Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

On 16/3/2017 at 17:15, Onix98 ha scritto:

Ho trovato Pineco... non male visto che sono passato da 34 a 62 caramelle e quindi ho Forretress disponibile :)

E ora che sono passato al 30... ne ho messe altre 3 in schiusa... speriamo bene!

Sono usciti Magby (uovo preso PRIMA dell'aggiornamento), Larvitar (IV buoni) e Mareep

 

Ne ho incubate altre 3... speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Tittisc ha scritto:

Ho trovato il mio primo evee con IV 100!! Ora ho un vaporeon al top 

E' il mio preferito . Vorrei averne anche io uno con IV 100% :blush: dei miei 30 il migliore arriva a 97,8 con pistolacqua/idropompa a 2946PL.....ma gli manca ancora quel pelino :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinto uovo post rilascio seconda generazione... rullo di tamburi

88% di iv, il più alto fino ad ora e il primo maschietto :3 mi va benissimo un dratini. Oggi ho trovato il mio primo gligar selvatico, pensavo uscisse lui per sfottó

1HEpLC9.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/3/2017 at 22:27, Onix98 ha scritto:

Sono usciti Magby (uovo preso PRIMA dell'aggiornamento), Larvitar (IV buoni) e Mareep

 

Ne ho incubate altre 3... speriamo bene :)

Stavolta mi è andata maluccio: Sudowoodo, Gligar e Pineco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga, ma secondo voi il fatto di restare quasi senza uova per poi girare i pokestop per ricaricare le slot, aumenta la probabilità di trovarne altre da dieci? Io ho fatto così e me ne sono ritrovata una... Adesso ci sto riprovando... Vorrei tenermele fino a pasqua, magari fanno raddoppiare il numero di caramelle dalle uova, sperando di trovarci qualcosa di utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti chiami Minias in onore al farmaco? (curiosa!) 

 

A me uova da 10 ne escono pochissime ma non è servito avere smaltito quelle in giacenza. 

 

Dratini ne ho uno 87 iv trovato wild ma non ho le caramelle x evolverlo x ora! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Minias ha scritto:

Raga, ma secondo voi il fatto di restare quasi senza uova per poi girare i pokestop per ricaricare le slot, aumenta la probabilità di trovarne altre da dieci? Io ho fatto così e me ne sono ritrovata una... Adesso ci sto riprovando... Vorrei tenermele fino a pasqua, magari fanno raddoppiare il numero di caramelle dalle uova, sperando di trovarci qualcosa di utile

Fino a settimana scorsa, ogni volta che ne schiudevo 4-5 ne trovavo sempre  almeno 1 da 10km. Settimana scorsa ho fatto -8, ma only 2km/5km...

Cmq è più facile trovarne quando sei con meno uova,secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/3/2017 at 20:09, DvalinVegeth ha scritto:

Fino a settimana scorsa, ogni volta che ne schiudevo 4-5 ne trovavo sempre  almeno 1 da 10km. Settimana scorsa ho fatto -8, ma only 2km/5km...

Cmq è più facile trovarne quando sei con meno uova,secondo me.

Confermo...

Soprattutto io ho notato che più incubatrici si usano più uova da 10 escono...

Ultimamente cerco di tenere lo zaino mezzo vuoto facendo schiudere più uova nello stesso momento, e di incubare le altre rimanenti tutte insieme. Così ho notato che mi escono più spesso quelle da 10. 

Oggi per esempio avevo 5 uova incubate. Appena si sono schiuse le 5 incubate (tutte insieme) ho incubato le ultime 4 uova e sono rimasto con 4 uova incubate e lo zaino mezzo vuoto e così facendo ne ho trovate altre 3 da 10! :D 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sentito dire una teoria sulle uova da 10: se ne tieni una successivamente ne capitano più facilmente le altre... quando ho fatto una schiusa di massa ne ho lasciato solo 1 e dopo me ne sono uscite altre 2 (ne ho 3). Non so se ho avuto fortuna oppure funziona davvero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...