Lama1995 Inviato 26 aprile, 2017 Condividi Inviato 26 aprile, 2017 50 minuti fa, Sidus ha scritto: Appena evoluto, per sbaglio, questo Gyarados. Per sbaglio ho cliccato su evolvi e per sbaglio ho cliccato su Si... Me tapino... Ha Iv solo all'80%. Le mosse sono buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 27 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2017 Lo sa, stava solo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 27 aprile, 2017 Condividi Inviato 27 aprile, 2017 44 minuti fa, Kyra ha scritto: Lo sa, stava solo scherzando In realtà iera sera ero nel letto mezzo rinco tra sonno e cervicale e l'ho davvero evoluto per sbaglio, fortuna vuole che alla fine non è niente male. XD Ad essere sincero mi capita ogni tanto, tempo fa avevo un Charmander che, come dice Candela, era "Semplicemente stupefacente", letta tutta la manfrina faccio per uscire e invece clicco su trasferisci, a quel punto il dito probabilmente a causa della mutazione del clima terrestre, degli spostamenti delle placche tettoniche e dei venti nord ha preso un rapida e errata traiettoria che l'ha portato inevitabilmente e irreparabilmente a cliccare su SI.. lol fortuna che è pokémon e non il comando per l'autodistruzione del pianeta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 Da poco evoluto il mio primo Tyranitar...mosse codacciao e pietrataglio...schifo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 12 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Da poco evoluto il mio primo Tyranitar...mosse codacciao e pietrataglio...schifo vero? Moveset 2 in difesa: http://www.pogomoves.com/check.php?pkmn=Tyranitar&basic=Iron Tail&charge=Stone Edge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 28 aprile, 2017 Condividi Inviato 28 aprile, 2017 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Da poco evoluto il mio primo Tyranitar...mosse codacciao e pietrataglio...schifo vero? pietrataglio devastante .... On 26/4/2017 at 19:00, Lama1995 ha scritto: Io trovo nn raramente direttamente grandbull selvatico cmq sia il cane che swinub almeno qua nn sono rari ad esempio i cani rosa manco li catturò piu trovo molto piu rari un mareep, larvitar e onix dalle mie parti di cani rosa selvatici ne ho trovati 2 in tutto, swinub 0, mareep 0, larvitar 0 e onix 2 dall'inizio del gioco. Per fortuna ci sono le uova .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 23 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Da poco evoluto il mio primo Tyranitar...mosse codacciao e pietrataglio...schifo vero? Sempre meglio delle mosse di quello da me evoluto questa mattina: codacciaio e fuocobomba XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 29 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2017 23 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Sempre meglio delle mosse di quello da me evoluto questa mattina: codacciaio e fuocobomba XD. Uguale al mio, tu lo potenzierai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 aprile, 2017 Condividi Inviato 29 aprile, 2017 20 minuti fa, Kyra ha scritto: Uguale al mio, tu lo potenzierai? No, però quando renderanno disponibile il breeding lo farò diventare lo schiavo sessuale del mio Ditto fino a che non mi avrà riempito di caramelle e di una prole con ottimi IV . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 Ho trovato questo magikarp con iv al 93%, come uscirà? Buono o schifettoso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 3 maggio, 2017 Condividi Inviato 3 maggio, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Ho trovato questo magikarp con iv al 93%, come uscirà? Buono o schifettoso? Solo io nn trovo mai magikarp con la massima valutazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Ho appena fatto evolvere magikarp e uscito gyarados con codadrago idropompa e buono come mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 5 maggio, 2017 Condividi Inviato 5 maggio, 2017 Direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Alla fine mi sono deciso ad evolvere il magikarp shiny che avevo catturato durante l'evento. Ha solo 1967 pl e iv al 64% ma meglio di niente, lo usero per quelle palestre che conquisto e dopo 10 minuti l'ho già persa, tanto per fare un po'di scena... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Alla fine mi sono deciso ad evolvere il magikarp shiny che avevo catturato durante l'evento. Ha solo 1967 pl e iv al 64% ma meglio di niente, lo usero per quelle palestre che conquisto e dopo 10 minuti l'ho già persa, tanto per fare un po'di scena... lol Ha buone mosse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 3 ore fa, Gimli ha scritto: Ha buone mosse! Almeno quelle XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Sono appena stato trollato, ho evoluto un exeggutor da 2456 ed è uscito con semitraglia e psichico ed un alalakazam con focalcolpo e psichico... In questo momento mi gira un la ciribiricoccola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Tanto per confermare la mia ignoranza circa i linguaggi più moderni: che significa "trollato"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Tanto per confermare la mia ignoranza circa i linguaggi più moderni: che significa "trollato"? Vuol dire "preso in giro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 2 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Vuol dire "preso in giro". Grazie Mr. A! Sei la mia Treccani 2.0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Adesso, Peppe981 ha scritto: Grazie Mr. A! Sei la mia Treccani 2.0! Prego . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Il mio primo steelix e scizor ma sono rimasto un po deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Qualche giorno fa mi è uscito un Bulbasaur 100% IV nell'uovo. Dopo aver racimolato le ultime caramelle che mi mancavano lo faccio evolvere e mi esce Venusaur con Foglielama + Solarraggio. Una bella rivincita dopo che mi sono usciti due Venusaur di seguito con Fangobomba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 11 maggio, 2017 Condividi Inviato 11 maggio, 2017 Evoluto il secondo dragonite e... Mai una gioia -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Evolvo Abra 89% IVs e 15 in attacco e mi esce Alakazam 1624 PL con Confusione+Divinazione Penso che quando avrò da parte più di 150.000 polveri (che servirà per maxxare immediatamente i migliori al passaggio di livello) lo potenzierò subito. On 11/5/2017 at 14:00, Sidus ha scritto: Quel moveset è molto buono in difesa, io lo maxxerei per lasciarlo in cima alle palestre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.