Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

Adesso, Pogio ha scritto:

Schiuse le 2 uova da 10, Dratini e Mantine... una schifezza!!!! 

ne ho un altro sotto, vediamo cosa esce!!!

Dratini non è male dai! Pur sempre utile per upgrade di Dragonite.. per il secondo concordo.. schifoso è poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche voi Mantine ? pure io oggi :(, mi mancava ma speravo in meglio poteva andarmi anche peggio e trovare l'albero ( non ricordo il nome) lo odio già lo trovo tutti i giorni in giro andrebbe messo nell'uovo da 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alice ha scritto:

Anche voi Mantine ? pure io oggi :(, mi mancava ma speravo in meglio poteva andarmi anche peggio e trovare l'albero ( non ricordo il nome) lo odio già lo trovo tutti i giorni in giro andrebbe messo nell'uovo da 2.

Sudowoodo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gimli ha scritto:

Oggi è uscito Pineco. Mi mancava. Ma è raro? Evolve pure ....

Abbastanza raro, almeno da me. Mi mancano 5 caramelle per evolverlo. 

Si evolve in Forretress

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alice ha scritto:

Anche voi Mantine ? pure io oggi :(, mi mancava ma speravo in meglio poteva andarmi anche peggio e trovare l'albero ( non ricordo il nome) lo odio già lo trovo tutti i giorni in giro andrebbe messo nell'uovo da 2.

Mantine e Sudowoodo sono i nuovi pinsir :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Onix98 ha scritto:

Mantine e Sudowoodo sono i nuovi pinsir :(

 Ma anche peggio, Mantine visto una sola vita e mi era scappato ora l'ho trovato nell'uovo, Sudowoodo  non me ne parlare lo odio lo trovo tutti igiorni ovunque peggio di Pinsir che nel mio paese avrò visto massimo 10 volte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alice ha scritto:

 Ma anche peggio, Mantine visto una sola vita e mi era scappato ora l'ho trovato nell'uovo, Sudowoodo  non me ne parlare lo odio lo trovo tutti igiorni ovunque peggio di Pinsir che nel mio paese avrò visto massimo 10 volte.

Da me la "nuova" croce è Natu. Spawna più di Zubat..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dall'uscita della seconda gen. di fila 3 larvitar e 2 pineco. Mi son detto: "iniziamo alla grande!" Poi solo Mantine che trovo facilmente in giro, sodowoodo che sembra inseguirmi ovunque e solo un mareep. Dratini come se piovesse mentre degli starter della seconda gen nemmeno l'ombra. Chicoryta e Totodile almeno si trovano in giro ma di Cyndaquil nemmeno l'ombra.., Succedeva così anche con Charmender... il tipo fuoco sta lontano da me anni luce...nemmeno se vivessi al Polo Nord!!!:sneaky:

Aspetto disperatamente un secondo Chansey per fare evolvere il mio unico in Blissey ma forse devo farmi ricoverare in ospedale per trovare l'uovo da 10Km giusto!:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Dall'uscita della seconda gen. di fila 3 larvitar e 2 pineco. Mi son detto: "iniziamo alla grande!" Poi solo Mantine che trovo facilmente in giro, sodowoodo che sembra inseguirmi ovunque e solo un mareep. Dratini come se piovesse mentre degli starter della seconda gen nemmeno l'ombra. Chicoryta e Totodile almeno si trovano in giro ma di Cyndaquil nemmeno l'ombra.., Succedeva così anche con Charmender... il tipo fuoco sta lontano da me anni luce...nemmeno se vivessi al Polo Nord!!!:sneaky:

Aspetto disperatamente un secondo Chansey per fare evolvere il mio unico in Blissey ma forse devo farmi ricoverare in ospedale per trovare l'uovo da 10Km giusto!:crazy:

Magari un appuntamento con l'infermiera Joy? (Sperando si scriva così. Ma comunque basta rendere il senso.) Da oggi ti chiamerò Brock! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuse le 7 uova da 10 di fila... Larvitar (pessimi IV e 19 caramelle ma vabbeh) e poi non mi hanno fatto mancare nulla di inutile: aerodactyl, gligar, skarmory, sudowoodo e 2 pineco..

 

Che amarezza.. E ovviamente gli spazi liberi tutti riempiti da uova da 2 e 5 asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Risa ha scritto:

Dalla seconda gen ho trovato 2 gligar e poi 4 Pineco consecutivi.... ma ditemi voi che devo far :/

Sfortuna elevata.. Comunque i Pineco non erano malaccio se magari non fossero usciti 4 volte ahaha 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/3/2017 at 17:29, Alice ha scritto:

 Ma anche peggio, Mantine visto una sola vita e mi era scappato ora l'ho trovato nell'uovo, Sudowoodo  non me ne parlare lo odio lo trovo tutti igiorni ovunque peggio di Pinsir che nel mio paese avrò visto massimo 10 volte.

Stessa cosa ma con Mantine, che me ne sbuca almeno uno al giorno in casa (oltre a quelli in giro)

 

On 10/3/2017 at 21:39, qwertypol ha scritto:

Schiuse le 7 uova da 10 di fila... Larvitar (pessimi IV e 19 caramelle ma vabbeh) e poi non mi hanno fatto mancare nulla di inutile: aerodactyl, gligar, skarmory, sudowoodo e 2 pineco..

 

Che amarezza.. E ovviamente gli spazi liberi tutti riempiti da uova da 2 e 5 asd

Sono incavolato per te! Secondo me non dovrebbero rendere così infernale la situazione sulle uova da 10, cioè gli innutili sono troppo frequenti, e per uovo così raro poi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...