Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

16 ore fa, anciuetta ha scritto:

leggendo qualche discussione qua è la ho qualche volta letto frasi del tipo

" tranquillo che se trovi un pupitar o un tyranitrar che un larvitar allora potrai trovarlo nelle uova da 10km"
idem per altri pkmn..


é un qualcosa di vero?
Che significa?

significa quello che c'è scritto. per il calcolo delle probabilità larvitar prima o poi uscirà da un uovo da 10km, quindi se trovi le sue evoluzioni non preoccuparti di non avere larvitar!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gimli ha scritto:

significa quello che c'è scritto. per il calcolo delle probabilità larvitar prima o poi uscirà da un uovo da 10km, quindi se trovi le sue evoluzioni non preoccuparti di non avere larvitar!

ah vabbe intendi per il completamento pokedex?

vabbe è scontato...e credo sia comunque  difficile trovare tyranitar e pupitar e non larvitar.
Cioè credevo signficasse qualcosa di meno ovvio..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, anciuetta ha scritto:

qual è il trucco? 

 

C'è una convinzione in rete secondo la quale tenendo almeno un uovo da 10 km sempre libero (ossia non incubato), il gioco ti faccia trovare più spesso altre uova da 10 km, ma attualmente in due mesi di prova con e senza "trucco" io non ho notato alcuna differenza, anzi, probabilmente la percentuale é sempre quella ma tenendo uno o più slot sempre impegnati da uova non incubate, secondo me si finisce addirittura per trovarne meno, perché nel tempo che si impiega a trovare 9 uova da 10 km, io ne trovo altrettante e nel frattempo le schiudo, trovandone ancora altre

 

Riassumendo: secondo me questo "trucco" non funziona e non conviene usarlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho trovato l'ottavo uovo da dieci, e siamo ad otto uova in otto giorni praticamente xD senza il "trucco"

 

Edit: ho trovato poco fa il nono uovo da dieci km, otto giorni netti per fare lo stesso numero di uova che col trucco ha richiesto tre settimane... A onor del vero nelle quattro settimane precedenti ne avevo trovate dodici quindi è ora che sono stato particolarmente fortunato, tuttavia direi che per quanto mi riguarda il "trucco" è definitivamente sfatato, senza per altro dimenticare che anche se la probabilità di trovare uova viola tra trucco e senza trucco fosse la stessa, incubandole subito ho la possibilità di schiuderle, e quindi di liberare quello slot, mentre ne cerco altre, e quindi ho la possibilità di trovare più uova che tenendo lo slot impegnato!

 

 A quelli che ancora fossero convinti della validità del trucco, propongo di fare la stessa prova che ho fatto io: partendo da zero uova nel backpack, senza usare il trucco, raccogliete uova per un mese e contate quante uova da dieci vi sono uscite, segnatevi questo numero da qualche parte e poi, partendo di nuovo da zero, usate il trucco e vedete quanto tempo impiegate a fare nuovamente nove uova da dieci...

 

Anche se fossi confutato dal risultato mi interesserebbe comunque saperlo, perché anche se ho passato gli ultimi due mesi e mezzo a sperimentare, da solo non faccio una vera statistica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, TDA ha scritto:

Ieri ho trovato l'ottavo uovo da dieci, e siamo ad otto uova in otto giorni praticamente xD senza il "trucco"

 

Edit: ho trovato poco fa il nono uovo da dieci km, otto giorni netti per fare lo stesso numero di uova che col trucco ha richiesto tre settimane... A onor del vero nelle quattro settimane precedenti ne avevo trovate dodici quindi è ora che sono stato particolarmente fortunato, tuttavia direi che per quanto mi riguarda il "trucco" è definitivamente sfatato, senza per altro dimenticare che anche se la probabilità di trovare uova viola tra trucco e senza trucco fosse la stessa, incubandole subito ho la possibilità di schiuderle, e quindi di liberare quello slot, mentre ne cerco altre, e quindi ho la possibilità di trovare più uova che tenendo lo slot impegnato!

 

 A quelli che ancora fossero convinti della validità del trucco, propongo di fare la stessa prova che ho fatto io: partendo da zero uova nel backpack, senza usare il trucco, raccogliete uova per un mese e contate quante uova da dieci vi sono uscite, segnatevi questo numero da qualche parte e poi, partendo di nuovo da zero, usate il trucco e vedete quanto tempo impiegate a fare nuovamente nove uova da dieci...

 

Anche se fossi confutato dal risultato mi interesserebbe comunque saperlo, perché anche se ho passato gli ultimi due mesi e mezzo a sperimentare, da solo non faccio una vera statistica

Guarda che l'ho già sfasato da un po il trucco. E se lo faccio io, il maggior "credente" di quel trucco :asduj1:...:empty:

 

É stata una botta di Cooler durato 2 mesi (marzo-aprile).

 

Però continuerò a tenermene uno per evitare la depressione di ritrovarmi il x9 di uova da 5

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, StefanoVergallo ha scritto:

Per chi ha seguito il post di ieri, super schiusa di 9 uova da 10km... In ordine:

-Skarmory

-Pineco

-Pineco

-Mantine

-Mantine

-Gligar

-Gligar

-Dratini

-Dratini

Buona per i Dratini ma che schifoooo :-(

Mamma mia...desolante!

Dovrebbero aumentare la % di pokemon buoni, perchè camminare 10 km per poi vedere certe cose è veramente triste...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Mamma mia...desolante!

Dovrebbero aumentare la % di pokemon buoni, perchè camminare 10 km per poi vedere certe cose è veramente triste...

Hai perfettamente ragione. Mesi fa quando i Pinsir uscivano da quelle da 10 km me ne uscirono 5 su 7. Ottima statistica..PER ABBANDONARE IL GIOCO :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano solo Snorlax e Miltank per completare il Pokedex (oltre ad Unknown e regionali), ma nelle uova da 10 continuano ad uscire soltanto Sudowoodo, Mantine e robaccia varia! Dovrebbero spostare quest'ultimi nelle uova da 5, dato che si trovano frequentemente in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, TDA ha scritto:

Io le sto aprendo a nastro, ma esce solo tanta roba morbida di color marrone,e purtroppo non è nutella xD

Una domanda: con quale percentuale trovi uova da 10 sul totale di uova trovate? Io in media 1 uovo da 10 ogni 15 uova trovate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Totuccio ha scritto:

Una domanda: con quale percentuale trovi uova da 10 sul totale di uova trovate? Io in media 1 uovo da 10 ogni 15 uova trovate.

 

Non ho dei dati precisi perché quelle da 2 e da 5 le apro appena possibile, ma credo di trovare un uovo da 10 ogni 10 uova circa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, StefanoVergallo ha scritto:

Hai perfettamente ragione. Mesi fa quando i Pinsir uscivano da quelle da 10 km me ne uscirono 5 su 7. Ottima statistica..PER ABBANDONARE IL GIOCO :D

Io odio questo fatto. Anche se succede ad altri. Era da tanto che nessuno postava una delusione così, allora pensavo fosse migliorato,invece...Spero che tu ti rifaccia.

Certo che mettere tutte queste  melme nelle 10, e in grande quantità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi un uovo da 10km... Larvitar con 32 caramelle :) è sotto l'80 ma fa niente... e grazie a questa schiusa più altri due catturati oggi (uno stamattina mentre andavo a scuola e uno stasera) sono salito da 77 a 121 caramelle e quindi mi basta trovarne un altro e faccio un altro Tyranitar (il secondo con IV alti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Oggi un uovo da 10km... Larvitar con 32 caramelle :) è sotto l'80 ma fa niente... e grazie a questa schiusa più altri due catturati oggi (uno stamattina mentre andavo a scuola e uno stasera) sono salito da 77 a 121 caramelle e quindi mi basta trovarne un altro e faccio un altro Tyranitar (il secondo con IV alti)

Ma di dove sei che trovi così tanti larvitar. Qui a Firenze se ne vedono pochissimi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, AngeloConan ha scritto:

Ma di dove sei che trovi così tanti larvitar. Qui a Firenze se ne vedono pochissimi...

Da me non sono comuni ma ogni tanto capita :) (in genere una volta al giorno, ma stranamente oggi ne sono capitati 2). Inoltre sto in un gruppo di whatsapp dei giocatori del mio paese e quindi ogni volta che ne vediamo uno nel radar (o lo becchiamo in giro) ci avvisiamo a vicenda (stesso discorso per Dratini Snorlax ecc.)

 

Comunque sono in provincia di Bari (non dico il paese esatto per evitare che alcuni FakeGPS rossi e/o blu facciano confusione nelle palestre per dispetto nei miei confronti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto:

Questa mattina finalmente mi è uscito un Miltank; mi ci sono voluti quasi quattro mesi per ottenerlo, ma alla fine ce l'ho fatta XD.

Io ne ho visto uno, ma lo beatamente lasciato li perchè lo avevo già trovato (quando ancora non sapevo quanto fosse raro)

 

Ieri trovato un uovo da 10, quando è sbucato credevo fosse un uovo nero, ma era normale. Tutto perchè è da un mese che non vedevo uova da 10 sbucare dai pkstop.

P.s. cmq sono a 7

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...