Vai al commento
pokemon go unima tour

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Regalo Ditto 6Iv

Anto92

Post raccomandati

Guest Franfralla
Inviato

Tanto è inutile nn si possono scambiare nel forum da 6 ivs shiny è vietato,ciao.

Guest Franfralla
Inviato
  On 09/01/2017 at 16:00, Eren ha scritto:

schietta e diretta , mi piace

Espandi  

È la verità nient altro ,e grazie del Complimento!^^

Guest Franfralla
Inviato
  On 09/01/2017 at 16:02, Anto92 ha scritto:

Volevo solo fare un favore a qualcuno niente di più :blush:

Espandi  

Si lo so la tua era una bella iniziativa e molto generosa anche ,ma queste sono le regole sorry.

Guest Franfralla
Inviato

Allora una volta ho provato a cercare ditto 6 ivs in questo forum e mi hanno detto che nel gioco è impossibile trovarlo max da 5 ivs si può trovare però.

Guest Franfralla
Inviato

Ha ha a fantastico! : ) si è aperto un dibattito da nn credere Lol :XD:

Inviato

da quello che so io c'è una piccola possibilità che ditto si trovi 6iv, quindi non vedo perchè bisogna dire che è cheat.

Io non ho letto da nessuna parte dal regolamento che i pokemon dubbi sono vietati anzi, vedo un:

Se offrite di cui non siete sicuri sull'origine segnalatelo sempre nella discussione! Se un Pokémon proviene dalla GTS o dallo Scambio Prodigioso non vuol dire che sia cheat, ma segnalo lo stesso nella tua discussione.

Mi chiedo il buon cuore di un utente che male possa fare visto che chi ha ditto viene avvantaggiato solo nel breeding più che nell'avere un pokemon competitivo, visto anche tutti i mercatini palesemente fatti con il ps che girano e li spacciano per legit non vedo cosa ci sia di male se lui regala dei ditto PROBABILMENTE cheat.

Inviato
  On 09/01/2017 at 19:27, Fantallenatore ha scritto:

Cos'è un legal hack?.

Espandi  

pokemon hack  pokemon con combinazione mosse o altre cose impossibili per quel pokemon ( ad esempio swampert con lanciafiamme)

pokemon legal hack      pokemon creati con mezzi esterni che però non hanno combinazioni/ altre cose impossibili per quel pokemon

(non so se hai capito, visto che non so come spiegarlo bene :angry:)

Inviato
  On 09/01/2017 at 19:30, Sharpedo74 ha scritto:

Un pokèmon che è stato generato/modificato con programmi esterni però con statistiche,nature,abilità e mosse ottenibili in gioco

Espandi  

Effettivamente non è poi così legit...grazie per la spiegazione.

On 09/01/2017 at 19:31, ReD_Charizard97 ha scritto:

pokemon hack  pokemon con combinazione mosse o altre cose impossibili per quel pokemon ( ad esempio swampert con lanciafiamme)

pokemon legal hack      pokemon creati con mezzi esterni che però non hanno combinazioni/ altre cose impossibili per quel pokemon

(non so se hai capito, visto che non so come spiegarlo bene :angry:)

Espandi  

Sei stato chiarissimo, diciamo che sarebbe accettabile, ma credo che oramai siano finiti (ho una sfiga terribile! :P )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...