Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

17 ore fa, Minias ha scritto:

Ecco la mia schiusa... Molto variegata devo dire XD A me non han dato doppie caramelle...

JuTkQ75.png

Ho letto che le doppie caramelle vengono date solo dalle uova che hai trovato durante l'evento, se hai uova prese prima dell'evento e le fai schiudere non ti da il doppio di caramelle

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Non l'ho mai sentita, credo di no.

 

 

Anch'io le tenevo per questa ragione. Ne ho tenuta una per una settimana poi tra ieri e oggi me ne sono uscite altre 2 ma oggi le ho messe in incubatrici per fare spazio a quelle nuove dell'evento. Ritenterò una volta finito.

Io magari ne schiudo 5 e ne tengo 1 da parte vediamo un po :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alice ha scritto:

Ho letto che le doppie caramelle vengono date solo dalle uova che hai trovato durante l'evento, se hai uova prese prima dell'evento e le fai schiudere non ti da il doppio di caramelle

Ma in realtà non si parla di "doppio" ma di extra caramelle. Il problema è che le uova da 2 già danno poche caramelle (da 5 a 15 mi pare), quindi un extra fa anche comodo ma non credo che risolva molto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TizioCaio ha scritto:

Ma in realtà non si parla di "doppio" ma di extra caramelle. Il problema è che le uova da 2 già danno poche caramelle (da 5 a 15 mi pare), quindi un extra fa anche comodo ma non credo che risolva molto.

Sisi giusto :), io ne schiuderò 5 solo perchè c'è il doppio pe :D.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Schiusa da 10km un po' monotematica, ma ci sono esemplari di tutto rispetto:

Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Mantine, Snorlax, Gligar, Lapras.

Belli tutti sti dratini! Ti fai un dragonite nuovo ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Già! Sono riuscito a far evolvere il Dratini che avevo trovato al 100% di IV.. Forte ma...mosse orribili: Alacciaio e Iperaggio

Ne ho anch'io uno così ma è all'86 di iv, e non mi va di potenziarlo... Diverso con il tuo perché va sempre bene un 100 iv in palestra, soprattutto se è un dragonite

Adesso son riuscita a potenziare lei

Y3EpeSR.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Schiusa da 10km un po' monotematica, ma ci sono esemplari di tutto rispetto:

Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Dratini, Mantine, Snorlax, Gligar, Lapras.

Pure io pure io solo dratini trovo in quelle da 10 ok ce di meglio ma pure di peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho schiuse 7...

2 Larvitar

2 Pineco

1 Mantine

1 Lapras

1 Mareep

 

L'unico che supera gli 80% IV è Mareep, gli altri hanno IV più bassi (oltre al fatto che Lapras non è nemmeno full ghiaccio).

I due Larvitar fanno comodo per le caramelle almeno... tuttavia speravo in ALMENO un Dratini visto che vorrei fare un terzo Dragonite ma l'unico con IV buone è un 91% a soli 139 PL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Da un uovo da dieci preso durante questo evento mi è uscito un bel larvitar al 91,1% :) ; ora mi servono solo altre 27 caramelle e potrò evolverlo ( sperando che esca con buone mosse).

 

Ma i Larvitar non li avevano spostati temporaneamente nelle uova da 2  durante l'evento di Pasqua? Forse mi sbaglio.

Io sono a soli 300 metri per fare le fatidiche 124 caramelle per evolvere in Tyranitar, anch'io ne ho uno con 89% IV uscito dall'uovo.

Però dopo 360 km come compagno vorrei passare ad altri, mi servirebbero altre 107 caramelle per potenziarlo al massimo. Mi uscirebbe una bestia da 3287 PL ma 107 caramelle = 535 km. Non è fattibile. Penso comunque di evolverlo così aggiungo 2 nuove caselle nel pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Da un uovo da dieci preso durante questo evento mi è uscito un bel larvitar al 91,1% :) ; ora mi servono solo altre 27 caramelle e potrò evolverlo ( sperando che esca con buone mosse).

Ma la differenza di caramelle tra ora e pre evento l'hai notato? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

 

Ma i Larvitar non li avevano spostati temporaneamente nelle uova da 2  durante l'evento di Pasqua? Forse mi sbaglio.

Io sono a soli 300 metri per fare le fatidiche 124 caramelle per evolvere in Tyranitar, anch'io ne ho uno con 89% IV uscito dall'uovo.

Però dopo 360 km come compagno vorrei passare ad altri, mi servirebbero altre 107 caramelle per potenziarlo al massimo. Mi uscirebbe una bestia da 3287 PL ma 107 caramelle = 535 km. Non è fattibile. Penso comunque di evolverlo così aggiungo 2 nuove caselle nel pokedex.

 

In realtà puoi continuare a trovarli anche nelle uova da 10, insieme a mareep e co.

 

57 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma la differenza di caramelle tra ora e pre evento l'hai notato? 

 

Non ho notato una grande differenza, giusto qualche caramella in più ( cosa sempre gradita ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un altro uovo da 10km, 3 in 5 giorni, avendo tenuto un uovo da 10km trovato a marzo. Oggi ho giocato credo mezz'ora, e 10 minuti passati fermo da una fontana nel tentativo di poter sfidare la palestra situata li.

 

mhmm mi sto convincendo sempre di più di questo trick , Visto che giocando davvero poco continuo a trovare uova da 10km ( missà che ormai ne terrò 1 libero fisso per sempre)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aperto l'uovo e trovato Chansey finalmente con iv alti sono molto felice al prossimo fortunuovo ( aspetto di catturare altri pidget)e lo evolvo in Blissey,incredibile ma vero in meno di 1 settimana 2 Chansey prima neanche l'ombra, ne hotre in totali due dalle uova e 1 trovato durante l'evento di San Valentino e mi chiedevo come mai li trovavo tutti "scarsi" con massimo 816 Pl io ero stra convinta che erano tipo 2500 cosi e invece ho guardato su un sito e sono veramente bassi come pl massimo 1400 e qualcosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Peppe981 ha scritto:

A me continua a funzionare a meraviglia!

Idem per me: avevo 3 uova da 10 e dopo aver svuotato lo zaino usando le incubatrici blu sulle uova da 5 su 6 uova mi sono uscite 3 da 5, 2 da 2 e 1 da 10. In più ieri avevo qualche posto libero in più visto che sto schiudendo uova da 2 a ripetizione e mi è uscito un altro uovo da 10. In totale sono salito a 5 uova (me ne mancano altre 4 per la mega schiusa).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...