Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

16 ore fa, diavèd ha scritto:

Io un aerodactyl e un ennesimo dratini ( almeno potenzio dragonite), e fra poco se ne sciude un altro, comunque non è che danno molti punti exp col fortunuovo eh...

 

Beh 10000 punti esperienza per uovo da 10 Km non sono neanche pochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/6/2017 at 16:07, diavèd ha scritto:

Io un aerodactyl e un ennesimo dratini ( almeno potenzio dragonite), e fra poco se ne sciude un altro, comunque non è che danno molti punti exp col fortunuovo eh...

Ed è uscito uno scandaloso mantine...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Magari mi desse un Larvitar! Ho trovato un altro Dratini all'ultimo! :cry:

al momento per me meglio dratini di Larvitar. Preferisco dragonite a tyrannitar. Poi con il nuovo aggiornamento chissà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/6/2017 at 18:35, TDA ha scritto:

aperte altre 4 uova: sudowudo, gligar, mantine e, GRAZIE AL CIELO, un larvitar eccellente

che tedio però

praticamente è buono solo 1 uovo su 10 di quelli che apro

 

A parer mio dalla 2^ generazione hanno cambiato drasticamente qualcosa, non so se sia solo per i pokémon schiudibili che sono aumentati un po'.

Io trovo solo i più scarsi in quelle da 10 ed ormai sarò a 15 schiuse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/6/2017 at 19:02, diavèd ha scritto:

2 uova schiuse, in uno il solito dratini da liberare e in un altro finalmente il pineco  da far evolvere 88% iv...

 

 

quanto rimpiangerai quel "finalmente" :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, TDA ha scritto:

 

 

quanto rimpiangerai quel "finalmente" :asduj1:

Beh, mi è uscito 88% di iv, e ho giusto le caramelle per farlo evolvere, per il momento non lo rimpiango. Vedo al prossimo che esce e vedo se hai ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, diavèd ha scritto:

Beh, mi è uscito 88% di iv, e ho giusto le caramelle per farlo evolvere, per il momento non lo rimpiango. Vedo al prossimo che esce e vedo se hai ragione.

 

nel senso che finora ne avrò aperti almeno una quindicina, preferivo di molto che uscisse qualche snorlax o chansey o anche dratini fosse solo per le caramelle XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per un pò smetterò di far schiudere le uova avendo già tutto nel pokedex.. Anche perché 150 monete per gli incubatori ora come ora sono meglio spese per ampliare la borsa strumenti (e con un massimale di 350 monete a settimana è lunga anche quella ;-) )

 

Le mie ultime uova da 10 sono state dratini e chansey ne ho una ma come detto, resterà in attesa per un bel pò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Non vedo uova da 10 da un po'. Voi shoppate incubatrici?

Ora no, ma prima dell'aggiornamento, durante l'evento fire/ice continuavo a shoppare incubatrici, infatti durante l'evento ho trovato 6 uova da 10.

Questa era la mia prima teoria, più compri, più trovi. Vera o no, per trovare più uova da 10 è opportuno non puntare solo sul quella infinita, e liberare più spazio più velocemente possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Ora no, ma prima dell'aggiornamento, durante l'evento fire/ice continuavo a shoppare incubatrici, infatti durante l'evento ho trovato 6 uova da 10.

Questa era la mia prima teoria, più compri, più trovi. Vera o no, per trovare più uova da 10 è opportuno non puntare solo sul quella infinita, e liberare più spazio più velocemente possibile

adesso con 50 monete al giorno (se va bene) sarà dura shoppare incubatrici. Io ho speso tutto durante l'evento ed adesso sto a 136 monete. Uova da 10 ultimamente deludentissime! Prima se usciva un dratini ero soddisfatto perchè comunque sono caramelle per pompare i dragonite. Adesso che li pompo a fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...