Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

25 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Ho sentito dire una teoria sulle uova da 10: se ne tieni una successivamente ne capitano più facilmente le altre... quando ho fatto una schiusa di massa ne ho lasciato solo 1 e dopo me ne sono uscite altre 2 (ne ho 3). Non so se ho avuto fortuna oppure funziona davvero!

Ho provato anch'io, ho lasciato le nove slot completamente vuote, è uscito il primo e l'ho tenuto li, man mano schiudevo le altre senza aprire quello e ad un certo punto sono rimasta solo con l'uovo da dieci, ho girato i pokestop per ri riempire gli spazi e ne ho trovate altre tre da dieci... adesso sono a quattro ma le voglio tenere per l'evento di pasqua, magari decidono di raddoppiare le caramelle... voglio provare l'ebrezza di avere 64 caramelle sudowoodo tutte in un colpo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Onix98 ha scritto:

Ho sentito dire una teoria sulle uova da 10: se ne tieni una successivamente ne capitano più facilmente le altre... quando ho fatto una schiusa di massa ne ho lasciato solo 1 e dopo me ne sono uscite altre 2 (ne ho 3). Non so se ho avuto fortuna oppure funziona davvero!

@Minias

 

Potrebbe essere:

 

Da san Valentino non trovavo più uova da 10, neanche usando il """""metodo""""" delle schiuse multiple di uova.

Poi settimana scorsa ne ho trovato uno. Non lo misi nell'incubatrice, e qualche metro dopo ne ho trovato un altro (qui fortuna); e poi ne ho trovato un altro questa settimana, e un altro adesso mentre aspettavo innutilmente che il mio omino raggiungesse un Lapras... 

e ora sono a 4! in 2 settimane!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/3/2017 at 13:10, DvalinVegeth ha scritto:

e ora sono a 4! in 2 settimane!

Anche io sono a 4 uova in 2 settimane o.o per sicurezza quelle da 10 non le sto schiudendo e le tengo tutte da parte, non si sa mai che il metodo funzioni XD

prima di ciò me ne erano uscite solo 2 in totale (2 pinsir...) ...e sono a lv 23...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga comunque ho notato che pure con le  uova da 2 che non sono in incubatrice girando i pokestop ne ho avute altre da due. 

A sto punto sembra sempre più credibile che le uova di un tipo nel proprio zaino (non incubate) ne richiamino tendenzialmente altre dello Stesso chilometraggio 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 uova da 10 in una settimana mai successo, aspetto l'evento di Pasqua e schiudo :D.

On 26/3/2017 at 23:56, Onix98 ha scritto:

Ho sentito dire una teoria sulle uova da 10: se ne tieni una successivamente ne capitano più facilmente le altre... quando ho fatto una schiusa di massa ne ho lasciato solo 1 e dopo me ne sono uscite altre 2 (ne ho 3). Non so se ho avuto fortuna oppure funziona davvero!

Solo fortuna :), ho provato questa teoria sono rimasta ferma per 3 mesi con queste 4 uova da 10 km e poi non ne ho più trovati, cosi ho deciso di schiudere perchè mi ero stancata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

altre 6 uova da 10 schiuse:

2 chansey (praticamente 3 di fila con il precedente)

1 pineco

1 dratini (il primo che vedo nelle uova)

2 aerodactyl (mi mancava nel pokedex)

 

direi che a sto giro non mi posso proprio lamentare! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 11/1/2017 at 13:47, 92cy ha scritto:

Lo sapevo di essere sfortunato a questo gioco però ora mi sta passando un po' la voglia di giocare...è davvero frustante che qui nella mia zona non escono mai dratini, snorlax, omanite, e potrei continuare...

Comunque quello che volevo dire è altro cioè che non trovo un uovo da 10 da più di 1 mese e precisamente sono più di 27 uova che non me ne esce uno...è normale cioè è solo sfortuna oppure è capitato anche a voi? :/

Hai ragione ho notato che va proprio a zone. Io ad esempio ho già evoluto ancora il mese scorso l'omanite e ho già 203 caramelle. Dratini si può dire che ne trovo due al mese e forse qualcuno dalle uova, gli Snorlax quelli si sono rari.

On 18/3/2017 at 01:50, Tittisc ha scritto:

Ho trovato il mio primo evee con IV 100!! Ora ho un vaporeon al top 

Ecco così arriva il primo con un Ampharos con IV alto e te lo butta giù in un baleno. :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, qwertypol ha scritto:

Io ormai sono settimane che non vedo uova da 10.. Appena ne trovo uno provo a tenermelo per verificare l'affidabilità della teoria 'uovo da 10 chiama uovo da 10' ;-)

io ieri ne ho trovato uno. Non me ne uscivano da una wk almeno, quindi l'ho avidamente messo subito in incubatrice. Oggi me n'è uscito un altro. Quindi nel mio caso la teoria non regge! come disse un grande broker " se hai una bistecca, mangiala"!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2017 at 09:31, DvalinVegeth ha scritto:

Appena schiuso uovo da 2, e il primo uovo a occupare lo spazio: un uovo da 10 :D

Sn a 5 da 10km in sole 2 settimane e 2 giorni. Forse la teoria funziona

 

On 27/3/2017 at 13:10, DvalinVegeth ha scritto:

@Minias

 

Potrebbe essere:

 

Da san Valentino non trovavo più uova da 10, neanche usando il """""metodo""""" delle schiuse multiple di uova.

Poi settimana scorsa ne ho trovato uno. Non lo misi nell'incubatrice, e qualche metro dopo ne ho trovato un altro (qui fortuna); e poi ne ho trovato un altro questa settimana, e un altro adesso mentre aspettavo innutilmente che il mio omino raggiungesse un Lapras... 

e ora sono a 4! in 2 settimane!

Non ho capito, c'è un metodo per far uscire le uova da 10km?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Minias ha scritto:

La mia situazione attuale... A me sto metodo ha funzionato... Le tengo per pasqua, che magari raddoppiano l'esperienza

XLree8I.png

Grande, tieni viva la speranza che il metodo funzioni :lol:

Adesso, DvalinVegeth ha scritto:

Grande, tieni viva la speranza che il metodo funzioni :lol:

Io cmq me ne terrò sempre una (cioè invece di fare il x9 farò il x8 delle schiuse) così da poter sempre usufruire del trick (sempre se sia vero) ma soprattutto perchè vedere tutte slot piene di  2km e 5km è deprimente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...