Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

16 ore fa, matti ha scritto:

Questo metodo delle uova che utilizzo da mesi ha sempre funzionato alla grande e non solo per le uova ma anche per tutti gli altri strumenti:)

Lo penso anch'io: anche perché trovo sempre Pozioni Max e Revitalizzanti ma poche Pozioni Superpozioni e Iperpozioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, sarà una domanda già fatta ma i pokemon schiusi sono già scriptati al momento dell'ottenimento dell'uovo nel pokestop?

Io ho 7 uova da 10 e non so se aspettare l'evento oppure no.

Perchè se durante l'evento di dimezza la distanza di schiusa non vorrei trovarmi a fare 10 km per liberarmi i posti.

Secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi, sarà una domanda già fatta ma i pokemon schiusi sono già scriptati al momento dell'ottenimento dell'uovo nel pokestop?

Io ho 7 uova da 10 e non so se aspettare l'evento oppure no.

Perchè se durante l'evento di dimezza la distanza di schiusa non vorrei trovarmi a fare 10 km per liberarmi i posti.

Secondo voi?

secondo me l'evento è iniziato! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Marco1Up ha scritto:

Ragazzi, sarà una domanda già fatta ma i pokemon schiusi sono già scriptati al momento dell'ottenimento dell'uovo nel pokestop?

Io ho 7 uova da 10 e non so se aspettare l'evento oppure no.

Perchè se durante l'evento di dimezza la distanza di schiusa non vorrei trovarmi a fare 10 km per liberarmi i posti.

Secondo voi?

Allora: i pokemon sono scelti al momento in cui escono dal pokestop, quindi, se per assurdo ti sei tenuto un uovo da luglio 2016, anche se lo schiudi ora, ti potrebbe uscire Eevee.

 

Secondo me invece:

 

-Poi se dovessero dimezzare i passi, dimezzerebbero anche quelli del  (sempre per esempio) quelli tenuti da luglio 2016. (le uova è come se fossero buddy)

-Se davvero dovessero essere più trovabili snorlax e lapras e/o le uova da 10km escano più frequentemente, ti consiglio di incominciare a farle già schiudere (il mio scopo è di portare le mie uova a 9.5/9.9km per ottenere x4 punti Exp, e per preparami lo spazio per uova con snorlac dentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 92cy ha scritto:

Quindi adesso conviene schiudere più uova da 2 possibili o provo la schiusa anche per quelle da 10 per trovare più caramelle?

Ti consiglio di far schiudere le uova da 10. Almeno avrai più caramelle(anche se minias sembra dire di no) e avrai più tempo per "esplorare" più uova da 2km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non te ne danno molte di più... Oscillavano tra le 19 e le 25, eccetto chansey che me ne han date 34... Secondo me vale la pena farle schiudere mentre stai facendo le evoluzioni con il fortun uovo... Mi han dato 32.000 di esperienza in più...

Ho rioccupato gli spazi, son quasi tutte da due e mi è appena uscito un lickitung con sette caramelle na schifezza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Minias ha scritto:

Nah, non te ne danno molte di più... Oscillavano tra le 19 e le 25, eccetto chansey che me ne han date 34...

Ho rioccupato gli spazi, son quasi tutte da due e mi è appena uscito un lickitung con sette caramelle na schifezza

Sì infatti rileggendo il comunicato scrivono più caramelle, non il doppio.

Infatti questo è il testo "potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!".

Il problema che già le uova da 2 km davano poche caramelle, anche se le aumentano non è che diventano tante.

 

Io ne ho trovata oggi una da 10 ma non so se fare "pulizia" di quelle vecchie con le incubatrici da comprare oppure no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Sì infatti rileggendo il comunicato scrivono più caramelle, non il doppio.

Infatti questo è il testo "potrete trovare una maggiore varietà di Pokémon in Uova da 2 km, apritele e scoprite la sorpresa al loro interno! La vostra avventura non finisce qui, guadagnerete più Caramelle per ogni Uovo che farete schiudere!".

Il problema che già le uova da 2 km davano poche caramelle, anche se le aumentano non è che diventano tante.

Si ma poi bisogna aver fortuna a trovare quello che ti serve... Di 13 caramelle sudo non me ne faccio niente ahah e ne ho trovato uno anche in quelle da dieci... Mah, io credo che non userò incubatrici per schiudere queste uova da due... Tanto, da quel che mi pare di capire, fintanto che dura l'evento, hanno aumentato la probabilità di trovare più uova da 2 nei pokestop... Per ora ne ho solo una da cinque e due slot ancora libere, perché dove sto ora ci sono tipo dieci pokestop in tutto il paese e non sempre escono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Minias ha scritto:

Si ma poi bisogna aver fortuna a trovare quello che ti serve... Di 13 caramelle sudo non me ne faccio niente ahah e ne ho trovato uno anche in quelle da dieci... Mah, io credo che non userò incubatrici per schiudere queste uova da due... Tanto, da quel che mi pare di capire, fintanto che dura l'evento, hanno aumentato la probabilità di trovare più uova da 2 nei pokestop... Per ora ne ho solo una da cinque e due slot ancora libere, perché dove sto ora ci sono tipo dieci pokestop in tutto il paese e non sempre escono...

 

Anche a me ne servono solo 5 di cui 3 nuovi, ossia poche probabilità. Sempre che sia confermato l'elenco che gira:

Uova 2KM:
Aerodactyl
Dunsparce
Eevee
Elekid
Girafarig
Grimer
Growlithe
Kofffing
Lapras
Larvitar
Magby
Miltank
Onix
Phanphy
Rhyhorn
Scyther
Shellder
Shuckle
Skarmory
Smoochum
Sneasel
Stantler
Sudowoodo
Tangela
Tyrogue
Wobbuffet
Wooper

 

Uova 5KM:
Chikorita
Cyndaquil
Totodile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Peppe981 ha scritto:

Ho incubato tutt'e 9 le mie uova. Ho deciso di far posto alle uova pasquali... Appena faccio la mega schiusa vi informo! :jump:

io idem! stamattina da quelle da 5 (5 uova) sono usciti Pampy (2x) staryu, wooper e tangela! adesso ho 5 posti liberi, in pausa pranzo vado a camminare e girare pokestop ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già percorsi 8km tra ieri sera e stamattina...la megaschiusa di uova da 10km pre-evento si avvicina... Se attivo un fortunuovo e in più al momento della schiusa mi piazzo su un pokéstop, ho un incremento di punti ancora maggiore? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Già percorsi 8km tra ieri sera e stamattina...la megaschiusa di uova da 10km pre-evento si avvicina... Se attivo un fortunuovo e in più al momento della schiusa mi piazzo su un pokéstop, ho un incremento di punti ancora maggiore? 

Grazie

 

Dovrebbero essere 1000 per ogni uovo da 10 km quindi 9x1000= 9000 x2 per l'evento = 18000 x2 per il fortunuovo = 36000 punti esperienza.

Non ho capito il discorso pokestop. In che senso da più punti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

Dovrebbero essere 1000 per ogni uovo da 10 km quindi 9x1000= 9000 x2 per l'evento = 18000 x2 per il fortunuovo = 36000 punti esperienza.

Non ho capito il discorso pokestop. In che senso da più punti?

Grazie innanzitutto per la risposta rapida e precisa!

Se quando faccio schiudere le uova mi trovo anche in un'area pokéstop, si ottengono più punti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Se quando faccio schiudere le uova mi trovo anche in un'area pokéstop, si ottengono più punti?

Non l'ho mai sentita, credo di no.

 

55 minuti fa, Alice ha scritto:

Datemi un consiglio:), ho 6 uova da 10 km che faccio le schiudo tutte? oppure ne tengo 1/2 per provare la "storia" uovo tira uovo?

 

Anch'io le tenevo per questa ragione. Ne ho tenuta una per una settimana poi tra ieri e oggi me ne sono uscite altre 2 ma oggi le ho messe in incubatrici per fare spazio a quelle nuove dell'evento. Ritenterò una volta finito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...