Vai al commento



Uova da 10


92cy

Post raccomandati

5 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Io ieri lo avevo come buddy, 220km fatti insieme, 117 caramelle.

Ho schiuso l'uovo da 10 e mi spunta per la prima volta un dratini insieme a 32 caramelle.

Ieri l'ho tolto come buddy ma stamattina passando in una zona di magikarp me ne spunta un altro, ultra+bacca banana, poi spedito dal professore, +7 caramelle! E solitamente li incontro moooolto raramente.

 

Ho letto di "teorie" per cui i Dratini sono decisamente aumentati nelle uova (il che ci può stare) e che le uova schiuse siano legate al buddy che si utilizza, se hai un certo pokemon come buddy è più probabile che aprirai un uovo di quel pokemon. Ma ribadisco, sono teorie, non ne sono molto convinto.

Sul dratini potrebbe, visto che non ne avevo mai trovati da uovo, ma l'altro ieri uno, ma non è sufficiente come prova.

Sul buddy...io sto impazientemente aspettando un cucciolo di Cyndaquil (che ho come buddy), ma di buono solo 2 togepi e un charmander!!! (ovviamente una marea ci cacche di kanto chenonservonopiùanessuno!!)

 

Cmq...un Gligar poco fa!!! arg! Almeno ha evoluzione. Spero di non trovare mai mantine!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho trovato un altro uovo da 10 (il quarto che conservo) e in maniera completamente casuale: giro il primo pokestop del giorno e torno subito indietro senza vedere cosa mi ha dato (andavo di fretta e dovevo piazzarmi velocemente in una palestra). Poi torno a casa e guardando le uova me ne trovo una da 10 in più :D:D

 

Mi sa che il trucco per averle e non pensarci (bisogna dire: basta uova da 10 speriamo in quelle da 5)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 92cy ha scritto:

Io ragazzi non so più cosa fare...altre 9 uova e 0 da 10

sono in procinto di abbandonare il gioco..

Secondo me non dovresti pensarci tantissimo a quelli da 10. A volte è meglio una buona schiusa da 5 (ad es rhydon machop, eevee con bei ivs) che un palo in quelli da 10, ad es Mantine, sudowoodoo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/2/2017 at 17:27, DvalinVegeth ha scritto:

Sul dratini potrebbe, visto che non ne avevo mai trovati da uovo, ma l'altro ieri uno, ma non è sufficiente come prova.

Sul buddy...io sto impazientemente aspettando un cucciolo di Cyndaquil (che ho come buddy), ma di buono solo 2 togepi e un charmander!!! (ovviamente una marea ci cacche di kanto chenonservonopiùanessuno!!)

 

Cmq...un Gligar poco fa!!! arg! Almeno ha evoluzione. Spero di non trovare mai mantine!

Ma... Gligar non ha ancora evoluzione...

 

Btw, sono due volte che mi esce Dratini, prima neanche ce l'avevo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ste uova ultimamente fanno schifo almeno per me.. da quelle da due solo ciofeche.. da quelle da 5 solo vecchia generazione e due phanpy con IV che non arrivano al 75% e da quelle da 10 lasciamo perdere abbonamento a sudowoodo e mantine inutili.. che disperazione.. vorrei un girafarig e un milktank o un mareep non chiedo la luna sigh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne ho "sotto" due ed un altra in attesa di incubatrice! I pokedex che me le hanno date li ho girati più volte senza successo. Inizio a pensare che la distribuzione si completamente casuale ... Mantine nelle uova da 10 è una min-kiata colossale. Ne avvisto almeno un paio al giorno e non vivo al mare ... poi sono scarsissimi anche nel combattimento! spero non mi capitino mai ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle uova da 10 post aggiornamento nuova generazione sto trovando ultimamente solo dratini (3 nelle ultime 4) e, fortunatamente un mareep con in dote ben 32 caramelle (utilissime visto che farsi Ampharos appare abbastanza difficile).

 

Attualmente ne ho altri 7 da schiudere assieme, spero di trovarne ancora una o due per metterle a schiudere tutte assieme questo weekend usando le monete accumulate per prendere 7-8 incubatori.. Dopodiché probabilmente tornerò a risparmiare monete in vista dell'evento di Pasqua (non si sa mai)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualche giorno fa ne schiusi una... ci ho trovato Larvitar :):) però ha solo 75% di IVs (10 PS e Att. 14 Difesa). Spero che nelle altre 6 che ho in attesa trovi un Larvitar che abbia almeno 80-85 (selvatici non escono mai...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche voi da diciamo dopo l evento stanno uscendo più uova da 10?

Io da quel momento ho trovato:

1 Chansey, 1 Larvitar, 1 Mareep, 1 Snorlax, 1 Pineco, gli altri 2 della nuova gen che si trovano nelle uova da 10, e ce ne ho altre 2 nelle incubatrici!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

Ma anche voi da diciamo dopo l evento stanno uscendo più uova da 10?

Io da quel momento ho trovato:

1 Chansey, 1 Larvitar, 1 Mareep, 1 Snorlax, 1 Pineco, gli altri 2 della nuova gen che si trovano nelle uova da 10, e ce ne ho altre 2 nelle incubatrici!

No, sempre e solo uova da cinque :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...