Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

Schiuse 5 uova, mi ero stancato di vederle lì in attesa di arrivare a 9.

Giglar, Mareep, Snorlax (con Leccata e Pesobomba :angry:) e 2 Dratini. Uno da 93% di IV.

Ora ho le caramelle sufficienti per evolverlo e pure portarlo al massimo, dovrebbe arrivare a quasi 3300 PL ed essere il mio pokemon più potente.

 

Sinceramente per le mosse vada come vada, ho fatto una fatica immane per arrivare al secondo traguardo con i Dragonite. Se aspetto quello con le mosse giuste ciao...

 

Poi magari lo prendo in quel posto col sistema nuovo delle palestre e magari me lo depotenziano pure però rimane sempre un signor Dragonite da quasi 3300, mosse a parte.

 

Che dite? Evolvo e potenzio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, TizioCaio ha scritto:

Schiuse 5 uova, mi ero stancato di vederle lì in attesa di arrivare a 9.

Giglar, Mareep, Snorlax (con Leccata e Pesobomba :angry:) e 2 Dratini. Uno da 93% di IV.

Ora ho le caramelle sufficienti per evolverlo e pure portarlo al massimo, dovrebbe arrivare a quasi 3300 PL ed essere il mio pokemon più potente.

 

Sinceramente per le mosse vada come vada, ho fatto una fatica immane per arrivare al secondo traguardo con i Dragonite. Se aspetto quello con le mosse giuste ciao...

 

Poi magari lo prendo in quel posto col sistema nuovo delle palestre e magari me lo depotenziano pure però rimane sempre un signor Dragonite da quasi 3300, mosse a parte.

 

Che dite? Evolvo e potenzio?

 

Ammesso e non concesso che venga depotenziato come difensore, continuerà comunque ad essere uno dei migliori attaccanti, quindi evolvilo e poi, se ti andrà, potenzialo ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ma si, evolvi. Ma poi prima di potenziare facci vedere la mossa.

 

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Ammesso e non concesso che venga depotenziato come difensore, continuerà comunque ad essere uno dei migliori attaccanti, quindi evolvilo e poi, se ti andrà, potenzialo ;).

 

Dopo il primo con Codadrago e Oltraggio anche col secondo Dragonite mi posso ritenere fortunato: Codadrago e Iperraggio.

Qui lo segnano al secondo posto per la difesa. Direi che potenzio. Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

 

Dopo il primo con Codadrago e Oltraggio anche col secondo Dragonite mi posso ritenere fortunato: Codadrago e Iperraggio.

Qui lo segnano al secondo posto per la difesa. Direi che potenzio. Voi che dite?

Per me il migliore e codadrago oltraggio cmq e buono pure il tuo anche se penso che iper raggio sia la mossa piu facilmente schivabile del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lama1995 ha scritto:

Per me il migliore e codadrago oltraggio cmq e buono pure il tuo anche se penso che iper raggio sia la mossa piu facilmente schivabile del gioco

Sì l'altro con Codadrago e Oltraggio è in palestra da parecchio. Ormai sono salito di altri 2 livelli nel frattempo. Venerdì quando torna lo potenzio.

Intanto potenzio pure questo così gli ultimi giorni si fa un po' di ossa d qualche parte a Milano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

 

 

Dopo il primo con Codadrago e Oltraggio anche col secondo Dragonite mi posso ritenere fortunato: Codadrago e Iperraggio.

Qui lo segnano al secondo posto per la difesa. Direi che potenzio. Voi che dite?

 

Secondo me ti conviene potenziarlo, anche perché, male che va, è pur sempre un moveset molto buono per l'attacco. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quando è iniziato il gioco avrò trovato in tutto 8 uova da 10 km. Sono al livello 28. É normale? Sono particolarmente sfigata? Avete qualche trucco da suggerire? Come totale km percorsi da inizio gioco sono a 360 km uova schiuse in tutto 120... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Magendie ha scritto:

Da quando è iniziato il gioco avrò trovato in tutto 8 uova da 10 km. Sono al livello 28. É normale? Sono particolarmente sfigata? Avete qualche trucco da suggerire? Come totale km percorsi da inizio gioco sono a 360 km uova schiuse in tutto 120... 

 

Probabilmente sei stata un po' sfortunata, però conta che anche a me non è che escano poi così tante uova da dieci... Ho notato comunque che, se compri incubatrici, tendono ad uscire di più, anche se non ho la certezza che sia un'effettiva meccanica nascosta oppure solo uno scherzo della statistica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Probabilmente sei stata un po' sfortunata, però conta che anche a me non è che escano poi così tante uova da dieci... Ho notato comunque che, se compri incubatrici, tendono ad uscire di più, anche se non ho la certezza che sia un'effettiva meccanica nascosta oppure solo uno scherzo della statistica.

 

Ne ero convinto anch'io ma a sto giro ne ho comprate 6 per schiudere le 6 uova da 10 che avevo, ma in cambio ho ricevuto solo quelle da 2 km e un paio da 5. Mi sa che è tutto affidato al caso a sto gioco...e non solo le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Anche secondo me è tutto casuale...ovvio che schiudendone di più, e quindi comprando anche incubatrici da 3 utilizzi e non usando solo quella infinita ne usciranno di più!

Esatto. Infatti con le monete ricavate dalle palestre compro quasi solo incubatrici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri ho schiuso 7 uova da 10. E a causa del mio gioco che i passi li conta in ritardo, ho quasi rischiato di nn poter utilizzare il fortunuovo in tempo. Ma per fortuna me lo sono ricordato ad un minuto dalle schiusa, che sono state fantastic:

1) chansey! Il mio primo chansey da uovo,nn fortissimo,ma 30 caramelle

2) Larvitar, con più di 80% di iv, che mi serviva, peccato per le poche caramelle

3) mareep (e ci voleva!)

4) mantine

5)dratini

6) mantine.

7) dratini

Ieri notte ero da solo in strada,quindi ho potuto gasarmi come volevo xd. Ed ora si parte già da 2 uova da 10.

 

 

Ah giusto: 70000 punti PE!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ieri ho schiuso 7 uova da 10. E a causa del mio gioco che i passi li conta in ritardo, ho quasi rischiato di nn poter utilizzare il fortunuovo in tempo. Ma per fortuna me lo sono ricordato ad un minuto dalle schiusa, che sono state fantastic:

1) chansey! Il mio primo chansey da uovo,nn fortissimo,ma 30 caramelle

2) Larvitar, con più di 80% di iv, che mi serviva, peccato per le poche caramelle

3) mareep (e ci voleva!)

4) mantine

5)dratini

6) mantine.

7) dratini

Ieri notte ero da solo in strada,quindi ho potuto gasarmi come volevo xd. Ed ora si parte già da 2 uova da 10.

 

 

Ah giusto: 70000 punti PE!!

Apparte i mantiene ottima schiusa ho 8 uova da 10 km spererei in una s chiusura uguale 

p.s pure io ero in giro ieri sera/notte e ho beccato lapras a villa Rocca 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho schiuso un Mantine ed un Chansey, grazie al quale sono salito a quota 71 caramelle ( me ne mancano ancora 15 per poter potenziare il mio Blissey fino a 2800 pl ) :). Inoltre ne ho trovate pure altre due da dieci che ho intenzione di schiudere prima che questo evento finisca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi 2 uova da 10 mi è andata benissimo :)

 

CHANSEY 837 PL e 95,6% IVs con 32 caramelle date

Larvitar 82,2% IVs con 19 caramelle date

 

In più ho evoluto la Chansey appena schiusa ed è diventata Blissey con Botta+Iperraggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Alice ha scritto:

Ho 4 uova da 10 km che dite le metto in schiusa? non ho capito se conviene farle schiudere in questo evento o meno :)

Conviene farle schiudere adesso, ottieni PE moltiplicati per 5!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

usando pure il fortunuovo

Ie uova danno cinque volte il normale punteggio quando le apri, durante questo evento, col Fortunuovo diventerebbe un x10

 

Devi valutare tu se ti conviene xD certo se avessi adesso il 9x di uova da dieci, le metterei a schiudere e terrei pronto il fortunuovo! (Sarebbero 90 mila punti solo di uova)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TDA ha scritto:

Ie uova danno cinque volte il normale punteggio quando le apri, durante questo evento, col Fortunuovo diventerebbe un x10

 

Devi valutare tu se ti conviene xD certo se avessi adesso il 9x di uova da dieci, le metterei a schiudere e terrei pronto il fortunuovo! (Sarebbero 90 mila punti solo di uova)

Ah quindi io che ne ho 8 sarebbero 80mila l evento quando finisce ? Cosi vedo se riesco a fare 10km

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi da un uovo da dieci mi è uscito un sudowoodo ( che gioia...) mentre dall'altro un mareep con 30 caramelle :). Adesso mi trovo a quota 70/125 caramelle; ancora un altro paio di schiuse così e avrò finalmente abbastanza caramelle da ottenere un Ampharos :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me finalmente è uscita la pecorella, ma porca vacca dall'ultimo mio messaggio ho aperto almeno una dozzina di uova e a parte questa e un dratini, ho aperto tutte cose inutili... È a dir poco sconfortante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...