Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

7 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Screenshot_2017-06-04-11-03-35.png

Per la prima volta dopo innumerevoli uova aperte becco Snorlax :love_emote:

91% ivs e 32 caramelle

Peccato per quel pesobomba, un iperraggio era perfetto. Lo potenzio o no? 

 

Iper raggio è più potente in termini di dps, però è estremamente facile da schivare, quindi secondo me è molto meglio una mossa, come pesobomba, con un minore dps, ma molto più difficile da schivare; insomma secondo me ti conviene eccome potenziarlo ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gimli ha scritto:

Ultime tre uova tra venerdì e sabato: mantine, pineco, pineco. In quelle da 5 schyter (x2) ... sembrano barzellette!

 

Il giorno in cui sarete incavolati neri per queste uova marce, chiamatemi che sono disposto a scrivere a quelli della niantic :D

(come quello che ha scritto per il suo amato Donphan uscito con mosse deludenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

 

Iper raggio è più potente in termini di dps, però è estremamente facile da schivare, quindi secondo me è molto meglio una mossa, come pesobomba, con un minore dps, ma molto più difficile da schivare; insomma secondo me ti conviene eccome potenziarlo ;).

Uhm non so, il fatto è che cerco gli attaccanti, quindi il problema delle schivate non si pone, è le caramelle snorlax sono trovato rare per potenziare ciò che può non servire. Comunque proverò in lotta come va sto pesobomba, poi valuto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Reapervv3 ha scritto:

Uhm non so, il fatto è che cerco gli attaccanti, quindi il problema delle schivate non si pone, è le caramelle snorlax sono trovato rare per potenziare ciò che può non servire. Comunque proverò in lotta come va sto pesobomba, poi valuto 

 

Se è un attaccante quello che cerchi, allora lascia perdere questo snorlax e aspettane uno con leccata-iper raggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Gimli ha scritto:

oggi ho trovato un lapras (sempre meglio di mantine o pineco) .... miltank ancora niente!

 

Non demordere, prima o poi capiterà anche a te; bisogna essere fiduciosi ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi schiuse 2 uova da 10

 

Sudowoodo 95,6% IVs e Contrattacco + Frana

Lapras 82,2% e Pistolacqua + Bora

 

Entrambi con 32 caramelle! Per Lapras sono felicissimo perché mi mancavano parecchie caramelle per potenziare quello più forte. Ora me ne mancano solo 6 e spero di trovarne almeno uno durante il presunto evento fuoco-ghiaccio così evito di metterlo come compagno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato l'ottavo uovo,ma ci ho messo 2 mesi. Nella prime settimane di aprile giocavo qualche minuto ed ero arrivato a 5 uova, poi ho ricominciato a giocare anche 2 ore filate, ma tante uova innutili.

 

Speriamo di trovare almeno un larvitar (perchè 2 pineco sicuro li avrò)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Incredibilmente nelle ultime 2 uova schiuse ho trovato 2 Snorlax!

Entrambi 91 IV, uno con Leccata-Iperraggio e uno con leccata-terremoto

Pensavo di potenziare il primo(non ho ancora uno snorlax valido,e a caramelle sono messo abbastanza bene avendone 189), voi che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Incredibilmente nelle ultime 2 uova schiuse ho trovato 2 Snorlax!

Entrambi 91 IV, uno con Leccata-Iperraggio e uno con leccata-terremoto

Pensavo di potenziare il primo(non ho ancora uno snorlax valido,e a caramelle sono messo abbastanza bene avendone 189), voi che dite?

 

Se lo vuoi usare come attaccante, allora potenzia il tuo snorlax con leccata-iper raggio senza pensarci due volte ;).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Come lo reputi come attaccante Snorlax? E' valido secondo te?

meglio cozzata - iper raggio, ma come attaccante e alti IV è fantastico, anche perchè ha pochissime debolezze, e tanti PS. se poi l'attacco a 15 è un massacro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Come lo reputi come attaccante Snorlax? E' valido secondo te?

 

Molto valido; ha un buon attacco ed è molto resistente. Lo Snorlax con lo stesso moveset che ho portato fino al 3000 non mi ha mai deluso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...