Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

Trovato primo uovo da 10 post lancio Seconda Generazione

 

Unica fregatura prima di vedere cosa esce devo aspettare settimana prossima, dato che intendo approfittare degli sconti per l'ampliamento pokemon per portare lo spazio a 1000 pokemon spendendo la metà (tanto tempo per le uova ce ne sarà.... )

 

 

Finora comunque non mi si è schiuso nessun pokemon di seconda generazione dalla uova, nonostante alcune da 2 le abbia prese dopo ieri sera a mezzanotte.. Anche qui attendo fiducioso i dettagli dai siti tipo Silph road

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 92cy ha scritto:

Ma come fate a trovare così spesso le uova da 10? O schiudete 6/7 uova al giorno o non so ^^

Cerco di shoppare il meno possibile, infatti al massimo metto un eurino ogni 5 giorni circa. E niente ormai metto a schiudere insieme almeno 3 uova insieme (incluso quello di default). Non c'è altro modo per poter fare ricambio. Poi tutto sommato conviene, comunque schiudere le uova da più caramelle più polveri, XP e mediamente pokemon con ivs più alti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/2/2017 at 17:53, Onix98 ha scritto:

Non ci credo! Dopo un mese mi è uscito un uovo da 10. Speriamo che ci siamo dentro i baby (mi mancano tutti e tre), Dratini, Snorlax o Lapras (per le lotte).

Ho trovato altre due uova da 10 da quando hanno messo la seconda generazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io finora ho trovato/visto trovare:

Uova da 2: Aipom

Uova da 5: Wooper, Phanpy

Uova da 10: Larvitar

 

Cui si aggiungono da quello che leggo qui Mareep e Mantine in quelli da 10... Mantine è il nuovo Pinsir/Magmar/Electabuzz a questo punto, Mareep invece mi sorprende dato che credevo fosse in uno da 5.

 

IN giro come linea evolutiva non l'ho ancora vista in effetti, ma non pensavo fosse al livello di Dratini e Larvitar (famiglie con 2 evoluzioni in uova da 10)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in un gruppo di pokemon go ad alcuni è uscito anche skarmory, comunque... Mantine l'han trovato due volte con le esche e anche selvatico, se si abita in città, quindi credo anch'io sia una sorta di scyther della seconda gen... Io sono in un paese di montagna non ho visto manco uno starter XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questa gen ci abbiamo solo da perdere (cn le uova da 10): l'unico decente é larvitar; skarmkry e mantine sn i pinsir/magmar , sto qui li trovi anche mentre vai al bagno. Mareep innutile (nn lei, ma il suo posto nelle10) era un pkmn da 5km. L'han messo per complicarci(allungare se la pensi dal lato buono) il gioco. Questo perché questa gen é composta da molte pre ed evoluzioni della 1 gen. E singoli rari del valore di snorlax e lapras nn ce ne sn molti. Vediamo Heracross.

 

 

Per Lapras dovrò aspettare l'evento natalizio(?) che aumenterà lo spawn di pkmn ghiaccio, se no posso dimentocarmelo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, DvalinVegeth ha scritto:

In questa gen ci abbiamo solo da perdere (cm le uova da 10): l'unico decente é larvitar; skarmkry e mantine sn i pinsir/magmar , sto qui li trovi anche mentre vai al bagno. Mareep innutile (nn lei, ma il suo posto nelle10) era un pkmn da 5km. L'han messo per complicarci(allungare se la pensi dal lato buono) il gioco. Questo perché questa gen é composta da molte pre ed evoluzioni della 1 gen. E singoli rari del valore di snorlax e lapras nn ce ne sn molti. Vediamo Heracross.

 

 

Per Lapras dovrò aspettare l'evento natalizio(?) che aumenterà lo spawn di pkmn ghiaccio, se no posso dimentocarmelo

La penso uguale, troppi 'pali' nelle uova da 10 con la seconda generazione. 

 Con lo sfoltimento dei pokemon dalle uova da 10 dell evento di San Valentino pensavo che si fossero messi in pari con convenienza e opportunità nelle uova da 10, ma a quanto pare preparavano il terreno per altri pali. Dei nuovi in 10 km varrà la pena solo Tyrannitar e mareep (serviranno molto gli elettro nelle lotte) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi girando in vari siti ci sono ancora pareri discordanti su cosa potrebbe uscire... Ho letto che alcuni mettono pure pineco e gligar come papabili pokemon messi nelle uova da dieci, ma perchèèèè

Sarei più felice mi uscisse un chansey o uno snorlax a sto punto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...