Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

Lo sapevo di essere sfortunato a questo gioco però ora mi sta passando un po' la voglia di giocare...è davvero frustante che qui nella mia zona non escono mai dratini, snorlax, omanite, e potrei continuare...

Comunque quello che volevo dire è altro cioè che non trovo un uovo da 10 da più di 1 mese e precisamente sono più di 27 uova che non me ne esce uno...è normale cioè è solo sfortuna oppure è capitato anche a voi? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come ho riportato in un altro post non tutti i pokestop sono uguali per le uova .

Ti dico come faccio io per averne almeno 2

Quindi prima cosa devi scoprire quali nella tua zona danno con piu probabilità le uova da 10

Poi prendi 2 o 3 incubatori e schiudi 4 o piu uova contemporaneamente ( ho notato che le uova escono piu facilmente quando ne sono a corto) ma non ho concerme scentifiche

Quando hai slot liberi ti piazzi sui tuoi pokestop "speciali" e aspetti che ti diano l'uovo e poi passi all'altro (se sono vicini ovviamente alterni in modo da velocizzare) una volti finita la scorta puoi di nuovo far girare tutti i pokestop che incontri

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Io ho passato un paio di settimane(in concomitanza con la prima parte di evento natalizio) in cui me ne sono uscite 6 o 7 .

Prima di quel periodo, e da una settimana circa ad oggi, erano veramente rare!

Stesso per me! Nel periodo natalizio ne ho trovate circa 5, una ogni giorno quasi, poi più nulla! Peccato, è stato bello finchè è durato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Io ho passato un paio di settimane(in concomitanza con la prima parte di evento natalizio) in cui me ne sono uscite 6 o 7 .

Prima di quel periodo, e da una settimana circa ad oggi, erano veramente rare!

 

7 minuti fa, Onix200 ha scritto:

Stesso per me! Nel periodo natalizio ne ho trovate circa 5, una ogni giorno quasi, poi più nulla! Peccato, è stato bello finchè è durato.

 

Uguale, tra il 12 e il 19 dicembre ne ho trovate 3, il che mi faceva ben sperare.
Ora sono in attesa degli ultimi 2 da 10 per fare sto maledettissimo 9x10km, mannaggia a me che mi sono in messo in testa sta cosa come se avesse un senso o una certezza di ottenere un lapras.

E' dal 19 dicembre che non ne trovo più una, solo 5 e raramente da 2. Ne avrò schiuse anch'io almeno una ventina.
Continuo a provare i soliti 2 pokestop dietro al lavoro che mi hanno dato almeno un paio di 10 km ma nulla, ora solo 5 km, quando saltano fuori.
Ormai è quasi un mese che continuo ad utilizzare quella infinita per schiuderne una alla volta nella speranza di quelle da 10 e sinceramente mi sono un po' rotto le balle, sono tentato di schiudere le 7 da 10 km che ho attualmente tutte insieme e fare posto ad altre ma in ogni caso poi mi ritroverei nella stessa condizione, continuerei a schiuderne una alla volta in attesa di un buon numero da 10 km da rifare insieme. L'unico lato positivo è che avendo trovato 6 uova su 7 prima della comparsa dei baby farei "pulizia".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TizioCaio ha scritto:

 

 

Uguale, tra il 12 e il 19 dicembre ne ho trovate 3, il che mi faceva ben sperare.
Ora sono in attesa degli ultimi 2 da 10 per fare sto maledettissimo 9x10km, mannaggia a me che mi sono in messo in testa sta cosa come se avesse un senso o una certezza di ottenere un lapras.

E' dal 19 dicembre che non ne trovo più una, solo 5 e raramente da 2. Ne avrò schiuse anch'io almeno una ventina.
Continuo a provare i soliti 2 pokestop dietro al lavoro che mi hanno dato almeno un paio di 10 km ma nulla, ora solo 5 km, quando saltano fuori.
Ormai è quasi un mese che continuo ad utilizzare quella infinita per schiuderne una alla volta nella speranza di quelle da 10 e sinceramente mi sono un po' rotto le balle, sono tentato di schiudere le 7 da 10 km che ho attualmente tutte insieme e fare posto ad altre ma in ogni caso poi mi ritroverei nella stessa condizione, continuerei a schiuderne una alla volta in attesa di un buon numero da 10 km da rifare insieme. L'unico lato positivo è che avendo trovato 6 uova su 7 prima della comparsa dei baby farei "pulizia".

Io quelle da 2km le trovo più raramente di quelle da 10! Sono diventate introvabili da me. Ormai schiudo solo quelle da 5, sempre coi soliti Ekans e Krabby...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Onix200 ha scritto:

Io quelle da 2km le trovo più raramente di quelle da 10! Sono diventate introvabili da me. Ormai schiudo solo quelle da 5, sempre coi soliti Ekans e Krabby...

 

Io sono abbonato agli Staryu e Nidoran.

Purtroppo sono nella situazione che quelle da 2 non mi servono più, ho evoluto tutto. Quelle da 5 mi serve solo Machop e un Seel mentre quelle da 10 Lapras e Dratini. Quindi è molto alta la percentuale di trovare pokemon inutili. Speravo almeno in qualche baby ma qui invece la percentuale è veramente minima, ne ho trovato solo un Cleffa durante l'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

 

Io sono abbonato agli Staryu e Nidoran.

Purtroppo sono nella situazione che quelle da 2 non mi servono più, ho evoluto tutto. Quelle da 5 mi serve solo Machop e un Seel mentre quelle da 10 Lapras e Dratini. Quindi è molto alta la percentuale di trovare pokemon inutili. Speravo almeno in qualche baby ma qui invece la percentuale è veramente minima, ne ho trovato solo un Cleffa durante l'evento.

A me serve un Charmander con IV alti, perchè ho quasi 200 caramelle ma solo grazie all'evento natalizio, nella mia zona i Charmander sono totalmente inesistenti, e non ne ho trovati selvatici con IV decenti. Anche un buon Squirtle non mi dispiacerebbe, dato che ho più di 300 caramelle e non ho mai avuto modo di evolvere un Blastoise...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DocBeverly ha scritto:

come ho riportato in un altro post non tutti i pokestop sono uguali per le uova .

Ti dico come faccio io per averne almeno 2

Quindi prima cosa devi scoprire quali nella tua zona danno con piu probabilità le uova da 10

Poi prendi 2 o 3 incubatori e schiudi 4 o piu uova contemporaneamente ( ho notato che le uova escono piu facilmente quando ne sono a corto) ma non ho concerme scentifiche

Quando hai slot liberi ti piazzi sui tuoi pokestop "speciali" e aspetti che ti diano l'uovo e poi passi all'altro (se sono vicini ovviamente alterni in modo da velocizzare) una volti finita la scorta puoi di nuovo far girare tutti i pokestop che incontri

 

Io sono due volte che faccio schiudere 8/9 uova alla volta ma poi 0 da 10km...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TizioCaio ha scritto:

... sinceramente mi sono un po' rotto le balle, sono tentato di schiudere le 7 da 10 km che ho attualmente tutte insieme...

Detto, fatto. All'ennesimo uovo da 5, in preda al nervoso,  mi sono deciso. Messe tutte 7 le uova da 10 nelle incubatrici. Vedremo venerdì quando le dovrei schiudere. E amen per il 9x10km, sarà per la prossima volta. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda la mia personale esperienza, a parte il periodo di Natale l'uscita di uova da 10km è totalmente casuale, e aggiungo, molto poco frequente. Mi ricordo che nelle prime due settimane da un pokéstop vicino casa mi uscirono due uova da 10km nel giro di pochi giorni, e poi più niente (o meglio, solo uova da 5km). In totale di uova da 10km penso di averne schiuse al massimo 7 dall'inizio del gioco ad oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, 92cy ha scritto:

Ora siamo a 30 uova dall'ultimo da 10...

benvenuto nel club... X) 

Le uova da 10 sono rarissime... e quando si aprono dentro c'è sempre della bella **rda compressa... Secondo me sono più inutili anche di quelle da 2 perchè lì magari qualche bulbasaur o charmender ogni tanto saltano fuori... in quelle da 10 per me solo smoochum (ne ho 4) e pinsir...

 

E' l'attesa che te li fa desiderare più delle altre, o la speranza di trovare quel lapras o snorlax che ti manca ...ma quando si aprono... crac! cuore infranto sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andrebbero bene pure quelle da 5, il problema è che escono sempre i soliti cioè Paras, Venonat, Ekans, Sandschrew, Krabby, Poliwag, Meouth, ecc. difficilmente i Machop, Seel, Grimer, Porygon, Eevee, ma anche Vulpix e Growlithe che qua si faticano a trovare.

Ci fosse una più equa possibilità di uscita dei vari Pokemon andrebbero bene pure quelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lurtz ha scritto:

Qualcuno capisce che senso possa avere mettere magby nelle uova da 10 km? È il secondo che trovo oltre a un magmar.

Magby ha sostituito Magmar nelle uova da 10 (anche se con % diversa) che quindi non può più essere trovato nelle nuove uova https://thesilphroad.com/science/hatching-evolved-pokemon-and-regionals ( a meno che tu non avessi uova vecchie pre Update) quindi il senso è che ora ottenere un Magmar è più difficile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...