauros spacca la roccia grande e li con tipo 10% trovi la Polvostella :)

In 30 minuti ci troverai 3-4 di quelle magari 

In effetti è un posto comodissimo per farlo, grazie per la dritta! Ne ho già trovata una. ^^ 

Ma sei sicuro che c'è solo il 10%? In cinque minuti ne ho trovate già 4, me ne esce una ogni tre o quattro volte! :o @KillerFrost

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ho dato tutti i miei averi alla tizia dell'ostello. Ho venduto persino tutte le mie Caramelle Rare. Ora sono povero, e ho 30 box di Pokémon da sfamare. Vi prego, aiutatemi.

 

  Nascondi contenuto

0.01 a pezzo.

 

non so se te l'abbiano già proposto, ma hai provato con le missioni al pokepelago? senza contare la pulizia della spiaggia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Panda.87 ha scritto:

non so se te l'abbiano già proposto, ma hai provato con le missioni al pokepelago? senza contare la pulizia della spiaggia

In realtà no! Mi consiglieresti il modo più veloce per guadagnare? ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

É uno scherzo ? esiste la lega per livellare e guadagnare denaro facilmente . 

 

Ed esiste anche una cosa chiamata leggere i messaggi precedenti per capire che sto aspettando un'amica e sono nemmeno a metà gioco, quindi niente lega né simili per guadagnare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Ed esiste anche una cosa chiamata leggere i messaggi precedenti per capire che sto aspettando un'amica e sono nemmeno a metà gioco, quindi niente lega né simili per guadagnare.

Certo certo ed esiste anche pescare le perle dai punti di pesca , rompere i massi con i taurus , comprare 10 pokeballnel market affaroni e ricevere 1 ball in omaggio e venderla , fare le numerose funzioni che ti propongono in ogni punto dela mappa come catturare certi pokemon , rubare gli strumenti ai pokemon e rivenderli , sconfiggere i pokemon che ti seguono nell'erba e rivendere queloo che ti droppano ecc...

Amico un po di fantasia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eren ha scritto:

Certo certo ed esiste anche pescare le perle dai punti di pesca , rompere i massi con i taurus , comprare 10 pokeballnel market affaroni e ricevere 1 ball in omaggio e venderla , fare le numerose funzioni che ti propongono in ogni punto dela mappa come catturare certi pokemon , rubare gli strumenti ai pokemon e rivenderli , sconfiggere i pokemon che ti seguono nell'erba e rivendere queloo che ti droppano ecc...

Amico un po di fantasia

Sono sotto esame e ho una miriade di richieste di breeding sia qui che su reddit, e non posso perdere tempo per fare altro. Se ho aperto una discussione apposita in cui chiedo dei banali strumenti da vendere in cambio di PP, un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Roxas123 ha scritto:

Nel pokepelago nella missione dei tesori ti da un botto di oggetti costosi (granpepite,perle,polvostella, ECC)

fai quello e ogni giorno avrai un sacco di soldi in piu

senza contare il possibile drop di tappi (fin'ora ne ho beccati 2 argento e 3 oro)

Purtroppo mi servono altri 165 Pokégioli per aggiornare l'isolotto al livello 3, ma lo farò quanto prima, grazie per la dritta! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Flamio Grazie alla dritta di KillerFrost (perdonami ma non mi funziona il tag D: ) sono riuscito a reperire 4 Polvostelle, ma se qualcun altro sarebbe così gentile da vendermi un pezzo cometa, mi farebbe un favorone, quindi lascia aperto un altro po', grazie. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

58 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

In realtà no! Mi consiglieresti il modo più veloce per guadagnare? ^^ 

al pokepelago, su uno degli isolotti, puoi mandare i pokemon in missione a ricercare strumenti rari, cocci, o pietre evolutive. la missione dura 24h o 12h se usi i pokegioli (basta che li lasci li senza fare nulla). al termine potrai eventualmente vendere gli strumenti che ti troveranno. la pulizia della spiaggia è qualcosa che ti imegna per 2-3 minuti, puoi farla una volta al giorni sulla terza isola se non erro (dove c'è l hotel)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Panda.87 ha scritto:

al pokepelago, su uno degli isolotti, puoi mandare i pokemon in missione a ricercare strumenti rari, cocci, o pietre evolutive. la missione dura 24h o 12h se usi i pokegioli (basta che li lasci li senza fare nulla). al termine potrai eventualmente vendere gli strumenti che ti troveranno. la pulizia della spiaggia è qualcosa che ti imegna per 2-3 minuti, puoi farla una volta al giorni sulla terza isola se non erro (dove c'è l hotel)

Grazie! Purtroppo non ho Pokégioli sufficienti ad aggiornare l'isolotto al livello 3 e sbloccare il percorso dei tesori, e non sono ancora alla terza isola, ma farò sicuramente l'aggiornamento appena l'albero si decide a sfornare qualche altro fagiolo. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Grazie! Purtroppo non ho Pokégioli sufficienti ad aggiornare l'isolotto al livello 3 e sbloccare il percorso dei tesori, e non sono ancora alla terza isola, ma farò sicuramente l'aggiornamento appena l'albero si decide a sfornare qualche altro fagiolo. XD

forza e coraggio..una volta ingranato è fatta. in una giornata si racimolano sempre una cinquantina di pokegioli più o meno, basta "tormentare" l'albero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...