Flor.of.Abyss Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Aspetto l'HA ma quel 0 in attacco è troppo appetitoso! 1.60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2 minuti fa, Arion ha scritto: Shallino, Litten e Popplia ce li ho già, grazie comunque :c Ti taggerò dopo Litten allora! In vantaggio Kizura con 1.50pp! EDIT: Superato da Flor! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Ti taggerò dopo Litten allora! In vantaggio Kizura con 1.50pp! Vai a 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 2,1 (voglio morire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 minuto fa, Modality ha scritto: 2,1 (voglio morire) Complimenti! Te lo lascio XD Buon'asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: Complimenti! Te lo lascio XD Buon'asta a tutti Aspe io ho offerto,ma quandp è che finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, Modality ha scritto: Aspe io ho offerto,ma quandp è che finisce? Finisce tra due giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Finisce tra due giorni! ha ok,se ci sono altre offerte la passo,sono fuori budget Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Ma io li volevo tutti e 3. Uffa! In ogni caso, per la quantità di PP che ho a disposizione direi che posso rilanciare fino alla morte. Qual è stata l'ultima offerta? Rilancio in ogni caso lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 1 ora fa, Taty ha scritto: Ma io li volevo tutti e 3. Uffa! In ogni caso, per la quantità di PP che ho a disposizione direi che posso rilanciare fino alla morte. Qual è stata l'ultima offerta? Rilancio in ogni caso lol Sono a 2.10 per modality Quindi si presume che tu abbia già vinto l'asta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 gennaio, 2017 Condividi Inviato 13 gennaio, 2017 Per Popplio non offro. È lo starter che mi è piaciuto di meno :/ Vediamo per Litten (sperando che non arrivino offerte fuori dai miei tradizionali canoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 9 ore fa, Taty ha scritto: Ma io li volevo tutti e 3. Uffa! In ogni caso, per la quantità di PP che ho a disposizione direi che posso rilanciare fino alla morte. Qual è stata l'ultima offerta? Rilancio in ogni caso lol Contro i toui 350 PP puliti puliti non offro nemmeno 0,01 ....te lo lascio,ora è a 2,20 PP giusto @ThePokemonMaster PS taggami per litten e quelle a seguire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 16 ore fa, Taty ha scritto: Ma io li volevo tutti e 3. Uffa! In ogni caso, per la quantità di PP che ho a disposizione direi che posso rilanciare fino alla morte. Qual è stata l'ultima offerta? Rilancio in ogni caso lol Siamo a 2.10pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Siamo a 2.10pp! ma ha rilanciato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 14 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 3 minuti fa, Modality ha scritto: ma ha rilanciato? Ha detto che rilancia, ma non ha ancora detto di quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 14 gennaio, 2017 Condividi Inviato 14 gennaio, 2017 Adesso, ThePokemonMaster ha scritto: Ha detto che rilancia, ma non ha ancora detto di quanto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 15 gennaio, 2017 Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 2.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 15 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: 2.20 Ultime ore dell'asta, e per adesso è in vantaggio Matrix con 2.20pp! @Taty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 16 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: Ultime ore dell'asta, e per adesso è in vantaggio Matrix con 2.20pp! @Taty Non faccio prigionieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 4 ore fa, Matrix ha scritto: Non faccio prigionieri. Complimenti anche per Popplio! Ci mettiamo d'accordo sempre per MP Ecco l'ultimo dei tre starter d'Alola! #725 Litten ♂ Abilità: Aiutofuoco Natura: Decisa IVs: 31/31/31/0/31/31 EM: Bruciapelo - Sgranocchio - Corposcontro - Congiura AO: Sho TSV: 0627 UT & UC Proof Base d'asta: 0.40pp Rilancio minimo: 0.10pp Compra subito: // Fine asta: 18/01 alle 14:59 Utenti potenzialmente interessati: Nascondi contenuto @Kizura @Silicondarius @MatBig @Fenrir @Flor.of.Abyss @Lorenzo23 @ArcheoPlayer @Pincus. @Gae @Yusuke @Sparcy @Harakiry @Axelf @Forci @Chry03 @RoseRed @CR7 @PokeTrainer @Atlas25 @Mr.Fuji92_2.0 @FlamingRuby @Taty @Unlucky Buona asta a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 16 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: base In vantaggio con 0.40pp! Mi sono scordata di dirlo nel post precedente, prima di mettere all'asta gli starter di Johto farò un'altra asta: chi preferite tra Bounsweet, Goomy, Vanillite, Fomantis e Vullaby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 2 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto: In vantaggio con 0.40pp! Mi sono scordata di dirlo nel post precedente, prima di mettere all'asta gli starter di Johto farò un'altra asta: chi preferite tra Bounsweet, Goomy, Vanillite, Fomantis e Vullaby? A sto giro passo.. io volevo Popplio >.< continua a taggarmi amica mia Buon'asta a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 Offro 0,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 gennaio, 2017 Condividi Inviato 16 gennaio, 2017 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.