Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

2 ore fa, Gimli ha scritto:

adesso con 50 monete al giorno (se va bene) sarà dura shoppare incubatrici. Io ho speso tutto durante l'evento ed adesso sto a 136 monete. Uova da 10 ultimamente deludentissime! Prima se usciva un dratini ero soddisfatto perchè comunque sono caramelle per pompare i dragonite. Adesso che li pompo a fare?

Per i raid boss in teoria ma sta cosa che devi essere sempre con molta gente a tirare giu boss forti nn e utile

 

ma poi niantic si e accorta che nn tt le citta sono NY o Tokyo dove ci sono tanti giocatori mentre qua da noi molto meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Peppe981 ha scritto:

Ho tre uova da 10km in schiusa... non troverò Grandbull ovviamente ma spero di trovare, che ne so, un Dratini, un Larvitar e un Mareep. Ma potrebbe anche arrivare il trio delle "meraviglie: Gligar, Mantine, Sudowoodo!! :mumblo:

Wooow! Ne ho beccati due su tre!

... Gligar, Sudowoodo, Skarmory........:mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rengoku ha scritto:

Ragazzi come mai siete alla ricerca di Granbull? Da me si trova abbastanza spesso anche selvatico. C'è qualcosa che mi sfugge?

Anche per me è strano sentirlo dire...da me si trovano con la stessa frequenza di rattata o paras, quindi ho nuovamente centinaia di caramelle da usare col prossimo fortunuovo :D

Alla fine però è come per me con i magikarp che ho trovato solo un paio di volte in un anno e ben lontano dalla mia zona abituale mentre altri li vedono tutti i giorni..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Chaozj ha scritto:

Anche per me è strano sentirlo dire...da me si trovano con la stessa frequenza di rattata o paras, quindi ho nuovamente centinaia di caramelle da usare col prossimo fortunuovo :D

Alla fine però è come per me con i magikarp che ho trovato solo un paio di volte in un anno e ben lontano dalla mia zona abituale mentre altri li vedono tutti i giorni..

Questione di zone... da me non se ne vedono... Mi manca solo il cagnone per completare(Unown e leggendari a parte!).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Peppe981 ha scritto:

Questione di zone... da me non se ne vedono... Mi manca solo il cagnone per completare(Unown e leggendari a parte!).

Addirittura????? :sweat:

Ma scusa non te lo sei messo come compagno? io pur di ottenere il mio Tyranitar ho già fatto fare quasi 140km al mio primo larvitar! Ora mi mancano solo 10 caramelle per arrivare a 100 e trasformare il pupitar che avevo faticosamente evoluto mesi fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Chaozj ha scritto:

Addirittura????? :sweat:

Ma scusa non te lo sei messo come compagno? io pur di ottenere il mio Tyranitar ho già fatto fare quasi 140km al mio primo larvitar! Ora mi mancano solo 10 caramelle per arrivare a 100 e trasformare il pupitar che avevo faticosamente evoluto mesi fa.

Certo che l'ho messo come buddy ma purtroppo in questo periodo posso muovermi poco e non riesco a fare i Km di cui ho bisogno... pian piano arriverò alle sospirate 50 caramelle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Alice ha scritto:

Lascia perdere una volta su 6 uova 4 Mantine non aggiungo altro.

 

guarda, purtroppo ti batto e non vorrei XD ma se ti leggi i miei precedenti post vedi da sola.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, TDA ha scritto:

 

guarda, purtroppo ti batto e non vorrei XD ma se ti leggi i miei precedenti post vedi da sola.... 

Incredibile davvero, ma quanta roba buona hai trovato dal post evento di Pasqua? Dai messaggi ricordavo che sfornavi uova da 10 quasi ogni giorno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

Incredibile davvero, ma quanta roba buona hai trovato dal post evento di Pasqua? Dai messaggi ricordavo che sfornavi uova da 10 quasi ogni giorno 

 

guarda ho una memoria di cacca, quindi prendilo con le pinze, ma da quando ho iniziato a scrivere in questo thread avrò trovato e aperto almeno una cinquantina di uova, e di cose buone (considerando per buone anche la vacca che mi mancava nel pokedex e i dratini "molto forti" che son diventati splendide caramelle) ne avrò aperte si e no 8 (2 snorlax sicuro, 3-4 dratini, la vacca e la pecora), se ci allarghiamo a tutta la "carriera", di uova ne avrò aperte un centinaio da 10 km, e di buono solo una quindicina di loro (ci aggiungiamo 2 snorlax, 3 chansey, qualche dratini (2 soltanto eccellenti) e 3 larvitar... escludendo questi il resto erano tutti alberelli e pigne, ma soprattutto pesciazzi.... di mantine ne avrò aperti una cinquantina 

 

se vuoi mi vado a leggere le statistiche sul pokedex che tanto di mantine, alberi e pigne selvatici ne ho catturati quasi zero ognuno quindi son tutti dalle uova... 

 

riguardo al sfornare uova ogni giorno, quei tempi sono oramai finiti mi sa: per farlo compravo continuamente incubatrici ma usavo le 100 monete giornaliere che riuscivo a tirare su, e cosi facendo aprivo circa 3-4 uova al giorno, delle quali almeno una ogni 2 gg era da 10km... ho speso soldi veri in app in quest'ultimo anno, specie i primi tempi, ma ora non intendo piu dargli un singolo centesimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, matti ha scritto:

Schiuso un altro 9x10:

- 5 Dratini

- 2 Chansey

- 1 Larvitar

- 1 Snorlax

 

Forse qualche entità superiore mi ha voluto leggermente bene oggi...

Minchiachecculo si può anche dire! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, matti ha scritto:

Schiuso un altro 9x10:

- 5 Dratini

- 2 Chansey

- 1 Larvitar

- 1 Snorlax

 

Forse qualche entità superiore mi ha voluto leggermente bene oggi...

 

fossi in te fisserei di corsa una visita da un bravo proctologo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Gimli ha scritto:

da quando non shoppo incubatrici non ho più trovato uova da 10. L'ultimo è stato il 25 giugno

Io mai shoppato incubatrici eppure li trovo sto facendo la 9x10 sono a 4 schiuse appena finisco giudico e posto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...