Vai al commento

Regalo Ditto 6Iv


Anto92

Post raccomandati

Guest Franfralla
1 minuto fa, Eren ha scritto:

schietta e diretta , mi piace

È la verità nient altro ,e grazie del Complimento!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
Adesso, Anto92 ha scritto:

Volevo solo fare un favore a qualcuno niente di più :blush:

Si lo so la tua era una bella iniziativa e molto generosa anche ,ma queste sono le regole sorry.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

Allora una volta ho provato a cercare ditto 6 ivs in questo forum e mi hanno detto che nel gioco è impossibile trovarlo max da 5 ivs si può trovare però.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Anto92 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, vorrei regalarvi 4 ditto 6 Iv shiny per chi è alle prime armi nel breeding. Per ora sono solo 4 se ne avrò di più aggiornerò questa discussione.

 

Buon game e buon competitivo ;)

bhè se è cheat non puoi scambiarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto:

Cos'è un legal hack?.

Un pokèmon che è stato generato/modificato con programmi esterni però con statistiche,nature,abilità e mosse ottenibili in gioco.

 

Ps:Perchè un ditto 6 iv è inottenibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello che so io c'è una piccola possibilità che ditto si trovi 6iv, quindi non vedo perchè bisogna dire che è cheat.

Io non ho letto da nessuna parte dal regolamento che i pokemon dubbi sono vietati anzi, vedo un:

Se offrite di cui non siete sicuri sull'origine segnalatelo sempre nella discussione! Se un Pokémon proviene dalla GTS o dallo Scambio Prodigioso non vuol dire che sia cheat, ma segnalo lo stesso nella tua discussione.

 

Mi chiedo il buon cuore di un utente che male possa fare visto che chi ha ditto viene avvantaggiato solo nel breeding più che nell'avere un pokemon competitivo, visto anche tutti i mercatini palesemente fatti con il ps che girano e li spacciano per legit non vedo cosa ci sia di male se lui regala dei ditto PROBABILMENTE cheat.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fantallenatore ha scritto:

Cos'è un legal hack?.

pokemon hack  pokemon con combinazione mosse o altre cose impossibili per quel pokemon ( ad esempio swampert con lanciafiamme)

pokemon legal hack      pokemon creati con mezzi esterni che però non hanno combinazioni/ altre cose impossibili per quel pokemon

 

(non so se hai capito, visto che non so come spiegarlo bene :angry:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...