Vai al commento


Uova da 10


92cy

Post raccomandati

4 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

Grande, tieni viva la speranza che il metodo funzioni :lol:

Io cmq me ne terrò sempre una (cioè invece di fare il x9 farò il x8 delle schiuse) così da poter sempre usufruire del trick (sempre se sia vero) ma soprattutto perchè vedere tutte slot piene di  2km e 5km è deprimente

Io penso le aprirò tutte, non credo di ottenere pure la nona, però son troppo curiosa di vedere cosa esce... Mi mancherebbe solo larvitar che ancora non è segnato nel pokedex... Ne ho schiuse solo cinque dalla seconda generazione e ho trovato mantine, mareep, dratini, sudowoodo, dratini... con mareep ormai sono apposto, mi mancano solo 12 caramelle... Mi piacerebbe trovarci un chansey o uno snorlax per potenziare blissey o lo snorlax che ho già... Anche pineco non mi dispiacerebbe, ne ho trovato solo uno selvatico...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DvalinVegeth ha scritto:

In verità non è metodo confermato. E' solo una teoria, che gira sul web. Però ultimamente la sensazione è che funzioni (anche se c'è chi smentisce)

E qual'è questo metodo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/3/2017 at 17:41, Gimli ha scritto:

io ieri ne ho trovato uno. Non me ne uscivano da una wk almeno, quindi l'ho avidamente messo subito in incubatrice. Oggi me n'è uscito un altro. Quindi nel mio caso la teoria non regge! come disse un grande broker " se hai una bistecca, mangiala"!

Naturalmente se ne incubi una non per forza nn ne puoi trovare altre.

Io cmq le sto accumulando tutte per la prima volta perché voglio provare l'esperienza di farne schiudere 7-8 tt insieme

15 minuti fa, diavèd ha scritto:

E qual'è questo metodo?

Quello di nn incubare le uova da 10km e di tenerle, secondo la leggenda(a cui piace illudermi) dovrebbe aumentare la probabilità di trovarne altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, aquilfla ha scritto:

Ho appena schiuso il mio primo Snorlax.

Sono quasi commossa... (livello 31 e mai visto uno in giro)

E' ancora buono per le palestre? Non ne vedo in giro più tanti come prima

 

Sisi, secondo me ne mettono pochi perché è difficile reperire caramelle e potenziarlo, però credo che lui e blissey siano i più "rognosi" da battere nelle palestre, almeno per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato un altro, 8 in 3 settimane.  E giocando per almeno 30 minuti solo 3 giorni. Sempre più convinto della nostra teoria. (e in effetti mi sorprendevo di vedere gente che trovava il x9 di uova da 10km più velocemente di quanto ci impiegassi a trovarne uno, nel periodo che shoppavo incubatrici )

 

Poi magari è un aumento pre-pasqua...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stamattina trovato il 4°, per me non c'è nessuna "tattica" altrimenti non si spiega come mai per 2 mesi nonostante ne avessi 4 da parte non ne ho più viste,ora sono di nuovo alle "famose" 4 e mi sa che resterò di nuovo ferma cosi, curiosa di vedere che evento ci sarà a pasqua per decidere come procedere con le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si penso di sì... io ieri ne ho aperto uno perché li avevo tutti e nove da dieci, lo schiudo, giro un pokestop da cinque, lo apro, rigiro il pokestop di nuovo e ne trovo uno da due km, schiudo anche questo e ne ho trovato un altro da dieci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà come dite. Per me non funziona! ne sto tenendo 2 sperando in un evento, ho girato tonnellate di pokestop, la borsa è piena ma uova da 10 nisba, tutte da 5 e da 2!

in realtà dalle uova da 10 di interessante mi potrebbe uscire solo miltank ai fini del pokedex. da quelle da 5 shucle, sneaseal, swinhub, tyrogue ed elekid ... nel mio caso sarebbero più interessanti quelle da 5km se non fosse che escono sempre i soliti troiai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Gimli ha scritto:

Sarà come dite. Per me non funziona! ne sto tenendo 2 sperando in un evento, ho girato tonnellate di pokestop, la borsa è piena ma uova da 10 nisba, tutte da 5 e da 2!

in realtà dalle uova da 10 di interessante mi potrebbe uscire solo miltank ai fini del pokedex. da quelle da 5 shucle, sneaseal, swinhub, tyrogue ed elekid ... nel mio caso sarebbero più interessanti quelle da 5km se non fosse che escono sempre i soliti troiai!

Concordo con te mi manca miltank da l uovo da 10 pero un bel mareep con un po di caramelle sarebbe pure meglio o larvitar 

in quelle da 5-2 i baby che mi mancano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Gimli ha scritto:

Sarà come dite. Per me non funziona! ne sto tenendo 2 sperando in un evento, ho girato tonnellate di pokestop, la borsa è piena ma uova da 10 nisba, tutte da 5 e da 2!

in realtà dalle uova da 10 di interessante mi potrebbe uscire solo miltank ai fini del pokedex. da quelle da 5 shucle, sneaseal, swinhub, tyrogue ed elekid ... nel mio caso sarebbero più interessanti quelle da 5km se non fosse che escono sempre i soliti troiai!

Purtroppo Swinub non sembra essere stato incluse nelle uova...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...