gvtsu Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Premessa,non ho idea in quale sezione metterla,in quanto riguarda i pokèmon ma non fino in fondo,quindi chiedo scusa Come da titolo avrei intenzione di giocare alla pixelmon in minecraft 1.10/1.11 ma il mio PC non la fa reggere con i classici Launcher e con Forge crasha,è un porblema del PC o si può risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 gennaio, 2017 Condividi Inviato 6 gennaio, 2017 Sposto la discussione in "Giochi Playstation, Xbox, PC e mobile". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 Io uso il forge. 1.10.2 con l'ultima versione della Pixelmon e mi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 gennaio, 2017 Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 On 6/1/2017 at 16:16, Modality ha scritto: Premessa,non ho idea in quale sezione metterla,in quanto riguarda i pokèmon ma non fino in fondo,quindi chiedo scusa Come da titolo avrei intenzione di giocare alla pixelmon in minecraft 1.10/1.11 ma il mio PC non la fa reggere con i classici Launcher e con Forge crasha,è un porblema del PC o si può risolvere? Non so, non ho ancora provato quella versione. Comunque penso che sia o un problema di installazione oppure è semplicemente il PC, la Pixelmon è una mod bella pesante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 8 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2017 4 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Non so, non ho ancora provato quella versione. Comunque penso che sia o un problema di installazione oppure è semplicemente il PC, la Pixelmon è una mod bella pesante credo sia il pc,ma fino alla 1.8.9 ha sempre girato benissimo 0 lag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.