Gimli Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 27 minuti fa, Kyra ha scritto: Che ti frega dei Larvitar selvatici.......mettilo come buddy fino a raggiungere le caramelle necessarie, io ho fatto così per il momento non ci penso nemmeno! prima la pecora dolly per ampharos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Seriamente eterolama e dragartigli???? Wtf????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Arrivo finalmente a 125 caramelle Larvitar... lo evolvo e mi esce con CODACCIAIO+FUOCOBOMBA tra l'altro questo è il secondo che mi esce con Fuocobomba Spero introducano presto un modo per cambiare le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Evoluto il magikarp con iv al 93% ma c'è qualcosa che non torna, Pokémon assistant che non ha mai sbagliato dice che con 191pl doveva uscire un Gyarados da circa 3400pl Ma non è quello che è successo... Vogliamo parlare delle mosse??? No dai lasciamo perdere.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 4 ore fa, Sidus ha scritto: Evoluto il magikarp con iv al 93% ma c'è qualcosa che non torna, Pokémon assistant che non ha mai sbagliato dice che con 191pl doveva uscire un Gyarados da circa 3400pl Ma non è quello che è successo... Vogliamo parlare delle mosse??? No dai lasciamo perdere.... Dipende da che liv sei te di allenatore per la questione dei pl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 5 ore fa, Lama1995 ha scritto: Dipende da che liv sei te di allenatore per la questione dei pl Sono livello 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 14 ore fa, Sidus ha scritto: Evoluto il magikarp con iv al 93% ma c'è qualcosa che non torna, Pokémon assistant che non ha mai sbagliato dice che con 191pl doveva uscire un Gyarados da circa 3400pl Ma non è quello che è successo... Vogliamo parlare delle mosse??? No dai lasciamo perdere.... Ci sono due possibili spiegazioni: o hai sbagliato tu a calcolare gli IV oppure ha sbagliato pokemon assistant; per verificare prova a calcolare gli IV su gamepress e a vedere i pl che quel magikarp avrebbe potuto raggiungere una volta evoluto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Ci sono due possibili spiegazioni: o hai sbagliato tu a calcolare gli IV oppure ha sbagliato pokemon assistant; per verificare prova a calcolare gli IV su gamepress e a vedere i pl che quel magikarp avrebbe potuto raggiungere una volta evoluto. Questo è quello che mi dice gamepress Dove li trovo gli altri dati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 On 31/5/2017 at 21:28, Onix98 ha scritto: Arrivo finalmente a 125 caramelle Larvitar... lo evolvo e mi esce con CODACCIAIO+FUOCOBOMBA tra l'altro questo è il secondo che mi esce con Fuocobomba Solitamente si dice che non c'è due senza tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 10 ore fa, Sidus ha scritto: Questo è quello che mi dice gamepress Dove li trovo gli altri dati? Per sapere quanti cp avrebbe raggiunto con l'evoluzione devi cliccare su "calc. CP". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Per sapere quanti cp avrebbe raggiunto con l'evoluzione devi cliccare su "calc. CP". Ok, fatto, varia in base al livello del giocatore, io che sono livello 31 dice 2862, fossi stato livello 40, lo stesso magikarp mi avrebbe dato un gyarados da 3257 cp, pokemon assistant non si basa su dati effettivi ma generici. Ok, da adesso userò solo gamepress, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Settimo feraligatr evoluto è uscito finalmente con pistolaqua e idropompa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totuccio Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Trovato un Growlithe con IV 100%, speranzoso lo faccio evolvere in Arcanine. E mi esce con Sprizzalampo! Che senso ha mettere una mossa elettro ad Arcanine, posso capire le mosse Buio, ma Elettro.....è il quarto che evolvo e nessuno mi è uscito full Fuoco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DedeLord Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Potrebbe essere utile in difesa? Di solito lo si attacca con pokemon d'acqua e l'aggressore potrebbe avere una brutta sorpresa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totuccio Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 55 minuti fa, DedeLord ha scritto: Potrebbe essere utile in difesa? Di solito lo si attacca con pokemon d'acqua e l'aggressore potrebbe avere una brutta sorpresa. Si questa è l'unica cosa positiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magendie Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 Il mio gyarados rosso si è evoluto con morso e oltraggio sono contenta! Contro quali pokemon dà il meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 11 giugno, 2017 Condividi Inviato 11 giugno, 2017 7 ore fa, Magendie ha scritto: Il mio gyarados rosso si è evoluto con morso e oltraggio sono contenta! Contro quali pokemon dà il meglio? Contro i dragonite con questo movset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Piloswine. Mi è uscito con geloscheggia/battiterra .... non importa perchè mi serviva solo per il pokedex. Per farne uno buono attendo l'evento e spero di trovare uno swinhub con IV e PL decenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Dragonite con Codadrago e Iperraggio. Buono per la difesa, no? Per lo meno guardando qui. Se lo potenzio mi arriva a 2276 PL, il mio pokemon più potente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Finalmente Quilava e Typhlosion!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Magikarp da 181 pl iv ottimi e mi esce con morso sgranocchio va be dato i suoi 2800 pl l ho usero solo come difensore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Esce un tyrogue dall'uovo da 5 (manca solo hitmontop) lo valuta il prof e la prima caratteristica che nomina sono i PS. Già mia figlia ed io esultiamo .. proseguo la valutazione e nomina anche l'attacco. Vabbè, taglio corto, lo facciamo evolvere ed esce hitmonlee ..... non ho potuto esagerare col rosario per ovvi motivi! .... mi era già successo con un altro tyrogue che nominasse attacco e difesa ed è uscito sempre hitmonlee quando mi serviva Hitmonchan. Ma allora ditelo che siete bbassstardi!!!!! .... questa la metto anche in "sfogo time" forse quella è la discussione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partito con una decina di caramelle oggi ho passato le 300 ed così evoluto un bel cyndaquill con iv al 93%. Peccato sia uscito un typhlosion con pessime mosse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DvalinVegeth Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 1 ora fa, Sidus ha scritto: Partito con una decina di caramelle oggi ho passato le 300 ed così evoluto un bel cyndaquill con iv al 93%. Peccato sia uscito un typhlosion con pessime mosse... Vabbè dai, solo 20 punti in meno di Vampata. Per me ci stà. Pensa a quelli che continuano ad averlo con ombrartigli e/o Solaraggio (come un mio amico ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Finalmente un Tyrogue con PS alti. Evoluto subito in Hitmontop. Ora mi manca solo quel maledetto Unown. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.