Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

15 ore fa, Domy ha scritto:

Trovato un kabuto e ho 49 caramelle.

Me ne manca una e lo evolvo.

Voi che dite, kabutops è buono come pokemon?

Non saprei proprio. Io ne ho uno scarsissimo (PL32) trovato ancora prima di kabuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo raccogliere un bel po di uova da 10 km per poi farli chiudere insieme, almeno 5/6 uova.

Il problema è che ho iniziato a schiudere le uova che ho, da 5km, e dopo 18 uova ho ricevuto solo uova da 5km e uno da 2km.

Ma sono così rari le uova da 10km?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Domy ha scritto:

Ragazzi volevo raccogliere un bel po di uova da 10 km per poi farli chiudere insieme, almeno 5/6 uova.

Il problema è che ho iniziato a schiudere le uova che ho, da 5km, e dopo 18 uova ho ricevuto solo uova da 5km e uno da 2km.

Ma sono così rari le uova da 10km?

 

Ormai son senza uova da 10 da almeno 1 mese!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Domy ha scritto:

Ragazzi volevo raccogliere un bel po di uova da 10 km per poi farli chiudere insieme, almeno 5/6 uova.

Il problema è che ho iniziato a schiudere le uova che ho, da 5km, e dopo 18 uova ho ricevuto solo uova da 5km e uno da 2km.

Ma sono così rari le uova da 10km?

 

Stessa identica condizione. 2 volte mi sono trovato totalmente senza uova in una settimana, e facendo rifornimento in giro per pokestop, ho pescato 18 uova da 5km, ergo, non avrò mai lapras e aerodactyl 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi una domanda sulle uova in generale.

Un mio amico ha 3 uova da 10 km prese dal livello 3 al livello 15.

Gli ho detto di aspettare prima di schiuderle. Ora è al 20.

Secondo voi i PL dei pokemon delle uova incidono sul livello attuale giocatore o sul livello in cui si sono trovate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Domy ha scritto:

Ragazzi una domanda sulle uova in generale.

Un mio amico ha 3 uova da 10 km prese dal livello 3 al livello 15.

Gli ho detto di aspettare prima di schiuderle. Ora è al 20.

Secondo voi i PL dei pokemon delle uova incidono sul livello attuale giocatore o sul livello in cui si sono trovate?

Eh purtroppo il livello e il pokemon viene determinato al momento in cui la trovi quindi......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Eh purtroppo il livello e il pokemon viene determinato al momento in cui la trovi quindi......

Azz... Che peccato.

Quindi gli conviene schiuderle e fare posto alle uova nuove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi nell'uovo da 10 è uscito un hitmonlee ... ne avevo già un'altro! speravo in un elekid, lapras o hitmonchan che sono gli unici che mi mancano, ma niente da fare! mai visto un hitmonlee da quando ho iniziato ed adesso 2 di fila nell'uovo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DocBeverly ha scritto:

Alla fine ho trovato il mio primo Snorlax :) da un uovo da 10 km

 

La seconda mossa è pessima e con 22 caramelle e arriva max a 2281 quindi meglio tenerlo in panchina per ora

 

Screenshot_2017_02_07_11_15_31.png

iv sembrano alti, pr terremoto si è facile da schivare, ma se non altro superefficace contro uno dei suoi peggiori avversari (Rhydon), cmq uno snorlax  fa sempre il suo effetto ;)  (non ne hai altri da mettere come buddy?)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Alla fine ho trovato il mio primo Snorlax :) da un uovo da 10 km

 

La seconda mossa è pessima e con 22 caramelle e arriva max a 2281 quindi meglio tenerlo in panchina per ora

 

Screenshot_2017_02_07_11_15_31.png

Se ti mancava è comunque un' ottima pescata! (soprattutto calcolando cosa può uscire dalle uova da 10!)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già domani dovrei riuscire a comprare 8 incubatrici e fare pulizia dalle uova da 5. Poi speriamo di "pescare" bene dai pokestop. Qualcuno sa se c'è un costanza tra cosa danno i pokestop? Mi spiego meglio ... se mi sono accorto che quel pokestop ha dato un uovo da 10 è probabile che lo dia ancora oppure è completamente casuale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2017 at 12:11, Gimli ha scritto:

Già domani dovrei riuscire a comprare 8 incubatrici e fare pulizia dalle uova da 5. Poi speriamo di "pescare" bene dai pokestop. Qualcuno sa se c'è un costanza tra cosa danno i pokestop? Mi spiego meglio ... se mi sono accorto che quel pokestop ha dato un uovo da 10 è probabile che lo dia ancora oppure è completamente casuale?

Personalmente ho notato che quei pokestop che ti hanno rilasciato le uova da 10 una volta tendenzialmente lo fanno anche altre volte,  invece altri pokestop non le hanno mai partorito 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/2/2017 at 12:11, Gimli ha scritto:

Già domani dovrei riuscire a comprare 8 incubatrici e fare pulizia dalle uova da 5. Poi speriamo di "pescare" bene dai pokestop. Qualcuno sa se c'è un costanza tra cosa danno i pokestop? Mi spiego meglio ... se mi sono accorto che quel pokestop ha dato un uovo da 10 è probabile che lo dia ancora oppure è completamente casuale?

Hanno fatto degli studi con relative statistiche e non tutti i pokestop sono uguali , Alcuni sono piu "fortunati" quindi devi cercare nella tua zona quali sono quelli che danno le uova da 10 piu facilmente

 

Fonte 

https://thesilphroad.com/science/pokestop-egg-drop-distance-distribution

"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...