Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

13 ore fa, Lama1995 ha scritto:

Io mai shoppato incubatrici eppure li trovo sto facendo la 9x10 sono a 4 schiuse appena finisco giudico e posto qua

ok, ma quanto ci metti a tirarne su 9? poi che ci fai con le monete delle palestre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Gimli ha scritto:

ok, ma quanto ci metti a tirarne su 9? poi che ci fai con le monete delle palestre?

Queste 9 poco 1 mese piu o meno, per le monete ne ho 8390 nn le uso se nn per potenziàre spazio pokemon e spazio borsa 

 

p.s da quando sto facendo la 9x10 mi sono uscite altre 2 uova da 10 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono a 9/9 trovato nel pomeriggio, ora ne schiudo solo 1 per volta, tanto ormai le palestre sono quelle che sono quindi posso fare con comodo, voglio tenere sempre 8/9 di uova da 10km sperando di attirare spesso la 9°, schiuderò il tutto quando metteranno il doppio di caramelle altrimenti continuero cosi.

On 3/7/2017 at 10:09, Gimli ha scritto:

da quando non shoppo incubatrici non ho più trovato uova da 10. L'ultimo è stato il 25 giugno

Io shoppato le incubatrici solo quando c'era l'evento che ti dava la possibilità di trovare dalle uova di 2 km i pokemon da 10 km, ho deciso di comprarle con la speranza di trovare Lapras ( poi mai trovato,trovato solo due settimane fa il mio primo Lapras) altrimenti mai comprate, io uso le monete per ampliare lo spazio borsa e basta praticamente XD. Come ha detto Lapa pure io ne ho tirate su 9 in due mesetti scarsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiuse le ultime 3 nella speranza di un Larvitar migliore di quello che ho (89% IV) o per lo meno un Larvitar per qualche caramella.

Nulla di fatto, risultato: Miltank, Miltank e Giglar.

 

A sto punto evolvo in Tyrannitar...ho trovato solo 2 Larvitar dalle uova, entrambi a fine febbraio poi basta. Non nutro molte speranze di trovarne altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Schiuse le ultime 3 nella speranza di un Larvitar migliore di quello che ho (89% IV) o per lo meno un Larvitar per qualche caramella.

Nulla di fatto, risultato: Miltank, Miltank e Giglar.

 

A sto punto evolvo in Tyrannitar...ho trovato solo 2 Larvitar dalle uova, entrambi a fine febbraio poi basta. Non nutro molte speranze di trovarne altri.

2 miltank? Aaaaarrrrgh! Mi mancaaaaaa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto:

Pineco domina

 

A me non dispiacerebbe... così finalmente potrei evolvere uno!!!

On 5/7/2017 at 22:09, Gimli ha scritto:

2 miltank? Aaaaarrrrgh! Mi mancaaaaaa!

 

Che palle sti spawn a zone... di militank ne becco almeno 2 a settimana, e ci son zone dove mancano gli snubbull che da me son frequenti come è più dei pidgey e rattata!!

Serve un po' di varietà!!! Da me per esempio chi ha mai visto uno scyther? Ne ho trovato uno in un uovo e già mi son sentito un privilegiato!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stavo facendo la mia solita surfata su reddit, e quelli di SR hanno notato (e confermato) che mantine è stato spostato dalle uova da 10 a quelle da 5

FINALMENTE

 

edit: ecco una lista aggiornata che vi riporto da reddit

 

2k:

Ash hat Pichu - widely reported.

Spinarak

5k:

Gligar 

Pineco - Unconfirmed, many reports however.

Houndour 

Mantine - Unconfirmed, few reports.

Teddiursa - Unconfirmed.

Totodile 

Chikorita 

Cyndaquil 

Hoppip 

Wooper - Unconfirmed.

Swinub 

Snubbull

Natu 

Marill 

10k:

Porygon 

Chinchou

 

ovviamente la loro presenza indica che qualcos'altro è stato rimosso, ma è solo la lista dei pokemon che sono stati visti uscire dalle relative uova, quindi ancora non si ha una lista definitiva ne un elenco dei pokemon che non usciranno piu dalle uova (rimpiangerei parecchio rhyhorn che era quello piu utile nelle uova da 5, imho), molto felice di trovare houndour e gli starter, cosi come swinub, ESTREMAMENTE CONTENTO di non trovare piu pigna, pesce, albero e scorpione nelle uova da 10, ma anche ABBASTANZA seccato dal sapere che schiuderò tanta *censura* "nuova" come natu, marill, hoppip, spinarak...

CHINCHIU NELLE UOVA DA DIECI??? WTF???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Schiusa di cinque uova da dieci che tenevo da qualche mese, ma che non son riuscita a completare tutti gli spazi uova disponibili.

2 mareep

1 aerodactyl

1 sudowoodo

1 gligar

 

Devo ancora avere tyranitar e larvitar non esce... #?!#@ ampharos quasi potenziato al massimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Ank ha scritto:

Raga ma quindi conviene aspettare a schiudere le uova da 10 per qualche evento?

 

no perchè io fin'ora di 4 da 10 ho trovato 2 pineco e 2 gligar... 

se aspetti è perchè speri in qualche evento in cui aumentano gli xp oppure diminuiscono i km. Ma se deve uscire un mantine oppure un Miltank sarà quello a prescindere dall'evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Spiritomb ha scritto:

Ultime 4 uova da 10 schiuse....

mantine

larvitar

e 2 Porigon?????

WTF??????????????

E sì caro, hanno cambiato i pkmn nelle uova. Meglio un Porygon(in futuro un bel porygon Z) che un sudowoodo

 

P.s. L'uovo di mantine l'hai preso di recente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...