Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Come da titolo offro un Nihilego,ecco il set: Nihilego@choice specs 30iv(manca in attacco ma non serve) 252 att sp,252 speed Moveset: Thunderbolt Power Gem Grass Knot Sludge Wave Cerco principalmente pp
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 12 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: In che senso 30iv? Che non sono a 31 perchè mancano in attacco però non gli servono.
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 Adesso, Dragonite92 ha scritto: Che non sono a 31 perchè mancano in attacco però non gli servono. Quindi è un all31 tranne attacco?
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 12 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Quindi è un all31 tranne attacco? Si in pratica si esatto
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Si in pratica si esatto Come l'hai ottenuto flawless? Tappato? Clonato?
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 13 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Come l'hai ottenuto flawless? Tappato? Clonato? Mi è stato dato clonato, se è contro le regole si può chiudere il topic non credevo che i cloni fossero banditi ma solo l' utilizzo degli apparecchi esterni per aiutare l' utenza.
Flor.of.Abyss Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Mi è stato dato clonato, se è contro le regole si può chiudere il topic non credevo che i cloni fossero banditi ma solo l' utilizzo degli apparecchi esterni per aiutare l' utenza. No, no, chiedevo per avere dettagli maggiori, non è assolutamente vietato scambiare pokémon clonati (poi dipende anche da come è stato clonato). XD Ma se è stato modificato col PS per farlo flaw, non potresti scambiarlo, anche se non sei stato tu, per questo ti chiedevo se era tappato o meno.
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 13 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: No, no, chiedevo per avere dettagli maggiori, non è assolutamente vietato scambiare pokémon clonati (poi dipende anche da come è stato clonato). XD Ma se è stato modificato col PS per farlo flaw, non potresti scambiarlo, anche se non sei stato tu, per questo ti chiedevo se era tappato o meno. Non è editato con il powersave,solo clonato le iv sono ottenibili se non erro tramite softreset quindi si anche se è un clone del mio primo Nihilego ha come le iv di gioco no? poi se un moderatore vuole chiudere il topic può farlo avrà le sue ragioni
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 @Dragonite92 Con che metodo è stato clonato? A che livello è? Ha le IV tappate? (modificate con i tappi?)
Guest Dragonite92 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 12 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Dragonite92 Con che metodo è stato clonato? A che livello è? Ha le IV tappate? (modificate con i tappi?) Powersave,è al 100 mi sono messo in in circa 3 giorni a livellarla, le iv sono di gioco se erano tappate dice al top!. Se in caso è proibito offrire cloni chiedo scusa e offrirò i miei soliti scarti di breeding oppure oggetti
Superyle99 Inviato 6 gennaio, 2017 Inviato 6 gennaio, 2017 @Dragonite92 Non è vietato offrire cloni, è solo vietato offrire cloni NON clonati col JKSM. Per questo chiudo il topic e ti informo che non potrai scambiare nel forum quel clone di Nihilego.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.